**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
http://www.fotografiabedino.it[url]www.fotografiabedino.it[/URL]

così cè nel bigliettino dello sponsor che si trova nella borsa che ci hanno dato all'iscrizione.
Terminata la gara girava anche un tizio fotografo che smazzava bigliettini con indirizzo mail per le foto: purtroppo l'ho perduto, voi l'avete preso?:medita:
Grazie del link, adesso guardo
Marco ma che fine hai fatto???
L'hai vista la classifica? pagina 1 il primo in alto:hahaha:
Ho iniziato seguendo MMD fino al fattaccio, poi ho proseguito ma non ero al meglio; ho sbagliato a fare colazione e non uscivo da 7 giorni causa ginocchio. Al secondo giro però ho saltato gli ultimi 2-3km per evitare il secondo passaggio nella parte di tracciato allagata. Sono andato direttamente al centro sportivo, ho aspettato una 20ina di minuti ed ho visto arrivare solo Scala.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
L'hai vista la classifica? pagina 1 il primo in alto:hahaha:
Ho iniziato seguendo MMD fino al fattaccio, poi ho proseguito ma non ero al meglio; ho sbagliato a fare colazione e non uscivo da 7 giorni causa ginocchio. Al secondo giro però ho saltato gli ultimi 2-3km per evitare il secondo passaggio nella parte di tracciato allagata. Sono andato direttamente al centro sportivo, ho aspettato una 20ina di minuti ed ho visto arrivare solo Scala.

allora hai visto la caduta in direttissima???
ti ho cercato all'arrivo ma non ti ho trovato !!!
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
[URL="http://www.fotografiabedino.it"][URL="http://www.fotografiabedino.it"][url]www.fotografiabedino.it[/URL][/URL][/URL]

Terminata la gara girava anche un tizio fotografo che smazzava bigliettini con indirizzo mail per le foto: purtroppo l'ho perduto, voi l'avete preso?

Ciao Duca ci siamo conosciuti stamattina prima della partenza, ecco l'indiriizo del fotografo che cercavii [URL="http://www.enricobona.com/sport"][url]www.enricobona.com/sport[/URL][/URL]
Un saluto a tutti i 'garisti' di questa mattina

Ciao
 

pablo3

Biker superis

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Dimenticavo,
i due anziani Paolo (54) & Paolo (49) hanno bagnato il naso al piccolo Dan (28).
Ebbanesi...devo farvi i miei complimenti. Paolo quando siamo arrivati la alle paludi nel secondo giro eri una decina di metri avanti a me... ho cercato di scavalcare le persone ma stavo finendo con le corna nell'acqua e il cardiofrequenzimetro m'insultava, quindi mi sono tenuto la mia posizione.

Avevo detto che la prossima domenica non avrei partecipato alla gran fondo di Golasecca, ma mi è presa la scimmia e mi sa che la faccio....
Anche se devo dire che sono un pò deluso dal risultato... mi era sembrato di aver sorpassato un pò di gente e invece sono comunque in fondo al gruppo :(
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Un saluto a tutti i 'garisti' di questa mattina

Ciao
Stew è stato un piacere rivederti.

ciao

l'altro fotografo (quello del bigliettino)
[URL="http://www.enricobona.com/sport"][url]www.enricobona.com/sport[/URL][/URL]
Vederti su una mtb sembri un ragazzino,i miei complimenti.:il-saggi:

Ebbanesi...devo farvi i miei complimenti. Paolo quando siamo arrivati la alle paludi nel secondo giro eri una decina di metri avanti a me... ho cercato di scavalcare le persone ma stavo finendo con le corna nell'acqua e il cardiofrequenzimetro m'insultava, quindi mi sono tenuto la mia posizione.
Dan ciapa e porta a casa.:omertà::smile:
 
No Ivan: una cosa è avere una ruota normale ed usare il kit di conversione a tubless, un altro è avere la ruota tubless. In questo secondo caso il nastro non ti serve perché non ci sono i buchi dei raggi.
Non ti è arrivato il messaggio su whatsapp? Me lo da come letto e pensavo te la fossi presa. Ti scrivevo che mi hai parlato di ginocchiere e gomitiere... io sono in difficoltá a fare discese qui... figurati a Bobbio!
No il messaggio su whatsapp non l'ho visto.
per il tubeless ora capisco, intendevi cerchi nativi tubeless e non latticizzate con il kit! ;-)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
No il messaggio su whatsapp non l'ho visto.
per il tubeless ora capisco, intendevi cerchi nativi tubeless e non latticizzate con il kit! ;-)
Si esatto. Comunque ieri nonostante i passaggi nelle paludi paludi (artificiali) con acqua e fango per il momento hanno retto, ma al prossimo scherzo cestino
 

pablo3

Biker superis
Si esatto. Comunque ieri nonostante i passaggi nelle paludi paludi (artificiali) con acqua e fango per il momento hanno retto, ma al prossimo scherzo cestino

ehmmmm...
le analisi chimiche confermano che la percentuale di acqua non superava il 5%:spetteguless:

però è stato divertente..
al primo giro gente che.. IO non scendo, IO non mi bagno i piedi
miseramente sdraita nella melma

al secondo giro con meno ressa si è riusciti a fare tutto l'acquitrino in sella
LE RAMPE NO !!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ciao Duca ci siamo conosciuti stamattina prima della partenza, ecco l'indiriizo del fotografo che cercavii [URL="http://www.enricobona.com/sport"][URL="http://www.enricobona.com/sport"][URL="http://www.enricobona.com/sport"]www.enricobona.com/sport[/URL][/URL][/URL]
Un saluto a tutti i 'garisti' di questa mattina

Ciao

Grazie, sono andato a curiosare, con la biga di qul colore è facile trovarmi, l'ho presa apposta:smile::smile::smile:

a proposito di tarcce: mia moglie mi ha regalato un Garmin edge800 ma...coma c...o funziona? Non trova nemmeno Pavia in mappa, mi sa che devo comprare qualcos'altro??:medita::nunsacci:

Golasecca vi spezzerà in due: la sfida è lanciata!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ieri pome in doccia continuava a scendere acqua nera... e la melma... non si staccava dalle braccia.... che schifo.

Ci sarai anche domenica a Golasecca? Io voglio provarci e credo mi aggiudicherò la tartaruga vista la bastardità del percorso.
Per te sarebbe la seconda levataccia in 2 weekend... e ancora di più vista la ditanza di Golas
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
a proposito di tarcce: mia moglie mi ha regalato un Garmin edge800 ma...coma c...o funziona? Non trova nemmeno Pavia in mappa, mi sa che devo comprare qualcos'altro??:medita::nunsacci:

Nel 705 ci vuole la scheda microsd con la cartina Italia costa euro 35/40
nell'800 penso sia uguale, l'amico Dreamteam ha l'800 chiedi a lui che sicuramente ne saprà di più.
Ciausssssssssssss

p.s.
Golasecca, ho fatto fatica a finire questa e figurati golasecca.:smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
il percorso di Golasecca l'ho già provato piu' volte, è godurioso e da infarto!
peccato che sarà molto diffcile sorpassare: è stupendamente ricco di saliscendi in singletrec, da favola.
In effetti la levataccia mi scoraggia.
Sicuramente meno melma puzzolente e appiccicosa.
Certamente piu' deivertente andarci per i cavoli nostri non in gara:omertà:
vedro'


Grazie anto', c'è il barbatrucco allora!

Ieri pome in doccia continuava a scendere acqua nera... e la melma... non si staccava dalle braccia.... che schifo.

Ci sarai anche domenica a Golasecca? Io voglio provarci e credo mi aggiudicherò la tartaruga vista la bastardità del percorso.
Per te sarebbe la seconda levataccia in 2 weekend... e ancora di più vista la ditanza di Golas
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
mi puzza la biga di Melma, li mortè loro!:hahaha::hahaha::hahaha::rosik:

Ma come ti sei conciato domenica ??? Bella li !!!!! Pero' hai dato prova di come si vive sul serio la MTB sudore fango fatica olezzo. :smile: E il povero ramarro tutto sm:omertà::omertà::omertà:to

Piuttosto vuoi imparare qualcosa di veramente serio sui GPS ? Contatta SLIMER, il nostro cartografo di domenica scorsa al M.te Fenera ... Non ha le controp:omertà::omertà:e di più, è veramente un grande esperto con quegli aggeggi grazie anche al suo lavoro (sistemi GPS e cartografia digitale). Con lui puoi andare anche in Nepal ad occhi bendati.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Be allora ditelo, mettiamo anche queste........
Questo è Votanto'
picture.php

Questo è quel picchiatore di Penny
picture.php

Sembra anche a voi che si stà facendo una passeggiata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo