**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ehi Allora Daniele è andata bene, ho visto. Sempre bello Golasecca ? Ma perché hai fato il giro short ? Oramai lo conosci il posto, hai dato 30 potevi dare anche 32-33. :hahaha:
Ciao carissimo!

Golasecca em l'hai fatta conoscere te! ;)

Come scritto sopra mi sono fermato perchè avevo un pò le gambe di legno dal giorno precedente. Quando ci siamo fermati ci hanno detto che la seconda parte era più leggera e lo schizzo di ripartire mi è venuto, ma ieri mi mancava anche un pò la voglia :il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora Antonio che ne dici di Golasecca e dintorni ? Anche se i dintorni sono ancora più belli soprattutto verso nord (Sesto Calende e oltre).
Bei posti vero ? Peraltro molto vicino a noi.

Ciao ziokikko, quoto in pieno che golasecca è un bellissimo posto come d'altronde tutta quella zona, se abitassi in quella zona non mi sposterei più perchè ci sono un'infinità di varianti ma pultroppo siamo un pò distanti, comunque ti prometto già da adesso che appena terminate le vacanze si organizza un giretto e magari ti chiederemo il favore di farci da guida, sempre se sei disponibile.
A presto Antò
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Giorno!!!

e inizia un altra settimana!!!:omertà::arrabbiat::omertà::arrabbiat::omertà:

Ecco! Ho trovato un video che mi ritrae durante le salite di ieri
‪Fantozzi e le crisi mistiche‬‏ - YouTube
Interessatissimo Giorgio!

:smile::smile::smile:

è la stessa visione che ho avuto davanti per tutto il percorso, grazie a questa sono riuscito a fare i miseri 19km. Non avendola trovata all'arrivo sono corso a casa..................... non era neanche lì :nunsacci:

Conosco bene i pazzi che circolano intorno al gruppo, solamente non ti ho visto alla partenza.
La prossima volta passa a salutare :il-saggi: anche il nonno presidente.


Fidati
2008652351_pino%20la%20lavatrice%203.png
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao ziokikko, quoto in pieno che golasecca è un bellissimo posto come d'altronde tutta quella zona, se abitassi in quella zona non mi sposterei più perchè ci sono un'infinità di varianti ma pultroppo siamo un pò distanti, comunque ti prometto già da adesso che appena terminate le vacanze si organizza un giretto e magari ti chiederemo il favore di farci da guida, sempre se sei disponibile.
A presto Antò

Oh più che volentieri, anche se il DUCA oramai anche lui è diventato un buon conoscitore della zona e potremo organizzare anche con lui. Ho notato una buona cosa (almeno negli ultimi 2 di frequentazione della zona) pochissime o quasi nulle le zanzare. Ancora più piacevole no ? Buone vacanze allora.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ti stavano prendendo per il clero!!:smile::hahaha:
Ciao carissimo!

Golasecca em l'hai fatta conoscere te! ;)

Come scritto sopra mi sono fermato perchè avevo un pò le gambe di legno dal giorno precedente. Quando ci siamo fermati ci hanno detto che la seconda parte era più leggera e lo schizzo di ripartire mi è venuto, ma ieri mi mancava anche un pò la voglia :il-saggi:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao ziokikko, quoto in pieno che golasecca è un bellissimo posto come d'altronde tutta quella zona, se abitassi in quella zona non mi sposterei più perchè ci sono un'infinità di varianti ma pultroppo siamo un pò distanti, comunque ti prometto già da adesso che appena terminate le vacanze si organizza un giretto e magari ti chiederemo il favore di farci da guida, sempre se sei disponibile.
A presto Antò
Confermo quanto detto dal don.
Post vacanze e 24h non mancheremo al giro nella zona indicata.

ciaus
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
c'è da dire che il nero smagrisce, vicino a te sembra panciuto anche brontolo.
Scordati il salame :arrabbiat:, abbiamo (plurale maiestatis) detto che verrà diviso con tutto il team e coloro del forum che vorranno partecipare.

Be allora dobbiamo impegnarci a vincere qualche altro salame, perché quello basta solo per un paio dei miei panini.:smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Oh più che volentieri, anche se il DUCA oramai anche lui è diventato un buon conoscitore della zona e potremo organizzare anche con lui. Ho notato una buona cosa (almeno negli ultimi 2 di frequentazione della zona) pochissime o quasi nulle le zanzare. Ancora più piacevole no ? Buone vacanze allora.

Grande Zio
A settembre girone da paura tutti insieme
sarebbe davvero una bella giornata ed un super gruppone di amici e sfondoni:smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Questo fine settimana salvo cambio improvviso di programma dovrei esserci

Se così fosse un super giro sui monti mi farebbe piacere queste salite cominciano a piacermi
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ragazzi, grazie a voi. è da poco che ho ripreso a pedalare e sicuramente avrei fatto come al solito i giri in solitaria. le gare sicuramente non erano in programma un mese fa, ma la compagnia è stata trascinante....se ad agosto siete in zona si può organizzare un giro dell'Iseo con salita al monastero di montisola....(trasferimento in battello!!!) credetemi, salita a parte è tutta piatta ed i panorami sono stupendi....io ci metto il "campo base" e la grigliata.... ciausss

Proposta molto indecente, ma molto interessante.:smile::il-saggi:
Grande Giorgio.:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Questo fine settimana salvo cambio improvviso di programma dovrei esserci

Se così fosse un super giro sui monti mi farebbe piacere queste salite cominciano a piacermi

Ma quali monti e quali salite.......la mia mtb appena vede una salita si rifiuta di far girare le ruote e punta le leve freno verso di me e minaccia di farmi scendere.:spetteguless:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Questo fine settimana salvo cambio improvviso di programma dovrei esserci

Se così fosse un super giro sui monti mi farebbe piacere queste salite cominciano a piacermi

Non provocare Marco Ho pronto diverse idee !!!!! Il problema solito e' l'adesione fino all'ultimo incerta !!!! Comunque per mercoledi' le butto sul 3D, cosi' potrete valutare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo