**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ragazzi,
cosa ne dite se ci troviamo alla rotonda della Mivar di Abbiategrasso alle 7,45 così si và a Cassolnovo tutti insieme?

Se i ragazzi che partono da Rozzano sono d'accordo anche loro sarebbe una bella cosa.

Chi non è d'accordo lo dica adesso oppure taccia per sempre.:il-saggi::smile:
Non per fare il solito assonnato è :smile: però... da Abbiategrasso a Cassolnovo ci sarà un quarto d'ora di strada. Se il ritrovo è alle 8.30 secodo me si può stare anche un pò più larghi
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Non per fare il solito assonnato è :smile: però... da Abbiategrasso a Cassolnovo ci sarà un quarto d'ora di strada. Se il ritrovo è alle 8.30 secodo me si può stare anche un pò più larghi
Dobbiamo aspettare parecchia gente, se vuoi tardare di 15 min và anche bene perchè da Rozzano non sò proprio a che ora arrivano, vediamo se qualcuno si fà sentire e poi si decide l'ora esatta, ok?

P.S.
Vai a letto presto.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Anto' io do' buca, me ne vado al lago, le competizioni mi annoiano:smile::medita:: pero' se sei alla MIvar alle 8.00 mi puoi offrire il caffè al bar vicino alla caserma dei carabinieri di abbiategrasso:il-saggi:

Ragazzi,
cosa ne dite se ci troviamo alla rotonda della Mivar di Abbiategrasso alle 7,45 così si và a Cassolnovo tutti insieme?

Se i ragazzi che partono da Rozzano sono d'accordo anche loro sarebbe una bella cosa.

Chi non è d'accordo lo dica adesso oppure taccia per sempre.:il-saggi::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Mi ha appena chiamato marcobereg... è entrato anche lui a far parte della setta della ruote grosse!

Portinaia :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Domani salvo complicazioni non calcolabili vado a ritirare "la Bambina"
Non vedo l'ora di provarla.......

Per domenica spero sempre di esserci vorrei arrivare penultimo... l'ultimo posto lo lascio a Dan o Votantò :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Forse porto anche la mia figlia + grande se riesco a muoverla dal divano

Sti giovani..................:espulso!::espulso!::espulso!::espulso!:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anto' io do' buca, me ne vado al lago, le competizioni mi annoiano:smile::medita:: pero' se sei alla MIvar alle 8.00 mi puoi offrire il caffè al bar vicino alla caserma dei carabinieri di abbiategrasso:il-saggi:

Mi sembrava strano.....il caffè puoi fartelo offrire dai biker con cui esci.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
tranquillo, ho crediti sparsi per il mondo......io ci provo a usicre coi biker ma torno sempre da solo:medita::medita::medita::medita::medita:
sarà che non mi vogliono offrire i caffè?:smile:

Ciao DUCA Appena rientrato da un tour Abb/sso Bereguardo Zelata Motta Morimondo Abb/sso alla media dei 25.oo -- Tutto sto piattone pero' .... :duello:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
tranquillo, ho crediti sparsi per il mondo......io ci provo a usicre coi biker ma torno sempre da solo:medita::medita::medita::medita::medita:
sarà che non mi vogliono offrire i caffè?:smile:

Ma va' e' che sei troppo veloce.:smile:
Ci avrebbe fatto comodo uno come te, pazienza.....punteremo tutto su di me.
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Ragazzi,
cosa ne dite se ci troviamo alla rotonda della Mivar di Abbiategrasso alle 7,45 così si và a Cassolnovo tutti insieme?

Se i ragazzi che partono da Rozzano sono d'accordo anche loro sarebbe una bella cosa.

Chi non è d'accordo lo dica adesso oppure taccia per sempre.:il-saggi::smile:

Ciao a tutti, ormai io sono impegnato con la famiglia al mare divertitevi anche per me, anto' porta a casa un'altro trofeo.:smile:
Salutammo.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Buongiorno a tutti! Purtroppo domani non ci sarò a Cassolnovo...divertitevi! ;-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora ragazzi/e pronti per domani???

Confermo che domani molto probabilmente ci saranno due 29" nel nostro gruppo e saremo veramente in parecchi, tanti ma ottimi.:smile::il-saggi:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
auguri a tutti per cassolnovo, mia unica gara l'anno scorso. Sono arrivato a 2/3 di classifica, voi come minimo dovete arrivare a 1/3. Per votanto' posizioni speciali, create solo per lui.

PS: ma qualcuno il sabato mattina esce? o uscite solo domenica?

tante belle cose.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi ho fatto una pazzia..............
picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo