WWWWIIIIIIIIIciao uaglio'
Ziokikko....non ho parole...dire che mi entusiasma e mi piace moltissimo non rende l'idea del sobbalzo che ho fatto appena visto.....Ciao Arturo è on line il demo [url]http://www.spraycity.biz/demo/apo/[/URL]
Dai un occhiata poi ci aggiorniamo....
salve a tutti!
anche se con un po' di ritardo, volevo sapere com'era andata la trasferta lariana - sono curiosissimo
dal canto mio sto dando libero sfogo alla mia indole discesistica - trovando spesso i miei limiti di capacità di guida - e domenica scorsa sono stato in valle staffora a pedalare in bellissimo posto, con un monte di gente, e con una bella discesa FR preparata dai bikefree.
ci si ribecca sul ticino
Ciao Mattia,
il giorno che sono andati al lariano noi si faceva il ticino per cui non ci sono andato ma mi hanno detto che è stato bello,faticoso ma bello.
Mi hanno telefonato verso le 14,00 dal rifugio dove stavano pranzando e dall'allegria che ho sentito credo che abbiano aiutato il proprietario del rifugio a travasare il vino..........nella loro panza.
Pultroppo quelli che sono andati latitano il forum, ma penso che prima o poi un raccontino di come è andata lo scrivono e magari con qualche foto.
Domenica prossima c'è la gara e ci riproviamo a fare l'ultima posizione ma la domenica successiva si organizza, però è pasqua e non sò chi c'è, magari è l'occasione per fare un giro con ziokikko e soci visto che loro girano il sabato, dai che poi ci si mette d'accordo x una .
VTN
confermo..a sancolombano mi ha piacevolmente stupito...si arrampica come gli stambecchi sulle alpi.....se pedali come l'ultima volta, sarà difficile che tu arrivi utlimo...
per il sabato di pasqua ci riaggiorniamo
Ma cosa dici, mi arrampicavo perchè Paolo e Simone mi avevano detto che in cima c'era un posto che facevano il pane con le salamelle......confermo..a sancolombano mi ha piacevolmente stupito...si arrampica come gli stambecchi sulle alpi.....
Ma cosa dici, mi arrampicavo perchè Paolo e Simone mi avevano detto che in cima c'era un posto che facevano il pane con le salamelle......
mi sa che nel mio nuovo sito creerò una nuova sezione "MOST WANTED BIKERS OF ITALY"......Public enemy on bikeEhi !!! Hai chiesto i diritti di autore per le immagini sul sito nuovo di Arturo ? Con i tempi odierni anche solo apparire può far guadagnare parecchio sai ???
mi sa che nel mio nuovo sito creerò una nuova sezione "MOST WANTED BIKERS OF ITALY"......Public enemy on bike
comunque a parte gli scherzi, con il gruppo della USSA di Rozzano mi sono trovato molto bene e spero di replicare.....con qualcuno si parlava di un Varzi-Penice-Brallo tutto sterrato o quasi....Già ma ti conviene a tua volta mettere " Ricompensa a chi li accompagna su e giù per colline "
di solito quando uscite?
La sera per caso qualcuno lo trovo sul Naviglio?
perche vedo spesso gente con belle mtb che si allena!
comunque a parte gli scherzi, con il gruppo della USSA di Rozzano mi sono trovato molto bene e spero di replicare.....con qualcuno si parlava di un Varzi-Penice-Brallo tutto sterrato o quasi....
comunque a parte gli scherzi, con il gruppo della USSA di Rozzano mi sono trovato molto bene e spero di replicare.....con qualcuno si parlava di un Varzi-Penice-Brallo tutto sterrato o quasi....
di solito quando uscite?
di solito quando uscite?
Confermo quello che ha detto l'amico Pier, domani ci si trova (in bike) in via Lodovico il Moro alle 17,00 per poi recuperare un biker a Cesano e per fare un giro verso Rozzangeles (rozzano) e poi......ogni tanto si!
ma ci si puo mettere d'accordo..so che domani escono alle 17 e vanno credo ad abbiategrasso...se è quello il naviglio che intentendi!
se è quello pavese può essere che ci siamo incrociati e vale lo stesso discorso di prima,più si è meglio è!
ciao