**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao Fabio tutto ok.

Oggi io e l'amico Marco di bereguardo ci siamo fatti una passeggiata a Pavia caffè e ritorno, tutto bene anche perchè scendeva una bella pioggerellina rinfrescante,come si dice........meglio di un pugno un un'occhio.:smile::smile::smile:

Ciao a tutti
Ringrazio l'amico Antonio per il bel giretto di ieri
Come sempre fango ed anche pioggia.......ma è il bello

Insomma alla fine 45 KM. direi una bella passeggiata

Per domenica spero proprio di esserci e volentieri mi iscrivo come USSA, del resto noi che lottiamo per una posizione tra la.....prima.... terza....diciamo tra la 450 e 500 posizione dobbiamo stare uniti
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Lo vorrei sapere anch'io, dai una piccola descrizione tanto per farsi un'idea se qualcune ne sa qualcosa...
Ciao,
non lo conosco ma credo sia un bel piattone stile Motta-Torre d'Isola. Però non preoccupatevi se ce la fanno gli anziani come me e Votantò, ce la potete fare anche voi.

Antonio,
bisognerà prevedere un punto di ritrovo per salutare/conoscere i biker alla partenza e all'arrivo. Noi, per la maggior parte, siamo distinguibili dalla divisa (azzzurro/bianco con sritto U.S.S.A.). Davanti al punto di iscrizione ?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao,
non lo conosco ma credo sia un bel piattone stile Motta-Torre d'Isola. Però non preoccupatevi se ce la fanno gli anziani come me e Votantò, ce la potete fare anche voi.

Antonio,
bisognerà prevedere un punto di ritrovo per salutare/conoscere i biker alla partenza e all'arrivo. Noi, per la maggior parte, siamo distinguibili dalla divisa (azzzurro/bianco con sritto U.S.S.A.). Davanti al punto di iscrizione ?
Anziano a chi...........parla per te.:smile:
Probabilmente entro sabato ci si organizza con un punto di ritrovo sulla strada poco prima di Cassolnovo.
Abitiamo tutti in posti diversi e per noi è difficile arrivare tutti a Rozzano, magari scegli tu un posto dove trovarsi (bar,distributore,rotonda ecc...).:spetteguless:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Lo vorrei sapere anch'io, dai una piccola descrizione tanto per farsi un'idea se qualcune ne sa qualcosa...

ciao!
il percorso lo hanno segnalato settimana scorsa,ma causa turni lavorativi non ho potuto provarlo!
ad ogni modo come diceva il president,è praticamente tutto piatoo,ad esclusione di 3 strappetti di circa 200 metri,2 su sterrato e uno su asfalto!
ciao a tutti e ci vediamo domenica!
@dreamteam ti faccio sapere se vengo da zio bello o se prendo sanvo e vado direttamente la,anche se credo di venire prima a rozzano!
ciao a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo