**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Buon Pomeriggio



DSCN5005.JPG
borat-mankini-very-nice.jpg


Pazzesco sono UGUALI !!!
no, lui i capelli li ha
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
...eh stavolta vorrei rifarmi...non so come finirà,ma di sicuro scenderò col coltello fra i denti!!! :duello::duello:

@sanvo probabile che non mi fermi a mangiare. se per te non è un problema.ciao

no nessun problema, fai come vuoi, ci mancherebbe! Per il ritorno allora mi organizzo diversamente,
ciao!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io stavo giusto ora guardando il sito di FOX e vari test
per vedere le specifiche
visto che la monta la papabile MTB
steli da 32mm
corsa 120mm
penso sia una delle migliori:nunsacci:
Ne ho presa una oggi e non vedo l'ora di montarla, però mi piacerebbe sapre com'è e chi la sulla propria mtb.
 
Piuttosto chi conosce la fox 120 RL ??

-Fabio- ha scritto:
l'amico WIIsky monta la 140mm sulla sua Canyon

Si, esatto! Io monto una Fox Float 140 RL.
E' un ottima forcella e FOX è una garanzia. La corsa è fissa e RL sta per Rebound e Lockout ovvero regolazione del ritorno e blocco totale.
Ovviamente è una forcella ad aria.
Io mi ci trovo benissimo e il setup necessario è davvero minimo. L'unica accortezza che seguo è quella di lubrificare gli steli con dell'olio apposito (brunox) prima e dopo l'uscita (lo facevo anche con l'altra forcella) per avere una scorrevolezza sempre all'altezza della situazione! ;-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Si, esatto! Io monto una Fox Float 140 RL.
E' un ottima forcella e FOX è una garanzia. La corsa è fissa e RL sta per Rebound e Lockout ovvero regolazione del ritorno e blocco totale.
Ovviamente è una forcella ad aria.
Io mi ci trovo benissimo e il setup necessario è davvero minimo. L'unica accortezza che seguo è quella di lubrificare gli steli con dell'olio apposito (brunox) prima e dopo l'uscita (lo facevo anche con l'altra forcella) per avere una scorrevolezza sempre all'altezza della situazione! ;-)

Grazie 1000 delle info, ieri ne ho presa una usata sul forum e a vederla sembra immacolata, veramente tenuta bene.
Visto che da 120 volevo montarla sulla giant full dovrebbe essere perfetta, poi ti faccio sapere come mi trovo.
Cerca di venire anche te al circuito dei parchi, ci divertiamo sicuramente.
Ciao Antonio
 
Grazie 1000 delle info, ieri ne ho presa una usata sul forum e a vederla sembra immacolata, veramente tenuta bene.
Visto che da 120 volevo montarla sulla giant full dovrebbe essere perfetta, poi ti faccio sapere come mi trovo.
Cerca di venire anche te al circuito dei parchi, ci divertiamo sicuramente.
Ciao Antonio

Questa domenica ho purtroppo un matrimonio quindi devo abdicare. Cercherò di farmi un giretto il sabato, vediamo se la mattina o il pomeriggio.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Grazie 1000 delle info, ieri ne ho presa una usata sul forum e a vederla sembra immacolata, veramente tenuta bene.
Visto che da 120 volevo montarla sulla giant full dovrebbe essere perfetta, poi ti faccio sapere come mi trovo.
Cerca di venire anche te al circuito dei parchi, ci divertiamo sicuramente.
Ciao Antonio

Sulla Giant monto anch'io la Fox 140 RL ma con PP15. Per il giudizio in linea con Wiisky.
Sul frontino acciaioso Fox 120 RL con QR. Non l'ho ancora collaudata per colpa di un banale stringisella con un diametro del "menga". L'ho dovuto ordinare su CRC. Penso proprio di innaugurarla questo w.e. a casa mia in montagna.
Comunque non penso di avere sorprese.

Sulla tua Giant è perfetta e alleggerisci l'anteriore che è cosa buona.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sulla Giant monto anch'io la Fox 140 RL ma con PP15. Per il giudizio in linea con Wiisky.
Sul frontino acciaioso Fox 120 RL con QR. Non l'ho ancora collaudata per colpa di un banale stringisella con un diametro del "menga". L'ho dovuto ordinare su CRC. Penso proprio di innaugurarla questo w.e. a casa mia in montagna.
Comunque non penso di avere sorprese.

Sulla tua Giant è perfetta e alleggerisci l'anteriore che è cosa buona.
Grazie, proprio quello che volevo sapere, stavo pensando di metterla appunto sulla giant full e poi vediamo...............:il-saggi:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao a tucc,
mi raccomando iscrivetevi come gruppo U.S.S.A. MTB così riusciamo, probabilmente, a raggiungere uin numero sufficente per aggiudicarci il premio del gruppo più numerosi.

grazie, grazie, grazie:bum-bum-:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buona Seraaaaaaaa!!!
Ciao Fabio tutto ok.

Oggi io e l'amico Marco di bereguardo ci siamo fatti una passeggiata a Pavia caffè e ritorno, tutto bene anche perchè scendeva una bella pioggerellina rinfrescante,come si dice........meglio di un pugno un un'occhio.:smile::smile::smile:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Salve bella gente per Domenica si fa un ritrovo per andare tutti insieme o ognuno va per conto suo e ci si becca a Cassolnovo.......
Domanda per i non tesserati c'è qualche problema all'iscrizione o prendono tutti.....gli OVER:il-saggi:,senza badanti però.
Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tucc,
mi raccomando iscrivetevi come gruppo U.S.S.A. MTB così riusciamo, probabilmente, a raggiungere uin numero sufficente per aggiudicarci il premio del gruppo più numerosi.

grazie, grazie, grazie:bum-bum-:
Sono d'accordissimo president, sarebbe una bella cosa, anzi.........ragazzi del forum chi di Voi viene a Cassolnovo ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao Fabio tutto ok.

Oggi io e l'amico Marco di bereguardo ci siamo fatti una passeggiata a Pavia caffè e ritorno, tutto bene anche perchè scendeva una bella pioggerellina rinfrescante,come si dice........meglio di un pugno un un'occhio.:smile::smile::smile:

beati voi io sto' gia friggendo !!!

Salve bella gente per Domenica si fa un ritrovo per andare tutti insieme o ognuno va per conto suo e ci si becca a Cassolnovo.......
Domanda per i non tesserati c'è qualche problema all'iscrizione o prendono tutti.....gli OVER:il-saggi:,senza badanti però.
Salutoni Marco.

le badanti serviranno per portarvi a casa:smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Salve bella gente per Domenica si fa un ritrovo per andare tutti insieme o ognuno va per conto suo e ci si becca a Cassolnovo.......
Domanda per i non tesserati c'è qualche problema all'iscrizione o prendono tutti.....gli OVER:il-saggi:,senza badanti però.
Salutoni Marco.

Mi hai anticipato di pochi secondi, era quello che intendevo, bravo Marco.
L'iscrizione la facciamo sul posto e se anche per te va bene "come gruppo USSA". Cosa ne dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo