per domenica spero di esserci ho il ginocchio che da tre giorni mi da un poco di noia
Vediamo se per domani sono riuscito a disinfiammarlo
Vediamo se per domani sono riuscito a disinfiammarlo
Ci troviamo a boffalora tra le 7,30 e le 8,00 speriamo che il meteo non ci rovini la giornata ma visto che questa e' l'ultima del giro dei parchi l'importante trovarci tutti e divertirci come sempre.
stamattina ho dato due pedalate e... mi si è sgonfiamente nuovamente la gomma dietro. Tappa dal Carlo e... si è sollevato il nastro ed è uscita l'aria dai buchi dei raggi. Seconda volta che resto a piedi nel bosco, mi sto rompendo i maroni, se succede ancora vado di ruote tubless. Spero non mi dia problemi domani...
Hai ragione ma io intendevo l'ultima per il ns gruppo, per quanto riguarda "la più bella" non saprei proprio.......L'ULTIMA e soprattutto la piu' bella del Circuito dei Parchi e' domenica prossima a Golasecca GranFondo giro unico 40Km.
Dan quello è un diffetto delle 29" dammi retta torna alla 26".stamattina ho dato due pedalate e... mi si è sgonfiamente nuovamente la gomma dietro. Tappa dal Carlo e... si è sollevato il nastro ed è uscita l'aria dai buchi dei raggi. Seconda volta che resto a piedi nel bosco, mi sto rompendo i maroni, se succede ancora vado di ruote tubless. Spero non mi dia problemi domani...
stamattina ho dato due pedalate e... mi si è sgonfiamente nuovamente la gomma dietro. Tappa dal Carlo e... si è sollevato il nastro ed è uscita l'aria dai buchi dei raggi. Seconda volta che resto a piedi nel bosco, mi sto rompendo i maroni, se succede ancora vado di ruote tubless. Spero non mi dia problemi domani...
Buon Pomeriggio AMICI ARA RARA !!!
eccomi di ritorno dal PicNic sul lago di Varese con mia moglie
Ecco la traccia
Dan stai cercando scuse per fregarmi la maglia del piu' lento???
Dan stai cercando scuse per fregarmi la maglia del piu' lento???
Ma la finisci di fare il lento, non mi rubare le ultime posizioni.Ma Fabio non penserai davvero di arrivare dopo di me!?
Ma Fabio non penserai davvero di arrivare dopo di me!?
Ma la finisci di fare il lento, non mi rubare le ultime posizioni.
Hai ragione ma io intendevo l'ultima per il ns gruppo, per quanto riguarda "la più bella" non saprei proprio.......
La macchina da guerra è pronta se il meteo ci da una mattinata come quella di oggi sarà una bella Domenica bestiale......tutti carichi
ed agguerriti per la maglia TARTARUGA
E per i piu giovani state lontano dagli alcolici.....almeno stasera
Salutoni a domani Marco.
Bella Marco sei forte.........La macchina da guerra è pronta se il meteo ci da una mattinata come quella di oggi sarà una bella Domenica bestiale......tutti carichi
ed agguerriti per la maglia TARTARUGA
E per i piu giovani state lontano dagli alcolici.....almeno stasera
Salutoni a domani Marco.
Solo per il tracciato in mezzo alle pinete e al dislivello ti assicuro che è la migliore di tutto il circuito. Peccato che non la fate merita tantissimo. Chiedi a DanMbk e Marcobereg che ci hanno messo le ruote com'è.
anche secondo me sarà lapiu' bella...e la piu' tostaL'ULTIMA e soprattutto la piu' bella del Circuito dei Parchi e' domenica prossima a Golasecca GranFondo giro unico 40Km.
razza di miscredente......avete le ruote del passeggiano e bestemmiate? Convertitevi !Hai ragione ma io intendevo l'ultima per il ns gruppo, per quanto riguarda "la più bella" non saprei proprio.......
Dan quello è un diffetto delle 29" dammi retta torna alla 26".
anche secondo me sarà lapiu' bella...e la piu' tosta
ma zio domani che fai??
razza di miscredente......avete le ruote del passeggiano e bestemmiate? Convertitevi !