puoi venire alla notturna del 14 maggio a San ColombanoChe nervi non esser riuscito a venire
puoi venire alla notturna del 14 maggio a San ColombanoChe nervi non esser riuscito a venire
Alla faccia Apo, sei un grande...........bel giro e bella compagnia. qui qualche foto, io ho fatto in tutto 72 km
Gerry, meno male c'eravamo io te e Apo x qualche foto se no.......Ancora
Mi dovete Pagare!!!!!!!Gerry, meno male c'eravamo io te e Apo x qualche foto se no.......
Che manica di sfaticati.
Quoto,Quando li vedete in giro girate alla larga da questi brutti ceffi!!!
Straquoto.Mi dovete Pagare!!!!!!!
E' la tutina che gli fà da busto contenitivo.Che fisico!!!!!
Scherzi, grazie a te della compagnia e per il taglio alla gomma hai ragioneVolevo ringraziare i componenti gruppo USSA che simpaticamente mi hanno ospitato nell' escursione a San Colombano.Grazie anche per il rapido "pit stop" dovuto al taglio del pneumatico (da solo avrei fatto notte....).
Un poco strana la novità di stare ravvicinati in gruppo, nelle mie poche uscite avevo tutta la strada per me .
Arrivederci ad una delle prossime .....
vi aspetto alla NOTTURNA A SANCOLOMBANO del 14 maggio...se qualcuno si aggrega mi farà piacere, siamo gia in sette
si perche c'è gente che lavora il sabatoSe non fosse perchè mi toccherebbe saltare l'uscita della domenica mi farebbe piacere provare.
Farla il venerdì sera? Troppo complicato per tutti?