**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Come sempre appena dico che ci sono succede qualcosa che cambia i miei programmi
mettiamola così se Domenica riesco sarò dei Vs. altrimenti ci vedremo alla prox
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Come sempre appena dico che ci sono succede qualcosa che cambia i miei programmi
mettiamola così se Domenica riesco sarò dei Vs. altrimenti ci vedremo alla prox

Vabbe' ma allora stai zitto e muto fino a sabato sera,
visto che la maggior parte degli amici biker in settimana partono per le vacanze il titolo del topic e' "nu sacc" (non lo so') x cui fatevi avanti con le idee, l'amico Gerry deve andare a pontevecchio in mtb a ritirare l'ammo e io penso di fargli compagnia, dovrebbero essere 70km ma quasi tutti su ciclabile.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ma Gerry come arriva da Doctor Bike......parcheggiamo al campo sportivo di Boffalora recupera la bike e poi ci si butta nella Fagiana,o parte con il muletto e poi fa il cambio
Aggiorniamoci gentaglia che pensa solo alle vacanze..... pedalare pedalare tanto fra un mese è già tutto finito.
Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ma Gerry come arriva da Doctor Bike......parcheggiamo al campo sportivo di Boffalora recupera la bike e poi ci si butta nella Fagiana,o parte con il muletto e poi fa il cambio
Aggiorniamoci gentaglia che pensa solo alle vacanze..... pedalare pedalare tanto fra un mese è già tutto finito.
Salutoni Marco.

Gerry la mtb l'ha già ritirata (con ammo vecchio), deve ritirare solo l'ammo riparato, per cui partiamo da lodovico il moro in mtb (canottieri) passiamo da te (casa tua) e poi andiamo a pontevecchio a ritirare l'ammo e poi si prosegue verso turbigo a bere il caffè.

Se i ragazzi di bereguardo, motta ecc...vogliono possono raggiungerci ad abbiategrasso e poi proseguire con noi.:medita::spetteguless:

Questa è un'idea poi fate Voi, come sapete a me va bene sempre tutto, anche se poi mi pento di avervi seguito....:smile::smile::omertà::nunsacci:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Gerry la mtb l'ha già ritirata (con ammo vecchio), deve ritirare solo l'ammo riparato, per cui partiamo da lodovico il moro in mtb (canottieri) passiamo da te (casa tua) e poi andiamo a pontevecchio a ritirare l'ammo e poi si prosegue verso turbigo a bere il caffè.

Se i ragazzi di bereguardo, motta ecc...vogliono possono raggiungerci ad abbiategrasso e poi proseguire con noi.:medita::spetteguless:

Questa è un'idea poi fate Voi, come sapete a me va bene sempre tutto, anche se poi mi pento di avervi seguito....:smile::smile::omertà::nunsacci:

Per il ragazzo di Motta va bene. Però mi portate alla picchetta? Dai vi prego
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per il ragazzo di Motta va bene. Però mi portate alla picchetta? Dai vi prego

Sarà il caso che ci porti tu, anche perchè non sò se io riuscirò a tornare, però si può fare.

Non ho proprio idea di quanti km possano essere, Dan misura e poi raccontaci, non dimenticare che noi si parte da lodovico il moro (canottieri) in mtb.:il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Sarà il caso che ci porti tu, anche perchè non sò se io riuscirò a tornare, però si può fare.

Non ho proprio idea di quanti km possano essere, Dan misura e poi raccontaci, non dimenticare che noi si parte da lodovico il moro (canottieri) in mtb.:il-saggi:
L'altra volta, partendo da Pontevecchio, andata e ritorno erano 55 km.
Stica... da Motta a Pontevecchio ricordo che erano circa 22. Totale circa 100 km... mmmm... mi sa che è un pò troppo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
L'altra volta, partendo da Pontevecchio, andata e ritorno erano 55 km.
Stica... da Motta a Pontevecchio ricordo che erano circa 22. Totale circa 100 km... mmmm... mi sa che è un pò troppo
Eddai vediamo dove riusciamo ad arrivare, per adesso siamo io,mmd161,gerry e te (se vieni), partono quasi tutti per cui siamo pochini,
poi sono a milano fino al 13/08 e penso di fare qualche uscita anche in settimana visto che sono a casa da solo.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon giorno!!!

allora ...........................
aggiornatemi cosa state complottando per il W.E.???:celopiùg:
ho capito bene passate nella Fagiana:i-want-t::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo