**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma il tuo quote del mio messaggio è tagliato, mancano le parole circuito dei pOrchi, com'è sta storia, mi censuri per le volgarità?:omertà:

Giammai,
ho soltanto evidenziato le cose più importanti, ti informo che domenica nel gruppo USSA ci saranno due 29" se vuoi fare la terza ti devi accodare.
Ma chi delle tre arriverà prima delle altre due........:il-saggi:

Dimenticavo.........la 32" mi dovrebbe arrivare mercoledì prossimo.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi pomeriggio alle 16,45 ........mi sono iscritto.:medita:

Ero a Cassolnovo per lavoro e ne ho approffitato,iscrizione come U.S.S.A,
prevedeno di superare gli iscritti dell'anno scorso 400 partecipanti.:i-want-t:
Dopo 7 anni mi ritrovo grazie a voi a riprovare delle belle emozioni.:il-saggi:

Salutoni Marco
Solo una parola per te.
GRANDE:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Tipo le F1 alla partenza del circuito di Montecarlo..... con altre 50 macchine in più!
Se non hai pretese, parti dal fondo! ;-)
Io pretendo di arrivare fra gli ultimi 10, o comunque non ultimo, quindi posso partire tranquillamente dal fondo :smile:

Scherzi a parte... obbiettivo pesonale: divertirmi, ed arrivare insieme a MMD! Chiedo troppo? :)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ma con più di 400 bici... cosa succede alla partenza!? Morti e feriti?
di solito le prime posizioni delle griglie sono riservate a coloro che nelle svariate classifiche delle varie federazioni hanno i posti alti; poi vengono coloro che hanno già fato le gare dello stesso circuito; poi i loro parenti; poi i loro amici; poi gli sfollati; poi gli immigrati; poi i clandestini e poi, se c'è posto, tocca a noi.
Se la partenza non è scaglionata di consiglio di recuperare in fretta delle ginocchiere e delle gomitiere; per i primi km poi indossa un casco integrale da moto per ripararti meglio che puoi: con lo spirito agonistico diventiamo delle belve:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Giammai,
ho soltanto evidenziato le cose più importanti, ti informo che domenica nel gruppo USSA ci saranno due 29" se vuoi fare la terza ti devi accodare.
Ma chi delle tre arriverà prima delle altre due........:il-saggi:

Dimenticavo.........la 32" mi dovrebbe arrivare mercoledì prossimo.

guarda, sei giurassico: con Tecnomao domenica scorsa ho visto una roba che dovebva essere si e no una 44"!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
poi non dite che non vi voglio bene!
ecco la planimetria della gara di domnica!

[url]https://picasaweb.google.com/lh/photo/BN5fH2o2jtpG6a7vaaEEOZWhPP9GCfR1OrTdTsyto94?feat=directlink[/URL]

@duca: non è proprio cosi la partenza,ma ci siamo quasi!!!! ahahahaha!!!!
in realtà c'e solo la prima griglia che è dedicata ai primi 30 classificati alla gara precedente,e a quelli che si sono iscritti a tutto il circuito (con il numero verde!)
per il resto è chi arriva prima meglio alloggia...per la partenza consiglio il casco integrale!!! ahahahahahaha!!!
ciao a tutti e a domenica!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Tipo le F1 alla partenza del circuito di Montecarlo..... con altre 50 macchine in più!
Se non hai pretese, parti dal fondo! ;-)
Quotissimo.:il-saggi:

Io pretendo di arrivare fra gli ultimi 10, o comunque non ultimo, quindi posso partire tranquillamente dal fondo :smile:

Scherzi a parte... obbiettivo pesonale: divertirmi, ed arrivare insieme a MMD! Chiedo troppo? :)

Il divertimento è garantito.
Allora vuol dire che non conosci MMD161, lo vedrai solo partire.....forse.:smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora, per i primi 4km bici panzer da 30 kili; poi, lasciata sulle rive del Tesin e ben imboscata bici libellula da 6kg....:cucù:

poi non dite che non vi voglio bene!
ecco la planimetria della gara di domnica!

[URL="https://picasaweb.google.com/lh/photo/BN5fH2o2jtpG6a7vaaEEOZWhPP9GCfR1OrTdTsyto94?feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/lh/photo/BN5fH2o2jtpG6a7vaaEEOZWhPP9GCfR1OrTdTsyto94?feat=directlink[/URL][/URL]

@duca: non è proprio cosi la partenza,ma ci siamo quasi!!!! ahahahaha!!!!
in realtà c'e solo la prima griglia che è dedicata ai primi 30 classificati alla gara precedente,e a quelli che si sono iscritti a tutto il circuito (con il numero verde!)
per il resto è chi arriva prima meglio alloggia...per la partenza consiglio il casco integrale!!! ahahahahahaha!!!
ciao a tutti e a domenica!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Pomeriggio !!!
homer.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
cosa ne dite se ci troviamo alla rotonda della Mivar di Abbiategrasso alle 7,45 così si và a Cassolnovo tutti insieme?

Se i ragazzi che partono da Rozzano sono d'accordo anche loro sarebbe una bella cosa.

Chi non è d'accordo lo dica adesso oppure taccia per sempre.:il-saggi::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo