**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ci troviamo a boffalora tra le 7,30 e le 8,00 speriamo che il meteo non ci rovini la giornata ma visto che questa e' l'ultima del giro dei parchi l'importante trovarci tutti e divertirci come sempre.

L'ULTIMA e soprattutto la piu' bella del Circuito dei Parchi e' domenica prossima a Golasecca GranFondo giro unico 40Km.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
stamattina ho dato due pedalate e... mi si è sgonfiamente nuovamente la gomma dietro. Tappa dal Carlo e... si è sollevato il nastro ed è uscita l'aria dai buchi dei raggi. Seconda volta che resto a piedi nel bosco, mi sto rompendo i maroni, se succede ancora vado di ruote tubless. Spero non mi dia problemi domani...
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
stamattina ho dato due pedalate e... mi si è sgonfiamente nuovamente la gomma dietro. Tappa dal Carlo e... si è sollevato il nastro ed è uscita l'aria dai buchi dei raggi. Seconda volta che resto a piedi nel bosco, mi sto rompendo i maroni, se succede ancora vado di ruote tubless. Spero non mi dia problemi domani...

Tubless Dan
Appena arriva l'inverno con calma metto le ruote Tub.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
L'ULTIMA e soprattutto la piu' bella del Circuito dei Parchi e' domenica prossima a Golasecca GranFondo giro unico 40Km.
Hai ragione ma io intendevo l'ultima per il ns gruppo, per quanto riguarda "la più bella" non saprei proprio.......:medita:

stamattina ho dato due pedalate e... mi si è sgonfiamente nuovamente la gomma dietro. Tappa dal Carlo e... si è sollevato il nastro ed è uscita l'aria dai buchi dei raggi. Seconda volta che resto a piedi nel bosco, mi sto rompendo i maroni, se succede ancora vado di ruote tubless. Spero non mi dia problemi domani...
Dan quello è un diffetto delle 29" dammi retta torna alla 26".:il-saggi::spetteguless:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
stamattina ho dato due pedalate e... mi si è sgonfiamente nuovamente la gomma dietro. Tappa dal Carlo e... si è sollevato il nastro ed è uscita l'aria dai buchi dei raggi. Seconda volta che resto a piedi nel bosco, mi sto rompendo i maroni, se succede ancora vado di ruote tubless. Spero non mi dia problemi domani...

Buon Pomeriggio AMICI ARA RARA !!!
eccomi di ritorno dal PicNic sul lago di Varese con mia moglie
Ecco la traccia


Dan stai cercando scuse per fregarmi la maglia del piu' lento???
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
La macchina da guerra è pronta :i-want-t:se il meteo ci da una mattinata come quella di oggi sarà una bella Domenica bestiale:medita:......tutti carichi
ed agguerriti per la maglia TARTARUGA :duello:

E per i piu giovani state lontano dagli alcolici:il-saggi:.....almeno stasera :omertà:

Salutoni a domani Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Hai ragione ma io intendevo l'ultima per il ns gruppo, per quanto riguarda "la più bella" non saprei proprio.......:medita:

Solo per il tracciato in mezzo alle pinete e al dislivello ti assicuro che è la migliore di tutto il circuito. Peccato che non la fate merita tantissimo. Chiedi a DanMbk e Marcobereg che ci hanno messo le ruote com'è.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
La macchina da guerra è pronta :i-want-t:se il meteo ci da una mattinata come quella di oggi sarà una bella Domenica bestiale:medita:......tutti carichi
ed agguerriti per la maglia TARTARUGA :duello:

E per i piu giovani state lontano dagli alcolici:il-saggi:.....almeno stasera :omertà:

Salutoni a domani Marco.


Se lontano dagli alcolici ............ hai beccato quello giusto:smile:
almeno il Sabato sera 2 mezze ci vogliono:prost: !!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
La macchina da guerra è pronta :i-want-t:se il meteo ci da una mattinata come quella di oggi sarà una bella Domenica bestiale:medita:......tutti carichi
ed agguerriti per la maglia TARTARUGA :duello:

E per i piu giovani state lontano dagli alcolici:il-saggi:.....almeno stasera :omertà:

Salutoni a domani Marco.
Bella Marco sei forte.........:smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Solo per il tracciato in mezzo alle pinete e al dislivello ti assicuro che è la migliore di tutto il circuito. Peccato che non la fate merita tantissimo. Chiedi a DanMbk e Marcobereg che ci hanno messo le ruote com'è.

Ci mancherebbe altro e se me lo dici tu ci credo, ma non avendolo fatto non saprei dirti, veramente un peccato non farla però non è detta l'ultima parola........domani sento gli altri e sento anche loro cosa ne pensano, se non sono già con la testa nelle vacanze.:medita::smile:
Ciausssssssss
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
anche secondo me sarà lapiu' bella...e la piu' tosta:il-saggi:
ma zio domani che fai??

Guarda che l'orario non cambia e' sempre tropppppppo presto per te, domani sento gli organizzatori se e' possibile spostarle alle 11,30/12,00 così nella borraccia invece di mettere sali minerali ci mettiamo un bel campari.:smile:
Chi porta le patatine?:smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Mi spiace Antonio, ma alle ruote del graziellino non ci torno :smile:

Ma il duca fa il prezioso? Verrà alla fine o no?!

Zio Golasecca è fantastica, credo sia il giro più bello fino ad oggi, se la gioca con Besana. Però credo che un conto sia farla come l'abbiamo fatta noi in compagnia.... ma penso che fare una gara lì stramazzo al suolo a metà percorso... ancora troppo pesante per l'allenamento che ho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo