**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ma non ho capito..... per far pedalare piu velocemente Antonio dobbiamo attaccare la mortadella dietro al sellino.
Salutoni Marco.

Magari con un pò di pane perchè senza non mi piace, piuttosto che fine hai fatto.........da quando ti sei fatto la biga nuova te la tiri?:smile::arrabbiat::spetteguless::duello::il-saggi::nunsacci::omertà::celopiùg:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ci sono ci sono,oggi pomeriggio solito giretto pensavo di incrociare Luca ma incrociavo solo moscerini,ma Domenica ci troviamo al campo sportivo o facciamo un mini raduno.
I posti per le macchine sono sul ciglio della strada i piu fortunati o quelli che dormono poco possono trovarlo fuori dal campo di calcio zona campi da tennis.
Aggiorniamoci.
Salutoni Marco.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Stase ho fatto 32 km su bitume scanna più non posso in vista della gara... che amarezza! Quando uscivo due giorni in settimana me li facevo ad una media di 28/29 km/h... da quando sono un pò pieno di lavoro ed esco solo la domenica... stasera ho faticato a fare una media di 26 km/h :il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ci sono ci sono,oggi pomeriggio solito giretto pensavo di incrociare Luca ma incrociavo solo moscerini,ma Domenica ci troviamo al campo sportivo o facciamo un mini raduno.
I posti per le macchine sono sul ciglio della strada i piu fortunati o quelli che dormono poco possono trovarlo fuori dal campo di calcio zona campi da tennis.
Aggiorniamoci.
Salutoni Marco.
Perfetto, dai che anche questa volta facciamo gruppone. Grandi:celopiùg:
Stase ho fatto 32 km su bitume scanna più non posso in vista della gara... che amarezza! Quando uscivo due giorni in settimana me li facevo ad una media di 28/29 km/h... da quando sono un pò pieno di lavoro ed esco solo la domenica... stasera ho faticato a fare una media di 26 km/h :il-saggi:
Dan ci saranno tempi migliori, vai forte e vedrai che farai sempre una buona posizione, vedrai..:il-saggi::celopiùg:
 

pablo3

Biker superis
Ciao
ho fatto la prova di iscrizione on-line alla gara di domenica ma poi ho annulato perchè non permette l'inserimento dell' USSA.
Iscrizione allora domenica mattina:ronf:

invece per chi ha caldo e vuole rinfrescarsi.....
qui sull'album del forum le foto dei giri a Livigno di settimana l'altra (spunti per il prossimo anno ?)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Paolo bei posti e belle foto,beato te.
Ragazzi, ma alla fine in quanti siamo del forum che partecipiamo al giro dei parchi di Boffalora.:medita::nunsacci::i-want-t:
io,pablo,dan,mmd161,gerry,marcobereg e poi...........:medita:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Stase ho fatto 32 km su bitume scanna più non posso in vista della gara... che amarezza! Quando uscivo due giorni in settimana me li facevo ad una media di 28/29 km/h... da quando sono un pò pieno di lavoro ed esco solo la domenica... stasera ho faticato a fare una media di 26 km/h :il-saggi:
consiglio del vecchio: se fai le gare non scannare a fine settimana prima della gara domenicale, ti riempi di acido, radicali (con Pannella marco) e stanchezza. vai in scioltezza e fai girare le gambe. Scanna in gara:il-saggi::omertà::omertà::sborone::sculacci:
se mi sveglio in tempo forse ci sono anch'io:omertà:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao
ho fatto la prova di iscrizione on-line alla gara di domenica ma poi ho annulato perchè non permette l'inserimento dell' USSA.
Iscrizione allora domenica mattina:ronf:

invece per chi ha caldo e vuole rinfrescarsi.....
qui sull'album del forum le foto dei giri a Livigno di settimana l'altra (spunti per il prossimo anno ?)
ciao Paolo,

in effetti non ci si riesce ad iscrivere on-line. Avevo provato a scrivere alla sdam ma non mi hanno mai risposto, ci riproverò.
Belle foto e bei posti, Livigno merita sicuramente una nostra gita; quindi potrebbe essere il nostro obiettivo per il prossimo anno. Lo mettiamo nell'odg della prossima riunione.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Quindi ci troviamo a Boffalora......se si a che ora per fare l'iscrizione tutti insieme,guardiamo il meteo o da impavidi come dice qualcuno PIOV SI PIOV NO MI Sun SEMPER IN GIR.....ci presentiamo ai cancelli di partenza.......magari arriviamo tutti tra i primi.
Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Quindi ci troviamo a Boffalora......se si a che ora per fare l'iscrizione tutti insieme,guardiamo il meteo o da impavidi come dice qualcuno PIOV SI PIOV NO MI Sun SEMPER IN GIR.....ci presentiamo ai cancelli di partenza.......magari arriviamo tutti tra i primi.
Salutoni Marco.

Ci troviamo a boffalora tra le 7,30 e le 8,00 speriamo che il meteo non ci rovini la giornata ma visto che questa e' l'ultima del giro dei parchi l'importante trovarci tutti e divertirci come sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo