DanMBK
Biker cesareus
Non ho più fiducia nelle tue parole. DOmenica scorsa dovevi essere un rottame come me e invece eri nel gruppo di testaLe salite sono leggere e se stai vicino a me le facciamo
Non ho più fiducia nelle tue parole. DOmenica scorsa dovevi essere un rottame come me e invece eri nel gruppo di testaLe salite sono leggere e se stai vicino a me le facciamo
Non ho più fiducia nelle tue parole. DOmenica scorsa dovevi essere un rottame come me e invece eri nel gruppo di testa
antonio se tutto va bene io partirò alle 8.00 da Codogno in bici e per le 9.00 sarò a Sanco.....
Anto grazie di avermi avvisato.
Saprò solo domani se domenica mattina riuscirò a liberarmi da un impegno, se così fosse mi unisco volentieri. C'è qualcuno messo male come me?
Come sono le salite lì?
Non sbagli! Non sarà più nuova! Sono appena tornato da un warmup e oggi sarò a pedalare con Daniele LongoUn'altro con la Mtb nuova ed io con il catenaccio..
A Valerafrratta c'è un edicola con un parchegio appena si entra in paese ci troviamo lì.
Ciao
Non sbagli! Non sarà più nuova! Sono appena tornato da un warmup e oggi sarò a pedalare con Daniele Longo
SI si Anto oggi appena so ti dico ;)Fammi sapere se domani ci 6................
ho visto che su gli intinerari APO 61 a messo il circuito di San Colombano, ben venga una guida.
Per il parcheggio qualsiasi posto non isolato va bene.
il o-o succo d'uva fa sangue soprattutto se rosso
Che nervi non esser riuscito a venirebel giro e bella compagnia. qui qualche foto, io ho fatto in tutto 72 km