**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, parlare di giri e di Mtb con quest'acqua non e' il massimo ma io ci provo, cosa facciamo domenica?
Allora va bene un alle 8,00 a zelata x andare a Pavia ?
Si da' il caso che le previsioni dovrebbero essere decenti ma naturalmente il fango non mancherà , ho chiesto al buon Pier di farci da guida (NO dan NO marco) e sembra che sia disposto x cui su' con la vita e tiriamo fuori le nostre due ruote per una bella e sana pedalata in buona compagnia.

Chi c'è domenica?

@Dan hai ritirato la Mtb?
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, parlare di giri e di Mtb con quest'acqua non e' il massimo ma io ci provo, cosa facciamo domenica?
Allora va bene un alle 8,00 a zelata x andare a Pavia ?
Si da' il caso che le previsioni dovrebbero essere decenti ma naturalmente il fango non mancherà , ho chiesto al buon Pier di farci da guida (NO dan NO marco) e sembra che sia disposto x cui su' con la vita e tiriamo fuori le nostre due ruote per una bella e sana pedalata in buona compagnia.

Chi c'è domenica?

Io c'è:smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
@Dan hai ritirato la Mtb?
Yesss... ritirata. Per quanto riguarda la gomma sembra sia uscito tutto il lattice... non mi spiego come possa essere uscito tutto in pochi minuti se non stallonando. Comunque me l'ha rifatto con caffelattex. Ne ho approfittato per farmi invertire il senso da scorrevole a trazione.
Per quanto riguarda i freni... mi sarebbero piaciuto provarli ma sto caxxo di tempo...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Yesss... ritirata. Per quanto riguarda la gomma sembra sia uscito tutto il lattice... non mi spiego come possa essere uscito tutto in pochi minuti se non stallonando. Comunque me l'ha rifatto con caffelattex. Ne ho approfittato per farmi invertire il senso da scorrevole a trazione.
Per quanto riguarda i freni... mi sarebbero piaciuto provarli ma sto caxxo di tempo...

Strano perchè avresti dovuto vederlo uscire, chiedi cosa costa al lt il caffelattex perchè interessa a Gerry.:spetteguless:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Strano perchè avresti dovuto vederlo uscire, chiedi cosa costa al lt il caffelattex perchè interessa a Gerry.:spetteguless:
A me l'hanno fatto a 10 €... però guarda che non si può bere :smile:

Mi hanno fatto notare una cosa strana. Ho la ruota davanti che quando gira fa un rumore strano. Ho imparato a non dar troppo conto ai rumorini quindi me ne sono sempre fregato. Martedì mentre caricavo la biga in auto mi sono accorto che quel rumore lo fa anche con la ruora smontata... o meglio: prendendo la ruota in mano e ruotandola si sente chiaramente qualcosa che rotola all'interno del copertone. Mi hano detto che probabilmente è una massa di lattice che si è coagulato e che non da problemi. Io in ogni caso appena posso la porto a Bereguardo a farla vedere.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
A me l'hanno fatto a 10 €... però guarda che non si può bere :smile:

Mi hanno fatto notare una cosa strana. Ho la ruota davanti che quando gira fa un rumore strano. Ho imparato a non dar troppo conto ai rumorini quindi me ne sono sempre fregato. Martedì mentre caricavo la biga in auto mi sono accorto che quel rumore lo fa anche con la ruora smontata... o meglio: prendendo la ruota in mano e ruotandola si sente chiaramente qualcosa che rotola all'interno del copertone. Mi hano detto che probabilmente è una massa di lattice che si è coagulato e che non da problemi. Io in ogni caso appena posso la porto a Bereguardo a farla vedere.

Mi sembra poco 10 euro al litro, potrebbe essere un accumulo di lattice anche se non dovrebbe succedere.
La tua Mtb e' peggio del duomo di Milano.:smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Mi sembra poco 10 euro al litro, potrebbe essere un accumulo di lattice anche se non dovrebbe succedere.
La tua Mtb e' peggio del duomo di Milano.:smile:
Non so se è 10 euro al litro... so che ho speso 10 euro, ma non so quanto ne abbia usato.
Sono sempre stato così... ho inizianto col motorino, poi la macchina ed ora la bici.... se non è un continuo lavoro non sono contento
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io ci sono domenica devo andare ad un battesimo dovrebbe essere nel pomeriggio.. speriamo....

Stasera se non piove alle 16,00 vedo di fare un giretto alle 19,00 passo a prenderti Dan???
Volevo andare verso Vigevano per valutare se il Guado è tutto pedalabile oppure no
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:celopiùg::celopiùg:


solite ore 8 alla Zelata?
Tu cosa ne pensi, sarebbe un'orario decente.:spetteguless::il-saggi:

Non chiederlo due volte che quel pazzo è capace di anticipare alle 7.30 :rosik::smile:
Vabbè dai credo che anche gli altri sono d'accordo, almeno anche noi che abitiamo lontano all'una mettiamo le gambe sotto il tavolo.:il-saggi:

Se torni presto a casa ti mettono a fare i mestieri?:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo