si perche c'è gente che lavora il sabato
Perfettamente ragione, pardon........
si perche c'è gente che lavora il sabato
Votantò sei stato indisciplinato non hai rispettato l'ordine di arrivo, nelle ultime posizioni: CCT POI VTN.
Io, la foto, anche se per pochi metri, ce l'ho che faccio la salita in sella e tu?
scerzi a parte è stata una bella giornata.
Belle le foto, soprattutto la qualità di quelle dove ci sono io.
Il 22 maggio c'è anche una gara, non ricordo dove, però per me va bene il miniraduno anche perchè di magliette con la tartaruga BASTA.Ciao ragazzi sono aperte le iscrizioni x il miniraduno, dai che andiamo tutti.
Guardate il sito [URL="http://www.miniraduno.it"]www.miniraduno.it[/URL]
Fatto,mi sono iscritto............Ciao ragazzi sono aperte le iscrizioni x il miniraduno, dai che andiamo tutti.
Guardate il sito [url]www.miniraduno.it[/URL]
Bravo AntonioFatto,mi sono iscritto............
Il Miniraduno primaverile 2011
sarà domenica 22 maggio
Civate - Monte Cornizzolo - Terz'alpe
Le iscrizioni sono aperte!
Votantò sei stato indisciplinato non hai rispettato l'ordine di arrivo, nelle ultime posizioni: CCT POI VTN.
Io, la foto, anche se per pochi metri, ce l'ho che faccio la salita in sella e tu?
scerzi a parte è stata una bella giornata.
Belle le foto, soprattutto la qualità di quelle dove ci sono io.
Io come gia detto alla riunione della USSA faccio la gara con gli altri mi spiace sarebbe stato bello
Fate tante foto
Fabio, la gara già la facciamo il 17/04 e fare il miniraduno tutto il giorno sarebbe stato bello provarlo, io mi sono iscritto ma senza nessun impegno perchè non ho pagato nulla e poi vediamo, ma vedrai che anche altri della ussa fanno il raduno, domenica ne parliamo vero?????
Mi sa di no
Ne abbiamo gia discusso alla riunione di mercoledi e quelli delle gare fanno le gare
La danno la maglia tartaruga alla gara???
Quando li vedete in giro girate alla larga da questi brutti ceffi!!!
Beh fammi sapere, io giovedì mi vedo con gli altri.ahahhaa!!!
devo darti ragione!manca solamente la scritta WANTED e la cifra sotto!!!
sembrano il gatto e la volpe!
cmq bel giro ragazzi!mi sarebbe tanto piaciuto essere dei vostri!
buona serata a tutti!
@antò per giove non so perchè faccio giornata e devo vedere se non torno troppo tardi!
vi aspetto alla NOTTURNA A SANCOLOMBANO del 14 maggio...se qualcuno si aggrega mi farà piacere, siamo gia in sette
Grazie ziokikko non l'avevo visto ancora...........Apo è Apo punto.Ciao Arturo è on line il demo [url]http://www.spraycity.biz/demo/apo/[/URL]
Dai un occhiata poi ci aggiorniamo....