**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Domenica sono impegnato con la famiglia

comunque doBBiamo pensare che alla Fagiana si và a Novembre non in Agosto.... (masochisti esclusi)

Per la Fagiana confermo la tua ipotesi su Ottobre/Novembre, posso però anche confermarti che in questi giorni ci sono transitato più volte ed incredibilmente è percorribile.

Pochissime zanzare, single track abbastanza puliti fino ad arrivare a Turbigo.
L'unico single track non percorribile della Fagiana è quello più ad ovest, cioè quello proveniente da Abbiategrasso-Cascinazza,
che credo non avete mai avuto occasione di fare perché voi partite solitamente da P.te Vecchio giusto ?
Meno transitabile invece il pezzo che va dal Ponte di Turbigo fino al Tibetano per via dei rovi.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domenica sono impegnato con la famiglia

comunque doBBiamo pensare che alla Fagiana si và a Novembre non in Agosto.... (masochisti esclusi)

p.s.
le DUE B scritte belle grosse sono anche loro casuali.

--
Gerry la mtb l'ha già ritirata (con ammo vecchio), deve ritirare solo l'ammo riparato, per cui partiamo da lodovico il moro in mtb (canottieri) passiamo da te (casa tua) e poi andiamo a pontevecchio a ritirare l'ammo e poi si prosegue verso turbigo a bere il caffè.

Se i ragazzi di bereguardo, motta ecc...vogliono possono raggiungerci ad abbiategrasso e poi proseguire con noi.:medita::spetteguless:

Questa è un'idea poi fate Voi, come sapete a me va bene sempre tutto, anche se poi mi pento di avervi seguito....:smile::smile::omertà::nunsacci:

Chi ha parlato di Fagiana?
Sempre colori casuali.
P.S.
Il fate VOI grande NON è casuale.
 

pablo3

Biker superis
Domenica non ci sono....

ma sabato penso di fare un' uscita.

se qualcuno vuole aggregarsi propongo un

GIROVAGARE PER LA PINETA DI TRADATE E APPIANO GENTILE

per me il più bel posto della pianura padana, meglio di Golasecca e Sesto Calende :il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Domenica non ci sono....

ma sabato penso di fare un' uscita.

se qualcuno vuole aggregarsi propongo un

GIROVAGARE PER LA PINETA DI TRADATE E APPIANO GENTILE

per me il più bel posto della pianura padana, meglio di Golasecca e Sesto Calende :il-saggi:
Questo weekend potri quasi preferire il sabato perchè sabato sera ho un compleanno e farò molto tardi. Problemino... ho la macchina a fare il tagliando. Vedo se riesco ad organizzarmi e ti faccio sapere ;)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Questo weekend potri quasi preferire il sabato perchè sabato sera ho un compleanno e farò molto tardi. Problemino... ho la macchina a fare il tagliando. Vedo se riesco ad organizzarmi e ti faccio sapere ;)

Appunto per questo che ti ho detto parti da casa in Mtb...:smile:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Domenica non ci sono....

ma sabato penso di fare un' uscita.

se qualcuno vuole aggregarsi propongo un

GIROVAGARE PER LA PINETA DI TRADATE E APPIANO GENTILE

per me il più bel posto della pianura padana, meglio di Golasecca e Sesto Calende :il-saggi:
fammi sapere orario e luogo di ritrovo; se riesco, mi aggrego volentiere per tracciare un percorso nuovo.

ciao
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Questo weekend potri quasi preferire il sabato perchè sabato sera ho un compleanno e farò molto tardi. Problemino... ho la macchina a fare il tagliando. Vedo se riesco ad organizzarmi e ti faccio sapere ;)

Ciao Daniele noi stiamo puntando qui per sabato:

Ballabio (Lecco)- Valsassina giro Colle Balisio Km 35 - Dislivello mt1450

http://www.gulliver.it/index.php?mod...&id_gita=50180

(Meteo permettendo) Purtroppo fino all'ultimo non si potrà avere certezza.
Se ti può interessare sai dove trovarci...
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Non prendetevela ma per un Milanista pedalare ad Appiano Gentile è come.........:down::down::down:.
Scherzi a parte i boschi sono accativanti visti dalla macchina, io sarò in Val Taleggio mica a pedalare :i-want-t:a mangiare:up:
Poi i compagni di merende Domenica mattina mi faranno filare:il-saggi:
Salutoni Marco.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
voi e il vostro calcio .............. che ci trovate???

meglio i pedali !!!:il-saggi:

Buonasera furfanti!!!
non ho capito che giro volete fare :nunsacci: domenica
partite da Abbiategrasso e fate la Fagiana fino a Turbigo???
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao Daniele noi stiamo puntando qui per sabato:

Ballabio (Lecco)- Valsassina giro Colle Balisio Km 35 - Dislivello mt1450

[url]http://www.gulliver.it/index.php?mod...&id_gita=50180[/URL]

(Meteo permettendo) Purtroppo fino all'ultimo non si potrà avere certezza.
Se ti può interessare sai dove trovarci...
1450 metri di dislivello!?!? Azz... vuoi farmi morire?!!?!
Come scritto sopra devo vedere se riesco a farmi prestare una macchina perchè la mia è a fare il tagliando e mi sa che sono appiedato. Snocciolato questo punto deciderò qualcosa visto che le possibilità sono molteplici ;)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
1450 metri di dislivello!?!? Azz... vuoi farmi morire?!!?!
Come scritto sopra devo vedere se riesco a farmi prestare una macchina perchè la mia è a fare il tagliando e mi sa che sono appiedato. Snocciolato questo punto deciderò qualcosa visto che le possibilità sono molteplici ;)
era ora, ho visto domenica che sulla superstrada faticavi a superarwe la mia Y:smile::smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
1450 metri di dislivello!?!? Azz... vuoi farmi morire?!!?!
Come scritto sopra devo vedere se riesco a farmi prestare una macchina perchè la mia è a fare il tagliando e mi sa che sono appiedato. Snocciolato questo punto deciderò qualcosa visto che le possibilità sono molteplici ;)

Tranqui La prima volta che sei venuto a Golasecca avevi lo stesso timore e poi ci sei tornato a sfidare gli impervi sentieri con successo. Potresti salire con pullman ad Abbiate e poi da qui posso darti uno strappo io.
 

pablo3

Biker superis
fammi sapere orario e luogo di ritrovo; se riesco, mi aggrego volentiere per tracciare un percorso nuovo.

ciao

Ciao

se qualcuno è interessato si può fare un ritrovo dalle nostre parti
o direttamente a TRADATE (via Felice Broggi angolo via Sally Mayer)
a Tradate possiamo fare alle ore 08.30 (* trattabili :smile:)
 

Allegati

  • ScreenShot001.jpg
    ScreenShot001.jpg
    60,3 KB · Visite: 6

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Finalmente domani si va in ferie, naturalmente con la bici, 3 settimane in montagna, vediamo un po' se riesco a riprendere un minimo di condizione (tra kazzi e mazzi non esco da un mese).

SALUTI A TUTTI!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Riassumendo...........
Sabato se qualcuno è interessato si può fare un ritrovo dalle nostre parti o direttamente a TRADATE (via Felice Broggi angolo via Sally Mayer)
a Tradate possiamo fare alle ore 08.30 (* trattabili :smile:)

Domenica se qualcuno è interessato si parte in mtb da Lodovico il Moro (canottieri) alle 8,00 (non trattabili) passiamo da Gaggiano a prelevare l'amico mmd161 e poi si prosegue fino a Pontevecchio, Gerry deve ritirare l'ammo della sua mtb da Dottor Bike, si beve un caffè e se si riesce (visto il meteo) si prosegue se no si torna indietro.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Finalmente domani si va in ferie, naturalmente con la bici, 3 settimane in montagna, vediamo un po' se riesco a riprendere un minimo di condizione (tra kazzi e mazzi non esco da un mese).

SALUTI A TUTTI!

Beato te divertiti,ci si vede a settembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo