Però questo FABIO è proprio TREMENDUS 8-)
Salutoni Marco.
Però questo FABIO è proprio TREMENDUS 8-)
Salutoni Marco.
Ma com'è il percorso? Qualcuno lo conosce?
Ciao Fabio tutto ok.
Oggi io e l'amico Marco di bereguardo ci siamo fatti una passeggiata a Pavia caffè e ritorno, tutto bene anche perchè scendeva una bella pioggerellina rinfrescante,come si dice........meglio di un pugno un un'occhio.
Ciao,Lo vorrei sapere anch'io, dai una piccola descrizione tanto per farsi un'idea se qualcune ne sa qualcosa...
Anziano a chi...........parla per te.Ciao,
non lo conosco ma credo sia un bel piattone stile Motta-Torre d'Isola. Però non preoccupatevi se ce la fanno gli anziani come me e Votantò, ce la potete fare anche voi.
Antonio,
bisognerà prevedere un punto di ritrovo per salutare/conoscere i biker alla partenza e all'arrivo. Noi, per la maggior parte, siamo distinguibili dalla divisa (azzzurro/bianco con sritto U.S.S.A.). Davanti al punto di iscrizione ?
Lo vorrei sapere anch'io, dai una piccola descrizione tanto per farsi un'idea se qualcune ne sa qualcosa...
allora..... come era il dettoCiao a tucc,
mi raccomando iscrivetevi come gruppo U.S.S.A. MTB così riusciamo, probabilmente, a raggiungere uin numero sufficente per aggiudicarci il premio del gruppo più numerosi.
grazie, grazie, grazie
Oggi io e l'amico Marco di bereguardo ci siamo fatti una passeggiata a Pavia caffè e ritorno,
ciao a tutti e ci vediamo domenica!
ciao a tutti!
We cerca di non mancare anche questa domenica, vediamo se riusciamo a fare il GGGRRRRUUUPPPPOOOOONNNNEEEE.m'ha , m'ha detto, ci siamo visti stamattina dal ciclista...
We cerca di non mancare anche questa domenica, vediamo se riusciamo a fare il GGGRRRRUUUPPPPOOOOONNNNEEEE.
1)vorrei iscrivermi alla gara di Cassolnovo
2) ma il ritrovo dov'è di preciso a Cassolnovo?? in centro al villaggio?
ma il tuo quote del mio messaggio è tagliato, mancano le parole circuito dei pOrchi, com'è sta storia, mi censuri per le volgarità?1)Come gruppo USSA naturalmente.
2)Centro Sportivo Comunale
ma il tuo quote del mio messaggio è tagliato, mancano le parole circuito dei pOrchi, com'è sta storia, mi censuri per le volgarità?