**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per quelli che NON riescono a vedere il premio perchè distratti dal fisico culturistico degli atleti.

picture.php
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Con quei tempi che avete fatto,complimenti a VOI.:il-saggi:


ragazzi, grazie a voi. è da poco che ho ripreso a pedalare e sicuramente avrei fatto come al solito i giri in solitaria. le gare sicuramente non erano in programma un mese fa, ma la compagnia è stata trascinante....se ad agosto siete in zona si può organizzare un giro dell'Iseo con salita al monastero di montisola....(trasferimento in battello!!!) credetemi, salita a parte è tutta piatta ed i panorami sono stupendi....io ci metto il "campo base" e la grigliata.... ciausss
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fabio non dovevi presentarti alla partenza... dovevi partecipare! 'Zo serve presentarsi alla partenza!??!:smile: Scherzo Fabio... è stato un bel gesto... in pieno stile USSA

I 50 km di ieri si sono fatti sentire più che mai e oggi non avevo voglia di strapazzarmi ulteriormente, ma ribadisco che trovo Golasecca il giro più bello della mia carriera muntainbaicchista. Ho visto la madonna in almeno 2 occasioni. Nella salita a piedi, poi, ho visto anche i re magi e lì ho capito che era il caso di rallentare ulteriormente. Il cardio ha smesso di dare numeri e ha iniziato con gli insulti

Ora però basta con le gare. Me ne sono bastate 3 per rompermi le sbalotas :smile: Schezi a parte... preferisco alla grande i nostri giri ridendo, scherzando, aspettanto Capitan Lento (Antonio :smile:) facendo qualche foto. Le gare... solo ognitanto per capire come si è messi atleticamente

UssaStile i giovinotti dell'ussa
che coniano nuovi termini
"muntainbaicchista" da mettere in promemoria per il prossimo anno
per le visioni ............. non ti preoccupare Dan e' normale
io quando le ho di solito vedo questa
intimissimi-bianca-balti-top.jpg



No dai.........Fabio è stato gentilissimo non ci ha snobbati anzi, si è fattao 60 km in mtb per essere pronto a darci conforto ala partenza è stato un grande.:celopiùg:

Grazie anto' diglielo al vostro presidente che razza di pazzi ci sono in giro:smile: !!!


Ecco il premio per il 10mo posto al GRUPPONE.
picture.php

Mamma mia che brutti musi:smile::celopiùg:!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ragazzi, grazie a voi. è da poco che ho ripreso a pedalare e sicuramente avrei fatto come al solito i giri in solitaria. le gare sicuramente non erano in programma un mese fa, ma la compagnia è stata trascinante....se ad agosto siete in zona si può organizzare un giro dell'Iseo con salita al monastero di montisola....(trasferimento in battello!!!) credetemi, salita a parte è tutta piatta ed i panorami sono stupendi....io ci metto il "campo base" e la grigliata.... ciausss

Molto interessante se le condizioni mi lasceranno libero sicuramente ad un giro simile mi aggrego
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao a tucc,

un mega ringraziamento deve andare a Sebastiano, Giorgio e Paolo che hanno fatto il giro lungo e ci hanno permesso di avere un parimerito al nono posto nella classifica di gruppo. L'anno prossimo punteremo più in alto.
Grazie a tutti, davvero di cuore.

Per chi è interessato le iscrizioni al nostro gruppo sono sempre aperte, visitate il sito per conoscere il nostro regolamento.

...dimenticavo, Marcoberg giosci per questa gara. Ci vediamo alla prossima.:duello:

Sicuramente alla prox mi darete 30 minuti di distacco ma... per me che è solo 3 mesi che pedalo ....... lasciami gongolare :smile::smile::smile::smile::smile:

Mandami i moduli per l'iscrizione e certificato medico
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ecco! Ho trovato un video che mi ritrae durante le salite di ieri

‪Fantozzi e le crisi mistiche‬‏ - YouTube

ragazzi, grazie a voi. è da poco che ho ripreso a pedalare e sicuramente avrei fatto come al solito i giri in solitaria. le gare sicuramente non erano in programma un mese fa, ma la compagnia è stata trascinante....se ad agosto siete in zona si può organizzare un giro dell'Iseo con salita al monastero di montisola....(trasferimento in battello!!!) credetemi, salita a parte è tutta piatta ed i panorami sono stupendi....io ci metto il "campo base" e la grigliata.... ciausss

Interessatissimo Giorgio!
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
UssaStile i giovinotti dell'ussa
che coniano nuovi termini
"muntainbaicchista" da mettere in promemoria per il prossimo anno
per le visioni ............. non ti preoccupare Dan e' normale
io quando le ho di solito vedo questa
intimissimi-bianca-balti-top.jpg





Grazie anto' diglielo al vostro presidente che razza di pazzi ci sono in giro:smile: !!!




Mamma mia che brutti musi:smile::celopiùg:!!!
è la stessa visione che ho avuto davanti per tutto il percorso, grazie a questa sono riuscito a fare i miseri 19km. Non avendola trovata all'arrivo sono corso a casa..................... non era neanche lì :nunsacci:

Conosco bene i pazzi che circolano intorno al gruppo, solamente non ti ho visto alla partenza. La prossima volta passa a salutare :il-saggi: anche il nonno presidente.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Sicuramente alla prox mi darete 30 minuti di distacco ma... per me che è solo 3 mesi che pedalo ....... lasciami gongolare :smile::smile::smile::smile::smile:

Mandami i moduli per l'iscrizione e certificato medico
a proposito........ la prossima gara dovrebbe essere la Lura Bike, scrivo dovrebbe perchè al momento non ho notizie in merito (già nel 2009 è saltata per mancanza di fondi).

ti spedisco via mail i moduli, intanto scaricati dal sito il nostro regolamento e leggilo.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
I 50 km di ieri si sono fatti sentire più che mai e oggi non avevo voglia di strapazzarmi ulteriormente, ma ribadisco che trovo Golasecca il giro più bello della mia carriera muntainbaicchista. Ho visto la madonna in almeno 2 occasioni. Nella salita a piedi, poi, ho visto anche i re magi e lì ho capito che era il caso di rallentare ulteriormente. Il cardio ha smesso di dare numeri e ha iniziato con gli insulti


Ehi Allora Daniele è andata bene, ho visto. Sempre bello Golasecca ? Ma perché hai fato il giro short ? Oramai lo conosci il posto, hai dato 30 potevi dare anche 32-33. :hahaha:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Allora Antonio che ne dici di Golasecca e dintorni ? Anche se i dintorni sono ancora più belli soprattutto verso nord (Sesto Calende e oltre).
Bei posti vero ? Peraltro molto vicino a noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo