**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Prima uscita soft,esco arrivo a Gaggiano tocco il sottosella porca p.....a mi sono dimenticato il kit di primo soccorso,quindi giro corto Abbiategrasso,Albairate,canale scolmatore,Cisliano ed infine Cusago.Prime impressioni sullo sterrato sembra di essere in poltrona è totalmente differente rispetto alla vecchia Epic,per me.
Qualche piccolo ritocco ed il gioco è fatto.
Penso che Domenica sia l'ultima uscita con la S.Works,aveva ragione Steve mtb bella bici ma la schiena poi ti chiede il conto,dopotutto ho una certa età......
Buona serata Marco.

Io poi non ho dimenticato gli attrezzi
Peccato non essere potuti uscire assieme ma sarà per la prox
Ieri Girettino Bereguardo Pavia
Con esperimento di sentiero nuovo........... finito in un bosco sabbioso:fantasm:
non bisogna mai lasciare la strade vecchia per la nuova:smile::smile::smile:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao a tucc,

vi aspetto domenica alla "Doctor race", magari riusciamo a vincere un altro premio per il gruppo più numeroso. Mi raccomando iscrivetevi come "USSA Rozzano MTB". Per chi si è iscritto alla Ticinobike Darra, verificate che abbiano inserito il nome corretto perchè nella classifica non figuravate tutti.
grazie

Doctor Race - Domenica 17 luglio - Boffalora Sopra Ticino (MI) - giro unico km 30
Centro Sportivo
via Giulini, Olcella
Orario ritrovo: ORE 7.30
Partenza: ORE 9.30
Organizzazione: DOCTOR BIKE
Info: [url]www.doctorbike.it[/URL]
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tucc,

vi aspetto domenica alla "Doctor race", magari riusciamo a vincere un altro premio per il gruppo più numeroso. Mi raccomando iscrivetevi come "USSA Rozzano MTB". Per chi si è iscritto alla Ticinobike Darra, verificate che abbiano inserito il nome corretto perchè nella classifica non figuravate tutti.
grazie

Doctor Race - Domenica 17 luglio - Boffalora Sopra Ticino (MI) - giro unico km 30
Centro Sportivo
via Giulini, Olcella
Orario ritrovo: ORE 7.30
Partenza: ORE 9.30
Organizzazione: DOCTOR BIKE
Info: [url]www.doctorbike.it[/URL]



:celopiùg:Ragazzi io punto all'ultimo posto e alla mitica maglia
con chi di voi dovro' lottare :arrabbiat:per aggiudicarmela???
:celopiùg::duello::celopiùg::duello::celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:celopiùg:Ragazzi io punto all'ultimo posto e alla mitica maglia
con chi di voi dovro' lottare :arrabbiat:per aggiudicarmela???
:celopiùg::duello::celopiùg::duello::celopiùg:

Ciao bello, come sai io punto sempre alle ultime posizioni e sarà un piacere scortarti fino alla fine per farti aggiudicare la maglia a me ne basta una,:smile:guarda che dovrai usare tutte le tue strategie che conosci perchè non sarà facile.:il-saggi::celopiùg::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tucc,

vi aspetto domenica alla "Doctor race", magari riusciamo a vincere un altro premio per il gruppo più numeroso. Mi raccomando iscrivetevi come "USSA Rozzano MTB". Per chi si è iscritto alla Ticinobike Darra, verificate che abbiano inserito il nome corretto perchè nella classifica non figuravate tutti.
grazie

Doctor Race - Domenica 17 luglio - Boffalora Sopra Ticino (MI) - giro unico km 30
Centro Sportivo
via Giulini, Olcella
Orario ritrovo: ORE 7.30
Partenza: ORE 9.30
Organizzazione: DOCTOR BIKE
Info: [URL="http://www.doctorbike.it"][URL="http://www.doctorbike.it"]www.doctorbike.it[/URL][/URL]

PRESENTE :celopiùg:

Ho notato, anche perchè nell'ultima gara eravamo in 17 e ne hanno messi solo 10 vuoi dire che usano tutte le strategie per.. :omertà::omertà:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
sto gia studiando una strategia :specc:!!!:celopiùg:

PRESENTE :celopiùg:

Ho notato, anche perchè nell'ultima gara eravamo in 17 e ne hanno messi solo 10 vuoi dire che usano tutte le strategie per.. :omertà::omertà:

wey! ciao!
purtroppo non potrò essere dei vostri,ma mi raccomando fatevi valere!
mi spiace un sacco non potervi partecipare e fare ancora grande numero!
@antò spero solo che queste sviste non siano state fatte appposta!
ciao a tutti! non so se ci vedremo prima che parta.ad ogni modo vi auguro buone vacanze!

...ora ritorno a lavorare...che se fossimo tutti come antò!!! ahahahahahaa!!!! grande!
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
wey! ciao!
purtroppo non potrò essere dei vostri,ma mi raccomando fatevi valere!
mi spiace un sacco non potervi partecipare e fare ancora grande numero!
@antò spero solo che queste sviste non siano state fatte appposta!
ciao a tutti! non so se ci vedremo prima che parta.ad ogni modo vi auguro buone vacanze!

...ora ritorno a lavorare...che se fossimo tutti come antò!!! ahahahahahaa!!!! grande!
Peccato Pier, ci serviva uno che corre.
Buone vacanze anche a te, mi raccomando allenati perchè ti voglio pronto per agosto così ci alleniamo assieme per la 24h.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Antonio serve uno che corra, non uno che cada! :smile:

:il-saggi:Ragazzi fate i bravi altrimenti :arrabbiat:vi squalifico:espulso!:
Un pò di rispetto per l'anziano Don, che oltretutto, ha un punto a suo favore visto che ha portato a casa due premi del circuitodeiparchi......... quali premi ?...................................................... una maglia (Parabiago) e...................... la mortadella (Ticino bike Darra)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antonio serve uno che corra, non uno che cada! :smile:

:il-saggi:Ragazzi fate i bravi altrimenti :arrabbiat:vi squalifico:espulso!:
Un pò di rispetto per l'anziano Don, che oltretutto, ha un punto a suo favore visto che ha portato a casa due premi del circuitodeiparchi......... quali premi ?...................................................... una maglia (Parabiago) e...................... la mortadella (Ticino bike Darra)

Giusto,bravo condivido pienamente, stiamo uscendo dal seminario e da DON non lo posso permettere, cerchiamo di rispettare le persone con qualche anno in più.:il-saggi:
Ma.......quando mangiamo stà mordadella? :nunsacci::spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo