**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
no no, mi ha detto l'oragnizzatore che mi aspetta:hahaha::hahaha:
.

Duca, non per dire ma tu che vai forte dovresti arrivare presto e partire nelle prime posizioni, se domenica scorsa hai fatto bene e sei partito nelle ultime figurati domenica prossima cosa combini e poi se non sbaglio golasecca è un percorso che a te piace.:spetteguless:

Io prometto di impegnarmi seriamente e controllare che in coda non si perda nessuno, ma tu fai altrettanto nel gruppo di testa e mi raccomando di avvisare che stò arrivando e di lasciare un piatto di pasta anche per me.:celopiùg:
Grazie Votantò
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
raga, ma se non butto a terra a terra qualcuno partendo col gruppone del cuore che ci vengo a fà?? Manco ai mondiali mi alzerei presto!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: tacci loro!:rosik:


eppoi mi sono divertito piu' i coda prima di partire che in gara: vuoi mettere le cazzate che non abbiamo sparato domenica? Mai sentite così concentrate insieme, dal vivo: il gota del forum lombardo tutto lì, alal partenza della granfondo...e chi se lo perde?
cmq sono perplesso: la verdona da gara ha una doppia e nella granfondo ci sono delle salite da infarto. Le ho provate con la rip 9 che saranno si 14 kili di biga ma ha una bella tripla davanti. Credo comunque che, vista la ressa, parecchie salite, anche se pedalabuili, dovranno farsi a piedi, in coda:omertà::il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao gente
oggi per me 40Km con buona media :i-want-t:
con pausa gelato
sono abbastanza in forma!!!
(si nel mangiare):smile:

Domenica vengo solo a vedere la gara
sono riuscito a sapere la via del centro sportivo dagli Evaloon
per chi non conoscesse il posto il centro sportivo e' in viale Europa
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
eppoi mi sono divertito piu' i coda prima di partire che in gara: vuoi mettere le cazzate che non abbiamo sparato domenica? Mai sentite così concentrate insieme, dal vivo: il gota del forum lombardo tutto lì, alal partenza della granfondo...e chi se lo perde?

Hai ragione e straquoto quello che hai scritto.:il-saggi:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Bella gente oggi pomeriggio ho ritirato il giocattolo :cucù: con le modifiche effettuate :spetteguless: cosa faccio la uso Domenica ho il buon DUCA ha assoldato

ancora qualche buon tempone:rosik:..........nooooooo:arrabbiat:.

Quasi pronto per l'uscita con l'allegra combricola :bum-bum-:

Ci aggiorniamo.

Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella gente oggi pomeriggio ho ritirato il giocattolo :cucù: con le modifiche effettuate :spetteguless: cosa faccio la uso Domenica ho il buon DUCA ha assoldato

ancora qualche buon tempone:rosik:..........nooooooo:arrabbiat:.

Quasi pronto per l'uscita con l'allegra combricola :bum-bum-:

Ci aggiorniamo.

Salutoni Marco.
Carissimo ti ho comprato questo e domenica te lo porto.
picture.php
:smile::smile::smile::smile::smile:Sò che quando ci si fa male c'è poco da ridere però quì ci vuole.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Grazie di cuore :omertà: :omertà::omertà:mi commuovo nel vedere che ci tenete alla salute altrui:smile::smile::smile:
ma uno allegerisce la bici si riguarda nelle cibarie non beve super alcolici
e voi uscite con questi doni.
Ghè un quaicos che quadra nò.:nunsacci:
Biricchini biricchini ci buttiamo nel settore downhill :i-want-t::il-saggi:
Salutoni Marco.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
raga, ma se non butto a terra a terra qualcuno partendo col gruppone del cuore che ci vengo a fà?? Manco ai mondiali mi alzerei presto!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: tacci loro!:rosik:


eppoi mi sono divertito piu' i coda prima di partire che in gara: vuoi mettere le cazzate che non abbiamo sparato domenica? Mai sentite così concentrate insieme, dal vivo: il gota del forum lombardo tutto lì, alal partenza della granfondo...e chi se lo perde?
cmq sono perplesso: la verdona da gara ha una doppia e nella granfondo ci sono delle salite da infarto. Le ho provate con la rip 9 che saranno si 14 kili di biga ma ha una bella tripla davanti. Credo comunque che, vista la ressa, parecchie salite, anche se pedalabuili, dovranno farsi a piedi, in coda:omertà::il-saggi:


salite da infarto....oggi ho seguito il tuo consiglio e sono andato alla MoOoOoOtt... ho fatto anche il tratto quotato da "Borat" :smile::smile::smile: (ps, il tesin è veramente pieno....) poi salita bituminosa al ritorno...il tutto con il muletto rigidissimo e scarpe nuove... credo che a Lagunaseca farà il giro da 19 KM:paur: ed ambisco alla coppa del nonno :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo