Antò !Bene...............abbiamo proprio bisogno di uno come te.
ma per spiegarti la differenza tra un albero e un palo (quando lo centri) bastiamo noi....
Antò !Bene...............abbiamo proprio bisogno di uno come te.
Ragazzi domenica prox la USSA partecipa a:
3a Ticinobike Darra-
Domenica 26 giugno - CASSOLNOVO (PV) - giro unico km 32
Centro Sportivo Comunale
Orario ritrovo: ORE 8.30
Partenza: ORE 10.00
Sarebbe l'occasione per conoscerci tutti e finalmente passare una domenica TUTTI insieme,ma proprio TUTTI.
Purtroppo non ci sarò...è troppo fuori mano per me e temo che lunedì avrò una giornata pesante in università
La mia foto imbratellato mi ha tanto ricordato Borat
c'è qualcosa che mi sfugge...
Questo...........
Ragazzi domenica prox la USSA partecipa a:
3a Ticinobike Darra-
Domenica 26 giugno - CASSOLNOVO (PV) - giro unico km 32
Centro Sportivo Comunale
Sarebbe l'occasione per conoscerci tutti e finalmente passare una domenica TUTTI insieme,ma proprio TUTTI.
Per l'iscrizione e ritiro pacco gara preparativi vari delle mtb e eventualmente prova del circuito da fare, se poi sono tutti come me che ci vuole mezz'ora per prepararsi tra un cazzeggio e un'altro alla fine il tempo vola, sicuramente saremo dai 400/500 biker e non a tutti bastano 10 minuti per prepararsi.Antò non capisco l'ora e mezza di attesa dal momento del ritrovo al momento della partenza...
Per l'iscrizione e ritiro pacco gara preparativi vari delle mtb e eventualmente prova del circuito da fare, se poi sono tutti come me che ci vuole mezz'ora per prepararsi tra un cazzeggio e un'altro alla fine il tempo vola, sicuramente saremo dai 400/500 biker e non a tutti bastano 10 minuti per prepararsi.
Per l'iscrizione e ritiro pacco gara preparativi vari delle mtb e eventualmente prova del circuito da fare, se poi sono tutti come me che ci vuole mezz'ora per prepararsi tra un cazzeggio e un'altro alla fine il tempo vola, sicuramente saremo dai 400/500 biker e non a tutti bastano 10 minuti per prepararsi.
in effetti la somiglianza è inquietante...
..personalmente 8,30 sono li,8,35 ritiro il paccogara...alle 9.00 sono già sulla griglia!!!!!
raga probabilmente domenica ci potrò essere, mi sbatto di più in questi giorni e lunedì sarò tranquillo...ci sarebbe qualcuno che parte da Milano o nelle vicinanze (raggiungibili in bici o mezzi pubblici) a cui posso aggregarmi per andare a Cassolnovo?
wei!
ciao!
io abito in piazza abbiategrasso se ti interessa! uno strappo te lo do volentieri!
fammi saepre! il mio numero è sul mio profilo! ciao!
Buon Pomeriggio
Pazzesco sono UGUALI !!!
Ma quale "ti faccio sapere" questi passaggi si prendono al volo, vero Pier?Ciao!
in piazza abbiategrasso! Fantastico!!! Conosco la zona bene, ci abita la mia ragazza e dei miei amici. Grazie dell'offerta, ti faccio sapere
Ma quale "ti faccio sapere" questi passaggi si prendono al volo, vero Pier?
Un pò di pazienza...........sò ragazzi.
eheh sai com'è...era per non far vedere che ne approfitto a mani basse
e da quello che mi dici penso che Pier lo vedrò in macchina e a pranzo, in pista neanche col binocolo