**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CCT

Biker novus
1/4/11
21
0
0
rozzano
Visita sito
Votantò sei stato indisciplinato non hai rispettato l'ordine di arrivo, nelle ultime posizioni: CCT POI VTN.
Io, la foto, anche se per pochi metri, ce l'ho che faccio la salita in sella e tu?
scerzi a parte è stata una bella giornata.
Belle le foto, soprattutto la qualità di quelle dove ci sono io. :celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Votantò sei stato indisciplinato non hai rispettato l'ordine di arrivo, nelle ultime posizioni: CCT POI VTN.
Io, la foto, anche se per pochi metri, ce l'ho che faccio la salita in sella e tu?
scerzi a parte è stata una bella giornata.
Belle le foto, soprattutto la qualità di quelle dove ci sono io. :celopiùg:

Piuttosto....vi state allenando per la gara al campo dei fiori?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Votantò sei stato indisciplinato non hai rispettato l'ordine di arrivo, nelle ultime posizioni: CCT POI VTN.
Io, la foto, anche se per pochi metri, ce l'ho che faccio la salita in sella e tu?
scerzi a parte è stata una bella giornata.
Belle le foto, soprattutto la qualità di quelle dove ci sono io. :celopiùg:

Le discese meglio ieri che a Como almeno ieri erano pedalabili
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io come gia detto alla riunione della USSA faccio la gara con gli altri mi spiace sarebbe stato bello

Fate tante foto

Fabio, la gara già la facciamo il 17/04 e fare il miniraduno tutto il giorno sarebbe stato bello provarlo, io mi sono iscritto ma senza nessun impegno perchè non ho pagato nulla e poi vediamo, ma vedrai che anche altri della ussa fanno il raduno, domenica ne parliamo vero?????:nunsacci:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Fabio, la gara già la facciamo il 17/04 e fare il miniraduno tutto il giorno sarebbe stato bello provarlo, io mi sono iscritto ma senza nessun impegno perchè non ho pagato nulla e poi vediamo, ma vedrai che anche altri della ussa fanno il raduno, domenica ne parliamo vero?????:nunsacci:

Mi sa di no
Ne abbiamo gia discusso alla riunione di mercoledi e quelli delle gare fanno le gare
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Quando li vedete in giro girate alla larga da questi brutti ceffi!!!


ahahhaa!!!
devo darti ragione!manca solamente la scritta WANTED e la cifra sotto!!!:smile::smile::smile:
sembrano il gatto e la volpe!
cmq bel giro ragazzi!mi sarebbe tanto piaciuto essere dei vostri!
buona serata a tutti!
@antò per giove non so perchè faccio giornata e devo vedere se non torno troppo tardi! :duello:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ahahhaa!!!
devo darti ragione!manca solamente la scritta WANTED e la cifra sotto!!!:smile::smile::smile:
sembrano il gatto e la volpe!
cmq bel giro ragazzi!mi sarebbe tanto piaciuto essere dei vostri!
buona serata a tutti!
@antò per giove non so perchè faccio giornata e devo vedere se non torno troppo tardi! :duello:
Beh fammi sapere, io giovedì mi vedo con gli altri.
Bella l'esclamazione "anto' per Giove" da dove ti e' uscita...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo