**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
salve a tutti! :cucù:

anche se con un po' di ritardo, volevo sapere com'era andata la trasferta lariana - sono curiosissimo :sbavon: :sbavon: :sbavon:

dal canto mio sto dando libero sfogo alla mia indole discesistica - trovando spesso i miei limiti di capacità di guida - e domenica scorsa sono stato in valle staffora a pedalare in bellissimo posto, con un monte di gente, e con una bella discesa FR preparata dai bikefree.

ci si ribecca sul ticino
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
salve a tutti! :cucù:

anche se con un po' di ritardo, volevo sapere com'era andata la trasferta lariana - sono curiosissimo :sbavon: :sbavon: :sbavon:

dal canto mio sto dando libero sfogo alla mia indole discesistica - trovando spesso i miei limiti di capacità di guida - e domenica scorsa sono stato in valle staffora a pedalare in bellissimo posto, con un monte di gente, e con una bella discesa FR preparata dai bikefree.

ci si ribecca sul ticino

Ciao Mattia,
il giorno che sono andati al lariano noi si faceva il ticino per cui non ci sono andato ma mi hanno detto che è stato bello,faticoso ma bello.
Mi hanno telefonato verso le 14,00 dal rifugio dove stavano pranzando e dall'allegria che ho sentito credo che abbiano aiutato il proprietario del rifugio a travasare il vino..........nella loro panza.:smile:

Pultroppo quelli che sono andati latitano il forum, ma penso che prima o poi un raccontino di come è andata lo scrivono e magari con qualche foto.:il-saggi:
Domenica prossima c'è la gara e ci riproviamo a fare l'ultima posizione ma la domenica successiva si organizza, però è pasqua e non sò chi c'è, magari è l'occasione per fare un giro con ziokikko e soci visto che loro girano il sabato, dai che poi ci si mette d'accordo x una :i-want-t:.

VTN
 

stambtena

Biker velocissimus
Ciao Mattia,
il giorno che sono andati al lariano noi si faceva il ticino per cui non ci sono andato ma mi hanno detto che è stato bello,faticoso ma bello.
Mi hanno telefonato verso le 14,00 dal rifugio dove stavano pranzando e dall'allegria che ho sentito credo che abbiano aiutato il proprietario del rifugio a travasare il vino..........nella loro panza.:smile:

Pultroppo quelli che sono andati latitano il forum, ma penso che prima o poi un raccontino di come è andata lo scrivono e magari con qualche foto.:il-saggi:
Domenica prossima c'è la gara e ci riproviamo a fare l'ultima posizione ma la domenica successiva si organizza, però è pasqua e non sò chi c'è, magari è l'occasione per fare un giro con ziokikko e soci visto che loro girano il sabato, dai che poi ci si mette d'accordo x una :i-want-t:.

VTN

se pedali come l'ultima volta, sarà difficile che tu arrivi utlimo...
per il sabato di pasqua ci riaggiorniamo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
confermo..a sancolombano mi ha piacevolmente stupito...si arrampica come gli stambecchi sulle alpi.....
Ma cosa dici, mi arrampicavo perchè Paolo e Simone mi avevano detto che in cima c'era un posto che facevano il pane con le salamelle......:spetteguless:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ma cosa dici, mi arrampicavo perchè Paolo e Simone mi avevano detto che in cima c'era un posto che facevano il pane con le salamelle......:spetteguless:

Ehi !!! Hai chiesto i diritti di autore per le immagini sul sito nuovo di Arturo ? Con i tempi odierni anche solo apparire può far guadagnare parecchio sai ??? :smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
di solito quando uscite?
La sera per caso qualcuno lo trovo sul Naviglio?
perche vedo spesso gente con belle mtb che si allena!

ogni tanto si!
ma ci si puo mettere d'accordo..so che domani escono alle 17 e vanno credo ad abbiategrasso...se è quello il naviglio che intentendi!
se è quello pavese può essere che ci siamo incrociati e vale lo stesso discorso di prima,più si è meglio è!
ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
comunque a parte gli scherzi, con il gruppo della USSA di Rozzano mi sono trovato molto bene e spero di replicare.....con qualcuno si parlava di un Varzi-Penice-Brallo tutto sterrato o quasi....

Grazie Apo, ti garantisco che lo stesso vale per quelli della USSA e pensa che ne mancavano parecchi tra cui Cristina e Stella, due simpaticissime
bikeriste (si dice così ?):medita:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
comunque a parte gli scherzi, con il gruppo della USSA di Rozzano mi sono trovato molto bene e spero di replicare.....con qualcuno si parlava di un Varzi-Penice-Brallo tutto sterrato o quasi....

Eh no questo interessa anche noi APO. Tienici aggiornati.... Mi raccomando.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
di solito quando uscite?
La sera per caso qualcuno lo trovo sul Naviglio?
perche vedo spesso gente con belle mtb che si allena!

Dipende da che zona di Milano sei.
Se intendi Naviglio verso Abbiategrasso noi ci siamo tutte le sere tranne il lunedì e venerdì. Però da Milano ad Abb/sso via Naviglio è asfalto, niente sterrato, a meno che ti serve per farti la gamba ... Se invece pensi di voler fare sterrato quì ad Abbiategrasso puoi rientrare poi a Milano in treno o bus.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
di solito quando uscite?
La sera per caso qualcuno lo trovo sul Naviglio?
perche vedo spesso gente con belle mtb che si allena!


ogni tanto si!
ma ci si puo mettere d'accordo..so che domani escono alle 17 e vanno credo ad abbiategrasso...se è quello il naviglio che intentendi!
se è quello pavese può essere che ci siamo incrociati e vale lo stesso discorso di prima,più si è meglio è!
ciao
Confermo quello che ha detto l'amico Pier, domani ci si trova (in bike) in via Lodovico il Moro alle 17,00 per poi recuperare un biker a Cesano e per fare un giro verso Rozzangeles (rozzano) e poi......:medita:
Se ti interessa anche solo per fare conoscenza fatti vedere.:spetteguless:
Ciao VTN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo