**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao ragazzi se per voi non è un problema vorremmo aggregarci al vostro gruppo, siamo in 2, vi incontrate alle 08.00 alla zelata?
Ok alle 8,00 si parte dalla piazza della chiesa di Zelata.
Nessun problema... sono 15 euro a persona
:smile::smile::smile::smile:

....offrite anche il pranzo?:smile:
Piuttosto......le new entry offrono il caffè e vi và alla grande perchè siamo pochini, a volte siamo 15/16 persone.:smile:

VTN
p.s.
Non vi spaventate,scherzo.
Ci si vede domenica,ciao
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Buon Pomeriggio !!!:celopiùg:

a proposito ma alla gara di Busto Arsizio non viene nessuno ???

sono abbastanza scettico a proposito: mi piacerebbe,ma non giro da troppo e non sono in forma,in piu con quello che è venuto giù, secondo me potrebbere essere un acquitrino!
o troppo o troppo poco..o si mangia polvere... o merda! una giusta via di mezzo non c'è mai! :smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
...oppure alle 8 a zelata...qusto è il problema!
....voi state male però!!!! non avete cuore!!!! se vengo mi sa che arrivo direttamente dal sabato!ahahahahaha!!!!
ciao a tutti!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per il caffe nessun problema!! ci vediamo domenica alla Zelata!:i-want-t:

Non dovevi dirlo, appena accennata la parola caffe' visto in quanti escono domenica?:smile:

@Marco guai se non vieni anche tu.
@Pier non mancare, mi sono rotto di sbagliare strada, l'ultima volta mi hanno fatto girare tre volte intorno a un casolare.
@Duca se non parti con noi mi sa che non ci incontra, a meno che alle 12,00 per l'aperitivo.:smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
A me l'hanno fatto a 10 €... però guarda che non si può bere :smile:

Mi hanno fatto notare una cosa strana. Ho la ruota davanti che quando gira fa un rumore strano. Ho imparato a non dar troppo conto ai rumorini quindi me ne sono sempre fregato. Martedì mentre caricavo la biga in auto mi sono accorto che quel rumore lo fa anche con la ruora smontata... o meglio: prendendo la ruota in mano e ruotandola si sente chiaramente qualcosa che rotola all'interno del copertone. Mi hano detto che probabilmente è una massa di lattice che si è coagulato e che non da problemi. Io in ogni caso appena posso la porto a Bereguardo a farla vedere.
Portata... avevo nel copertone un pezzo di lattice secco grosso più o meno come una palla da golf!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Non dovevi dirlo, appena accennata la parola caffe' visto in quanti escono domenica?:smile:

@Marco guai se non vieni anche tu.
@Pier non mancare, mi sono rotto di sbagliare strada, l'ultima volta mi hanno fatto girare tre volte intorno a un casolare.
@Duca se non parti con noi mi sa che non ci incontra, a meno che alle 12,00 per l'aperitivo.:smile:


dai mi hai convitno antò.... cosi magari non ti perdi,ma con le piogge di sti giorni io il guado solito non lo faccio,passiamo da sopra!
anche se alle 8.....porca vacca!!! io ne prendo 2 di caffè però!!!! magari anche un canarino non farebbe male,visto il sabato sera che mi aspetta!!! :augustin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo