**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
We Gerry,
fai vedere a Danmbk perchè mi cago sotto e faccio fatica a passare il ponte tibetano.:spetteguless:
Non c'è pericolo... io NON lo faccio! :wink: Tu scherzi ma ho i miei problemi a fare un ponte alto 2 metri e lungo 5 che passa sopra un fosso... figuriamoci se mi avventuro a farne uno lungo 70 e alto 10 sopra il ticino!!!!!!! :OOO::!:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:medita:Caro Votantò metti dalla parte opposta del ponte la tua desiderata Brasiliana e lo fai su una ruota sola come si faceva con la graziella tanti anni fa.....
Salutoni Marco.

Marco, la fifa è così tanta che non sò se anche con la brasiliana...............però pensandoci bene bisogna vedere com'è, se attizza abbastanza.:smile:
Ci sei anche tu in questa foto?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Yes....il primo sulla destra foto fatta il 4 Ottobre se mi ricordo bene con Stevemtb che faceva da guida e Domenica ci si riprova.:i-want-t:
Salutoni Marco.

Ciao Marco eccoti, io per i visi sono un disastro e non riuscivo a mettere insieme nome/viso.
Vero......bel gruppone e bella giornata ci siamo divertiti e sono certo che domenica vi divertite ancora perchè ho letto che viene tutta gente simpatica.
Io domenica vado al campo dei fiori non per la gara in se, ma perchè non ci sono mai stato e mi hanno detto che c'è un bel sali e scendi e la mia è solo curiosità se no mi sarei aggregato a Voi.:spetteguless:
Buona giornata.
VTN
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi/e
domenica prossima la USSA si divide tra la gara al campo dei fiori e un giro nel parco della fagiana per Pontevecchio/Turbigo con visita guidata sul ponte tibetano.

A chi interessa il giro Pontevecchio/Turbigo si metta d'accordo per orario ecc...con Gerrino che si è reso disponibile a fare da guida e a tenervi la manina sul ponte tibetano.:smile:

VTN
 

pablo3

Biker superis
Ciao sono Paolo di Cesano B.
Domenica scorsa sono stato in ottima compagnia a S. Colombano :i-want-t:
Mi aggregerei volentieri alla combricola.

disponile con auto dalla mia zona o presso il ritrovo (Turbigo ?)
E' possibile confermare il ritrovo e l'orario ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo