**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Per chi si ricorda le sensazioni provate a Finale e chi invece vuole provarle per la prima volta siete tutti invitati per un'escursione lunga tutta la giornata come la precedente volta!
Date possibili 16-17 aprile o 21-22 maggio. Siete interessati! Per chi vorrebbe venire puo segnalarsi sull'altro 3d, quello delle escursioni lungo il ticino e altrove. Ciao a tutti, buone pedalate
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Per chi si ricorda le sensazioni provate a Finale e chi invece vuole provarle per la prima volta siete tutti invitati per un'escursione lunga tutta la giornata come la precedente volta!
Date possibili 16-17 aprile o 21-22 maggio. Siete interessati! Per chi vorrebbe venire puo segnalarsi sull'altro 3d, quello delle escursioni lungo il ticino e altrove. Ciao a tutti, buone pedalate

ciao...ti ricordo che il 21/22 maggio c'e' la 24ore a Finale....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi/e
il gruppo della USSA domenica 10-04 pedala tra le colline di San Colombano , posto e panorama veramente bello, siamo una decina e chi si vuole aggregare è il benvenuto.:i-want-t:
L'orario e posto di ritrovo saranno postati entro sabato.:spetteguless:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ragazzi/e
il gruppo della USSA domenica 10-04 pedala tra le colline di San Colombano , posto e panorama veramente bello, siamo una decina e chi si vuole aggregare è il benvenuto.:i-want-t:
L'orario e posto di ritrovo saranno postati entro sabato.:spetteguless:
ci incroceremo li allora....io verrò in bike direttamente da codogno.....
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Sarà un piacere.:celopiùg:

@DanMBK sanco è il posto ideale per farsi le gambe,approfittane.
Anto grazie di avermi avvisato.

Saprò solo domani se domenica mattina riuscirò a liberarmi da un impegno, se così fosse mi unisco volentieri. C'è qualcuno messo male come me? :il-saggi:

Come sono le salite lì?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anto grazie di avermi avvisato.

Saprò solo domani se domenica mattina riuscirò a liberarmi da un impegno, se così fosse mi unisco volentieri. C'è qualcuno messo male come me? :il-saggi:

Come sono le salite lì?

Alla domanda c'è qualcuno messo male ti posso rispondere...
"votanto'" lo conosci? Peggio di lui e' difficile.
Le salite sono leggere e se stai vicino a me le facciamo....anche a piedi ma l'importante e' farle, sto' cercando di convincere anche AMB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo