io sono sulla ciclabile pero dopo le 19 , abito praticamente a 2 minuti dal ponte di Corsico
Io sono già pronto!!@Gerry,Penny...........confermate vero?
C'è qualcuno che domenica vuole fare il giro Fagiana -Turbigo e ritorno?
Ciao Marco, bel gruppetto state facendo x domenica, manco io e fate sti grupponi,ma bravi.......Eccomi....il ritrovo è sempre a Ponte Vecchio se si a che ora.
Salutoni Marco.
We Gerry,Io alle 8,30 sono li
Non c'è pericolo... io NON lo faccio! Tu scherzi ma ho i miei problemi a fare un ponte alto 2 metri e lungo 5 che passa sopra un fosso... figuriamoci se mi avventuro a farne uno lungo 70 e alto 10 sopra il ticino!!!!!!!We Gerry,
fai vedere a Danmbk perchè mi cago sotto e faccio fatica a passare il ponte tibetano.
La foto lo fa' sembrare pericoloso e difficile da attraversare ma invece.........lo e'
Caro Votantò metti dalla parte opposta del ponte la tua desiderata Brasiliana e lo fai su una ruota sola come si faceva con la graziella tanti anni fa.....
Salutoni Marco.
Yes....il primo sulla destra foto fatta il 4 Ottobre se mi ricordo bene con Stevemtb che faceva da guida e Domenica ci si riprova.
Salutoni Marco.
L'importante è fare un bel gruppo mi sà che domenica sarà un piccolo miniraduno.E'simpatico perchè si sta aprlando dell'uscita di domenica in 3/4 topic diversi, mi sto perdendo via
Ne stiamo parlando QUI ;)Ciao sono Paolo di Cesano B.
Domenica scorsa sono stato in ottima compagnia a S. Colombano
Mi aggregerei volentieri alla combricola.
disponile con auto dalla mia zona o presso il ritrovo (Turbigo ?)
E' possibile confermare il ritrovo e l'orario ?