**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
c'è qualcosa che mi sfugge...:nunsacci::nunsacci:


Questo...........
Ragazzi domenica prox la USSA partecipa a:
3a Ticinobike Darra-
Domenica 26 giugno - CASSOLNOVO (PV) - giro unico km 32
Centro Sportivo Comunale

Orario ritrovo: ORE 8.30
Partenza: ORE 10.00

Sarebbe l'occasione per conoscerci tutti e finalmente passare una domenica TUTTI insieme,ma proprio TUTTI.:il-saggi:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Questo...........
Ragazzi domenica prox la USSA partecipa a:
3a Ticinobike Darra-
Domenica 26 giugno - CASSOLNOVO (PV) - giro unico km 32
Centro Sportivo Comunale

Orario ritrovo: ORE 8.30
Partenza: ORE 10.00

Sarebbe l'occasione per conoscerci tutti e finalmente passare una domenica TUTTI insieme,ma proprio TUTTI.:il-saggi:

Antò non capisco l'ora e mezza di attesa dal momento del ritrovo al momento della partenza...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò non capisco l'ora e mezza di attesa dal momento del ritrovo al momento della partenza...
Per l'iscrizione e ritiro pacco gara preparativi vari delle mtb e eventualmente prova del circuito da fare, se poi sono tutti come me che ci vuole mezz'ora per prepararsi tra un cazzeggio e un'altro alla fine il tempo vola, sicuramente saremo dai 400/500 biker e non a tutti bastano 10 minuti per prepararsi.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Per l'iscrizione e ritiro pacco gara preparativi vari delle mtb e eventualmente prova del circuito da fare, se poi sono tutti come me che ci vuole mezz'ora per prepararsi tra un cazzeggio e un'altro alla fine il tempo vola, sicuramente saremo dai 400/500 biker e non a tutti bastano 10 minuti per prepararsi.

ah ecco adesso ho capito...:celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Per l'iscrizione e ritiro pacco gara preparativi vari delle mtb e eventualmente prova del circuito da fare, se poi sono tutti come me che ci vuole mezz'ora per prepararsi tra un cazzeggio e un'altro alla fine il tempo vola, sicuramente saremo dai 400/500 biker e non a tutti bastano 10 minuti per prepararsi.


..personalmente 8,30 sono li,8,35 ritiro il paccogara...alle 9.00 sono già sulla griglia!!!!!:smile::smile::smile:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
raga probabilmente domenica ci potrò essere, mi sbatto di più in questi giorni e lunedì sarò tranquillo...ci sarebbe qualcuno che parte da Milano o nelle vicinanze (raggiungibili in bici o mezzi pubblici) a cui posso aggregarmi per andare a Cassolnovo?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Pomeriggio

in effetti la somiglianza è inquietante...:smile::smile::smile:

DSCN5005.JPG
borat-mankini-very-nice.jpg


Pazzesco sono UGUALI !!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
raga probabilmente domenica ci potrò essere, mi sbatto di più in questi giorni e lunedì sarò tranquillo...ci sarebbe qualcuno che parte da Milano o nelle vicinanze (raggiungibili in bici o mezzi pubblici) a cui posso aggregarmi per andare a Cassolnovo?

wei!
ciao!
io abito in piazza abbiategrasso se ti interessa! uno strappo te lo do volentieri!
fammi saepre! il mio numero è sul mio profilo! ciao!
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
wei!
ciao!
io abito in piazza abbiategrasso se ti interessa! uno strappo te lo do volentieri!
fammi saepre! il mio numero è sul mio profilo! ciao!

Ciao!
in piazza abbiategrasso! Fantastico!!! Conosco la zona bene, ci abita la mia ragazza e dei miei amici. Grazie dell'offerta, ti faccio sapere
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao!
in piazza abbiategrasso! Fantastico!!! Conosco la zona bene, ci abita la mia ragazza e dei miei amici. Grazie dell'offerta, ti faccio sapere
Ma quale "ti faccio sapere" questi passaggi si prendono al volo, vero Pier?:i-want-t:

Un pò di pazienza...........sò ragazzi.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
mi sà che questa volta ci aggiudichiamo il premio al gruppo più numeroso e se portiamo le ultime due foto anche dei bikers più osceni..........:smile:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ma quale "ti faccio sapere" questi passaggi si prendono al volo, vero Pier?:i-want-t:

Un pò di pazienza...........sò ragazzi.:il-saggi:

eheh sai com'è...era per non far vedere che ne approfitto a mani basse :mrgreen:
e da quello che mi dici penso che Pier lo vedrò in macchina e a pranzo, in pista neanche col binocolo :smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
eheh sai com'è...era per non far vedere che ne approfitto a mani basse :mrgreen:
e da quello che mi dici penso che Pier lo vedrò in macchina e a pranzo, in pista neanche col binocolo :smile:


...eh stavolta vorrei rifarmi...non so come finirà,ma di sicuro scenderò col coltello fra i denti!!! :duello::duello:

@sanvo probabile che non mi fermi a mangiare. se per te non è un problema.ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo