**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
salite da infarto....oggi ho seguito il tuo consiglio e sono andato alla MoOoOoOtt... ho fatto anche il tratto quotato da "Borat" :smile::smile::smile: (ps, il tesin è veramente pieno....) poi salita bituminosa al ritorno...il tutto con il muletto rigidissimo e scarpe nuove... credo che a Lagunaseca farà il giro da 19 KM:paur: ed ambisco alla coppa del nonno :il-saggi:

Ragazzi mi sa' che invece di golasecca ci aspetta una golabagnata anche se preferisco una golaprofonda.:smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ok allora seguito cambio programmi
Domenica a Golasecca sarò presente per soffriere e sputare sangue con gli amici....
Stamattina per essere maggiormente competitivo sono andato a prendere 2 copertoni con grip al 100% all'occorrenza escono i chiodi
Così anche se il fango farà da padrone spero di tenere..... per quanto riguarda i tratti in piano..... scenderò a spingere
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ok, dopo di questa ci stà tutto allora
per andare forte domenica a GOLASECCA
mettete l'ingrediente speciale nella borraccia
Io metterò solo caffè.
Ok allora seguito cambio programmi
Domenica a Golasecca sarò presente per soffriere e sputare sangue con gli amici....
Stamattina per essere maggiormente competitivo sono andato a prendere 2 copertoni con grip al 100% all'occorrenza escono i chiodi
Così anche se il fango farà da padrone spero di tenere..... per quanto riguarda i tratti in piano..... scenderò a spingere
Grande, ci saresti mancato......allora anche domani gruppone.:celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
io vi porto questi :smile::smile::smile:

sixpack_tabasco.jpg


e se non pedalate sono Ca**i vostri :arrabbiat:!!!

indovinate :cucù: dove ve lo tiro ???
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ed eccoci qui... stamattina doveva essere l'uscita tranquilla del sabato... invece dopo 20 km da solo me ne sono fatti altri 30 col duca, quindi parlare di uscita tranquilla è diventato un eufenismo. Ma ormai non ci faccio più caso, tutto i weekend finisce così :smile:

In salita mi dimenticavo di essere in giro con lui... mi lasciava all'inizio e lo ritrovavo in cima a farsi un sonnellino!!
Poi mi è arrivata anche una crisi di fame... per fortuna aveva delle caramelle ultrazucherate!

Ragas stamattina ripensavo al percorso di Lagunasecca... secondo me ci conviene partire con tutta la calma del mondo e prenderlo come un giro in compagnia se vogliamo pensare di arrivare più o meno fino in fondo!

Ho bisogno di un consiglio: ruote tubeless (native, non trasformate) Easton Haven. Ne sapete qualcosa? Ho cercato un pò qui sul forum e ci sono opinioni contrastanti. Le ho trovate su ebay usate 5 o 6 volte a buon prezzo (rispetto al nuovo) e ci sto facendo un pensierino. C'è qualcosa da tenere in cosiderazione? Ci sono motivi per cui non potrebbero andare bene per la mia biga o roba del genere?

Ho scoperto che la mia piccola bici pesa... 13,6!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ho bisogno di un consiglio: ruote tubeless (native, non trasformate) Easton Haven. Ne sapete qualcosa? Ho cercato un pò qui sul forum e ci sono opinioni contrastanti. Le ho trovate su ebay usate 5 o 6 volte a buon prezzo (rispetto al nuovo) e ci sto facendo un pensierino. C'è qualcosa da tenere in cosiderazione? Ci sono motivi per cui non potrebbero andare bene per la mia biga o roba del genere?

Ho scoperto che la mia piccola bici pesa... 13,6!!
Abbiamo l'amico Pier che si intende di gomme ma è partito oggi per le vacanze.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Duca Duca Ducaaaaaa?

vai nel sito della classifica e metti pubblici i tuoi dati (tempo rpimo giro e tempo reale...)

Possibile che sul mio tempo reale ci ballino oltre 3 minuti in meno? ma mi hanno calcolato anche la tappa al cesso?????
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Un ringraziamento a tutti per l'ottima compagnia
Sta Golasecca è davvero una botta............
Comunque il Dan e il presidente sono finiti dietro quest'oggi:smile::smile:

A dimenticavo il buon Penny pure lui è finito dietro per ben 5 centesimi di sec.
Con un divertentissimo sprint finale sembrava davanti invece hoi hoi dietro :hahaha::hahaha:

Complimenti ai guerrieri che hanno fatto tutti i 40 Km.

Noi poveri senzafiato abbiamo optato per la frazione Baby only 20 Km. ma che 20Km sangue e fatica..... salite e rampicate e.....tanto...tanto ma very FANGO

Meno male che i nuovi copertoni erano una bomba sembrava di stare su dei binari
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Un ringraziamento a tutti per l'ottima compagnia
Sta Golasecca è davvero una botta............
Comunque il Dan e il presidente sono finiti dietro quest'oggi:smile::smile:

A dimenticavo il buon Penny pure lui è finito dietro per ben 5 centesimi di sec.
Con un divertentissimo sprint finale sembrava davanti invece hoi hoi dietro :hahaha::hahaha:

Complimenti ai guerrieri che hanno fatto tutti i 40 Km.

Noi poveri senzafiato abbiamo optato per la frazione Baby only 20 Km. ma che 20Km sangue e fatica..... salite e rampicate e.....tanto...tanto ma very FANGO

Meno male che i nuovi copertoni erano una bomba sembrava di stare su dei binari


Marco che posizione hai fatto???
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
56° nel giro corto quello Baby :smile::smile:

su 75 insomma è vero che davanti erano 56 ma bisogna guardare i progressi erano ben 19 dietro x me non male
Ciao a tucc,

un mega ringraziamento deve andare a Sebastiano, Giorgio e Paolo che hanno fatto il giro lungo e ci hanno permesso di avere un parimerito al nono posto nella classifica di gruppo. L'anno prossimo punteremo più in alto.
Grazie a tutti, davvero di cuore.

Per chi è interessato le iscrizioni al nostro gruppo sono sempre aperte, visitate il sito per conoscere il nostro regolamento.

...dimenticavo, Marcoberg giosci per questa gara. Ci vediamo alla prossima.:duello:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tucc,

un mega ringraziamento deve andare a Sebastiano, Giorgio e Paolo che hanno fatto il giro lungo e ci hanno permesso di avere un parimerito al nono posto nella classifica di gruppo. L'anno prossimo punteremo più in alto.
Grazie a tutti, davvero di cuore.

Per chi è interessato le iscrizioni al nostro gruppo sono sempre aperte, visitate il sito per conoscere il nostro regolamento.

...dimenticavo, Marcoberg giosci per questa gara. Ci vediamo alla prossima.:duello:
Ecco il premio per il 10mo posto al GRUPPONE.
picture.php
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Fabio non dovevi presentarti alla partenza... dovevi partecipare! 'Zo serve presentarsi alla partenza!??!:smile: Scherzo Fabio... è stato un bel gesto... in pieno stile USSA

I 50 km di ieri si sono fatti sentire più che mai e oggi non avevo voglia di strapazzarmi ulteriormente, ma ribadisco che trovo Golasecca il giro più bello della mia carriera muntainbaicchista. Ho visto la madonna in almeno 2 occasioni. Nella salita a piedi, poi, ho visto anche i re magi e lì ho capito che era il caso di rallentare ulteriormente. Il cardio ha smesso di dare numeri e ha iniziato con gli insulti

Ora però basta con le gare. Me ne sono bastate 3 per rompermi le sbalotas :smile: Schezi a parte... preferisco alla grande i nostri giri ridendo, scherzando, aspettanto Capitan Lento (Antonio :smile:) facendo qualche foto. Le gare... solo ognitanto per capire come si è messi atleticamente
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ora però basta con le gare. Me ne sono bastate 3 per rompermi le sbalotas :smile: Schezi a parte... preferisco alla grande i nostri giri ridendo, scherzando, facendo qualche foto. Le gare... solo ognitanto per capire come si è messi atleticamente
Quotisssssimo, finalmente dici una cosa sensata, bravissimo piccolo borat.:spetteguless::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo