**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina ho dato due pedalate e... mi si è sgonfiamente nuovamente la gomma dietro. Tappa dal Carlo e... si è sollevato il nastro ed è uscita l'aria dai buchi dei raggi. Seconda volta che resto a piedi nel bosco, mi sto rompendo i maroni, se succede ancora vado di ruote tubless. Spero non mi dia problemi domani...

Scusa Dan ma se ti si è sollevato il nastro e ti è uscita l'aria dai buchi, hai già i tubless!!!!! :nunsacci::nunsacci:
Casomai ritorni alle camere! :il-saggi:

Domani alla fine vai a Boffalora?
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Scusa Dan ma se ti si è sollevato il nastro e ti è uscita l'aria dai buchi, hai già i tubless!!!!! :nunsacci::nunsacci:
Casomai ritorni alle camere! :il-saggi:

Domani alla fine vai a Boffalora?

No Ivan: una cosa è avere una ruota normale ed usare il kit di conversione a tubless, un altro è avere la ruota tubless. In questo secondo caso il nastro non ti serve perché non ci sono i buchi dei raggi.
Non ti è arrivato il messaggio su whatsapp? Me lo da come letto e pensavo te la fossi presa. Ti scrivevo che mi hai parlato di ginocchiere e gomitiere... io sono in difficoltá a fare discese qui... figurati a Bobbio!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, la giornata è iniziata male con la rottura della mtb dell'amico Gerry e con la caduta dell'amico Marco (mmd161) che gli è costato il ritiro, anzi siamo in ansia per sapere come stà e spero si faccia sentire e sapere presto, dopo queste due sventure abbiamo concluso tutti la gara, chi prima e chi dopo ma TUTTI, eravamo in 12 iscritti della USSA e anche oggi abbiamo fatto la nostra porca figura, come avevamo previsto bel pacco gara contornato da due camere d'aria (in estrazione) e dalla mitica maglia tartaruga aggiudicata dall'amico -Fabio- iscritto come USSA.

Bel percoso, anche se a tratti melmoso:smile:ma lo scopo era di stare insieme e divertirci.
Grazie a tutti della bella giornata e spero ce ne siano molte altre.
Grandi tutti..............Dan un pò di più.:smile:


Dimenticavo, Penny stardooooooooooooooooooo.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao a tucc,

grazie a tutti per l'adesione, in effetti eravamo un bel gruppo e avremmo potuto classificarci tra i gruppi più numerosi; peccato che non abbiano premiato i gruppi................... vabbè ci riproveremo domenica a Golasecca.
Antò sto seriamente pensando di nominarti reclutatore ufficiale del team. Alla prossima riunione metteremo ai voti la tua nomina.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
quindi domenica prossima golasecca? ;)

sono occupato ............
questa e' stata una prova ben riuscita
adesso cerco una squadra d'allegri cazzaroni dove iscrivermi

Ciao a tutti, la giornata è iniziata male con la rottura della mtb dell'amico Gerry e con la caduta dell'amico Marco (mmd161) che gli è costato il ritiro, anzi siamo in ansia per sapere come stà e spero si faccia sentire e sapere presto, dopo queste due sventure abbiamo concluso tutti la gara, chi prima e chi dopo ma TUTTI, eravamo in 12 iscritti della USSA e anche oggi abbiamo fatto la nostra porca figura, come avevamo previsto bel pacco gara contornato da due camere d'aria (in estrazione) e dalla mitica maglia tartaruga aggiudicata dall'amico -Fabio- iscritto come USSA.

Bel percoso, anche se a tratti melmoso:smile:ma lo scopo era di stare insieme e divertirci.
Grazie a tutti della bella giornata e spero ce ne siano molte altre.
Grandi tutti..............Dan un pò di più.:smile:


Dimenticavo, Penny stardooooooooooooooooooo.

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao a tucc,

grazie a tutti per l'adesione, in effetti eravamo un bel gruppo e avremmo potuto classificarci tra i gruppi più numerosi; peccato che non abbiano premiato i gruppi................... vabbè ci riproveremo domenica a Golasecca.
Antò sto seriamente pensando di nominarti reclutatore ufficiale del team. Alla prossima riunione metteremo ai voti la tua nomina.


io voto per lui !!!
the president a proposito dove trovo i risultati c'e' un link???
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò sto seriamente pensando di nominarti reclutatore ufficiale del team. Alla prossima riunione metteremo ai voti la tua nomina.

Grazie mister President ma a ognuno il proprio ruolo, socmacher è unico il solo e il vero reclutatore.:spetteguless::il-saggi:

Il Don fà il Don........e cosa fà il Don?:medita:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
La prossima volta se ci sarà una prossima volta.......vado Holer Togni una settimana a fare un corso accellerato,mi scuso per tutti quelli che non ho salutato ma le ferite bruciavano quindi rientro a casa disinfettato e vai di officina la Sworks è praticamente nuda Martedi dal ciclista e per Domenica ferite permettendo si rientra con l'alluminio.
Mentre mi toglievo un po di fango dalla macchina ho visto Antonio bruciare Fabio sul retilineo del traguardo.....era il primo passaggio.
Salutoni Marco.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:hahaha::hahaha:
La prossima volta se ci sarà una prossima volta.......vado Holer Togni una settimana a fare un corso accellerato,mi scuso per tutti quelli che non ho salutato ma le ferite bruciavano quindi rientro a casa disinfettato e vai di officina la Sworks è praticamente nuda Martedi dal ciclista e per Domenica ferite permettendo si rientra con l'alluminio.
Mentre mi toglievo un po di fango dalla macchina ho visto Antonio bruciare Fabio sul retilineo del traguardo.....era il primo passaggio.
Salutoni Marco.

mettile protezioni da Dh e una trombettina sulla flat bar, così quando sorpassi ti sentono e sei protetto:smile::smile::smile::hahaha::hahaha:
cmq non mni sembrava grave. Ti confesso una cosa: per arrivare ottantasettesimo ho pagato il tizio che ti ha spintonato ed abbattuto.:smile::smile::smile::smile::smile:
Ma quanti partenti c'erano?:nunsacci:

Come Ussaro infiltrato (o infoiato) vedo bene anch'io Votanto' come reclutatore.
Votanto' ma ti sei fatto fregare la maglia?

Per la cronaca, classifica "R"ussa:
http://www.sdam.it/pubblico/evento-classifica_20704.do
Pospos
assPettAtletaTeam catPos
CatTempo
87 2508 M........I SEBASTIAMO USSA ROZZANO MTB
ita.gif
001:10:15+12:252
188 2022F........ PAOLO USSA ROZZANO MTB
ita.gif
O40m9401:19:34+21:443
207 2614G......O ANTONIO USSA ROZZANO MTB
ita.gif
U40m9301:21:36+23:464
223 1683B.......I PAOLO USSA ROZZANO MTB
ita.gif
O40m11301:23:54+26:045
228 2846B......A DANIELE USSA ROZZANO MTB
ita.gif
U40m10201:24:11+26:216
238 2842F......I GIANLUCA USSA ROZZANO MTB
ita.gif
O40m12301:27:27+29:377
240 2848A......I P.....A MARCO USSA ROZZANO MTB
ita.gif
O40m12501:27:38+29:478
251 1514G........N FABIO USSA ROZZANO MTB
ita.gif
U40m10501:32:12+34:229
262 1519D..........E ANTONIO USSA ROZZANO MTB
ita.gif
O40m13901:53:30+55:4010
263 2605M...........E FABIO USSA ROZZANO MTB
ita.gif
U40m10701:53:31+55:41
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
La prossima volta se ci sarà una prossima volta.......vado Holer Togni una settimana a fare un corso accellerato,mi scuso per tutti quelli che non ho salutato ma le ferite bruciavano quindi rientro a casa disinfettato e vai di officina la Sworks è praticamente nuda Martedi dal ciclista e per Domenica ferite permettendo si rientra con l'alluminio.
Mentre mi toglievo un po di fango dalla macchina ho visto Antonio bruciare Fabio sul retilineo del traguardo.....era il primo passaggio.
Salutoni Marco.


ATTENZIONE
al primo giro sono passato in monoruota PRIMA del reclutatore
almeno di mezza MTB
e se andate a guardare la classifica finale mi ha dato solo un secondo di distacco al traguardo

Ecco il Link dei risultati
a pagina 11 c'e' la verita'!!!:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Votanto' ma ti sei fatto fregare la maglia?
E' una lunga storia................:spetteguless:
ATTENZIONE
al primo giro sono passato in monoruota PRIMA del reclutatore
almeno di mezza MTB
e se andate a guardare la classifica finale mi ha dato solo un secondo di distacco al traguardo

Ecco il Link dei risultati
a pagina 11 c'e' la verita'!!!:smile:
Fabio non mi hai ancora dato le 30 euro promesse per lasciarti arrivare ultimo.:arrabbiat:

di sicuro taglia la fila al banco, non celebra la messa, corre dietro le sottane e con il gran c..................lo che si ritrova vince una borraccia e camere d'aria.
Con la fame che avevo non potevo fare tutta quella fila e per un piatto di riso sono capace anche di fare molto altro.:smile:
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Un saluto a tutti gli intrepidi di stamattina, in particolare a Marco, che (se ho letto bene) è stato costretto al ritiro da una "scivolata"
PS sapete mica dove verranno pubblicate le foto?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
[URL="http://www.fotografiabedino.it"]www.fotografiabedino.it[/URL]

così cè nel bigliettino dello sponsor che si trova nella borsa che ci hanno dato all'iscrizione.
Terminata la gara girava anche un tizio fotografo che smazzava bigliettini con indirizzo mail per le foto: purtroppo l'ho perduto, voi l'avete preso?:medita:

Fabio non mi hai ancora dato le 30 euro promesse per lasciarti arrivare ultimo
corrotti:arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
La prossima volta se ci sarà una prossima volta.......vado Holer Togni una settimana a fare un corso accellerato,mi scuso per tutti quelli che non ho salutato ma le ferite bruciavano quindi rientro a casa disinfettato e vai di officina la Sworks è praticamente nuda Martedi dal ciclista e per Domenica ferite permettendo si rientra con l'alluminio.
Mentre mi toglievo un po di fango dalla macchina ho visto Antonio bruciare Fabio sul retilineo del traguardo.....era il primo passaggio.
Salutoni Marco.

Marco mi chiedevo se la tua caduta è documentata............se no non vale per la classifica ed è da rifare.:smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Fabio non mi hai ancora dato le 30 euro promesse per lasciarti arrivare ultimo.:arrabbiat:

:nunsacci: PURE!!!
ne riparliamo alla prossima gara :arrabbiat:........ ti do' una paga che meta' basta:duello::celopiùg:


Un saluto a tutti gli intrepidi di stamattina, in particolare a Marco, che (se ho letto bene) è stato costretto al ritiro da una "scivolata"
PS sapete mica dove verranno pubblicate le foto?

Marco ma che fine hai fatto???
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Marco mi chiedevo se la tua caduta è documentata............se no non vale per la classifica ed è da rifare.:smile:


Paganini non ripete......:il-saggi:

Per rivedere il volo chiedere a colui che ha ingaggiato il killer.... dicono che

giri su una mtb verde con ruote enormi:spetteguless:.

Il killer per riscuotere deve consegnare un filmato. Il sorpasso,l'aggancio,Marco nell'sottobosco in compagnia dei rovi :smile::smile:

Di piu'non mi ricordo anzi mi ricordo avevo appena superato 2 belle

chiappone:medita:.

Salutoni Marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo