**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Carissimo Gerry,
non puoi mettere tutte le foto che vuoi senza chiedere la liberatoria se puoi farlo...........e le foto vanno selezionate e scelte con cura, nelle ultime sembro il gobbo di Notre Dame.:smile::smile::smile::smile:
picture.php
picture.php
Caro gobbo di notre dame se sei una persona poco seria non è colpa mia,se quando ti faccio le foto non facessi quelle facce,mi fai spaventare tutte le donne e i bambini.

Certo che ti sei impegnato ad essere cosi brrrrrrrruttttttooooooo:smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Un saluto a tutti
Per Domenica salvo varianti dell'ultimo istante dovrei esserci
Volevo fare un'uscita Giovedì sera dalle 16,30 in poi sempre lavoro permettendo
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ti avviso Giovedì in giornata in base al lavoro sai mai che mi arriva lo spaccaballe del pomeriggio e mi frega la pedalatina
Antonio dobbiamo imparare le strade onde evitare di perdersi per campagna e fattorie
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sono senza biga... a ghè da murì

Se vuoi ti presto la graziella di mia figlia.:smile::smile::smile:

Antonio dobbiamo imparare le strade onde evitare di perdersi per campagna e fattorie
Ma no dai.........avrei fatto altre 10 volte il giro tondo a quel casolare ma ero senza acqua e con il pensiero della bucatura è per questo che vi ho lasciati.:spetteguless:

Comunque, x la prossima organizzatevi meglio.:smile::smile::smile:
VTN
P.S.
Ho tracciato il giro che abbiamo fatto,compreso il percorso nuovo molto bello, la traccia è in vendita sul forum e su altri canali a 5 euro.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dimenticavo................queste sono le foto di giovedì scorso,il famoso giro giro tondo intorno al casolare.:arrabbiat::smile:

picture.php

picture.php

picture.php
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao Ragazzi siamo in due che vorrebbero unirsi alle vostre uscite...domenica fate qualche giro?

Ciao,di dove sei?

Però è difficile fare programmi con questo tempo, se il meteo tiene e gli altri sono d'accordo si pensava di trovarci a zelata oppure a pontevecchio, venerdì/sabato si conferma, rimani sintonizzato e vediamo, qualcosa si fà.
 

fabiocanta

Biker novus
16/5/11
30
0
0
casarile
Visita sito
Ciao,di dove sei?

Però è difficile fare programmi con questo tempo, se il meteo tiene e gli altri sono d'accordo si pensava di trovarci a zelata oppure a pontevecchio, venerdì/sabato si conferma, rimani sintonizzato e vediamo, qualcosa si fà.

Siamo entrambi della zona di Binasco, per noi andrebbe benissimo incontrarci sia alla Zelata che a pontevecchio attendo news...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo