Bella Fabio,
Ma tu la fai la gara del 17/4 ?
La tua data di iscrizione sà un pochino di scherzo di aprile ma ci crediamo lo stesso.ciao raga è arrivato CCT
il17-04-2011 campo dei fiori sarà il nostro campo di battaglia, all' ultima pedalata..
raga vi lancio il guanto di sfida.......
Ciao Mattia, per la verità pensavo di partire da zelata alle 7,00 per avere un po' di vantaggiociao votantò, per domenica a che ora fissiamo?
ho letto che dicevi per le 8:00 mentre di là si pensava alle 8:30.
che famo?
Ciao Mattia, per la verità pensavo di partire da zelata alle 7,00 per avere un po' di vantaggio
visti gli ultimi miei risultati poi parlando con Danix e Gerry e si pensava che fosse stato meglio alle 8,00 per poi partire 8,15/8,30 per non finire tardissimo...........ma poi nessun problema, sappiamo chi deve arrivare e si aspetta.
Io e Gerry ci vediamo alle 8,00 per il caffè per cui si aspetta.
Ciao a domani.
Ci mancherai..............ciao ragazzi!!!
e benvenuto a CCT!!!!
buon giro per domani!
mi acconteterò di girare praticamente sotto casa,ma almeno torno a casa per le 10,30!
cosa non si fa quando chiama il parentato!!!
Ci mancherai..............
Perchè non sposti i pranzi doc al sabato?
Il 17 ci sei anche tu alla gara vero? Mi devo attaccare a te.
ciao raga è arrivato CCT
il17-04-2011 campo dei fiori sarà il nostro campo di battaglia, all' ultima pedalata..
raga vi lancio il guanto di sfida.......
Ci mancherai..............
Perchè non sposti i pranzi doc al sabato?
Il 17 ci sei anche tu alla gara vero? Mi devo attaccare a te.
Il gruppo della ussa di rozzano oggi facevano il giro del lariano e io e il buon Gerrino che per problemi di orari non siamo potuti andare ci siamo aggregati con altri Biker del forum per un zelata/Vigevano e' stato un bel giro e una bella compagnia.
Attendiamo le info e le foto del lariano dagli amici della Ussa
Il buon Gerrino non si dimentichi di mettere le foto della zelata/Vigevano.
Complimenti alla nuova conoscenza Danmtb che zitto zitto si e' sparato 50km senza battere ciglio.