**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io posso caricare la traccia sul cellullare
di solito funziona :specc:
OK........fai pure grazie, almeno se Pier ci fà il bidone non ci perdiamo.:spetteguless:

Siamo:
Pablo3
Gerry
Votantò
fabiocanta + amico
Amb
Mmd161
Pier80

Chi vuole si aggiunga pure............:il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per chi fosse interessato a percorsi nuovi (sempre sul Ticino) ma molto diversi dalle nostre zone basse, domenica mattina partenza da Abbiategrasso per Golasecca (appena dopo la Malpensa) 25 minuti di macchina sulla Milano Malpensa da Abbiategrasso.

Percorso di 40Km tutto in pineta giro unico. Per chiunque fosse interessato posti.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Per chi fosse interessato a percorsi nuovi (sempre sul Ticino) ma molto diversi dalle nostre zone basse, domenica mattina partenza da Abbiategrasso per Golasecca (appena dopo la Malpensa) 25 minuti di macchina sulla Milano Malpensa da Abbiategrasso.

Percorso di 40Km tutto in pineta giro unico. Per chiunque fosse interessato posti.
Probabilmente sarà l'ultima cosa che faccio :il-saggi: :smile: ma ti confermo che ci sarò ;)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
dai mi hai convitno antò.... cosi magari non ti perdi,ma con le piogge di sti giorni io il guado solito non lo faccio,passiamo da sopra!
anche se alle 8.....porca vacca!!! io ne prendo 2 di caffè però!!!! magari anche un canarino non farebbe male,visto il sabato sera che mi aspetta!!! :augustin:

Sono io che ti stimoooooooo,
passa dal bar sulla curva entrando a zelata, vedrai la mia o la macchina di Gerry , il caffè te lo offro io e per il guado ti porto in braccio così non ti bagni i piedi.:smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ieri sera giretto Berguardo Morimondo ma.... ma...
Non ha iniziato a piovere ma a diluviare
Sono entrato in pozzanghere fino a mezzo polpaccio..... non male
Però ci voleva il tergi....occhiale
Risultato rientro inzuppato e telefonino sostituito stamattina
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Probabilmente sarà l'ultima cosa che faccio :il-saggi: :smile: ma ti confermo che ci sarò ;)

A dire che sei un grande e' poco. :voxpopul: Ma perche' dici sara' l'ultima cosa che farai ? Guarda che non e' cosi' impegnativo. E' un grandissimo piacere e divertimento stare in buona compagnia e all'aria buona. Dai per domani posto i dettagli per il ritrovo. a presto. sul mio profilo trovi anche tutti i miei recapiti.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
A dire che sei un grande e' poco. Ma perche' dici sara' l'ultima cosa che farai ? Guarda che non e' cosi' impegnativo. E' un grandissimo piacere e divertimento stare in buona compagnia e all'aria buona. Dai per domani posto i dettagli per il ritrovo. a presto. sul mio profilo trovi anche tutti i miei recapiti.
Non so... sarà che parto sempre un pò preventuto, sarà che il nome Golasecca mi fa immaginare una radura desolata, arida, sicità, e io che pedalo senz'acqua, sudato, disidratato, in preda a vertigini ed allucinazioni

Mi salvo il tuo numero... ci sentiamo domani per metterci d'accordo. Ci becchiamo ad Abbiategrasso?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Non so... sarà che parto sempre un pò preventuto, sarà che il nome Golasecca mi fa immaginare una radura desolata, arida, sicità, e io che pedalo senz'acqua, sudato, disidratato, in preda a vertigini ed allucinazioni

Mi salvo il tuo numero... ci sentiamo domani per metterci d'accordo. Ci becchiamo ad Abbiategrasso?

Ti assicuro che e' tutto l'opposto di cio' che pensi. Pinete Sentieri che sembrano autostrade Ombra Fresco e panorama sulla valle. Sono certo che ti innamorerai del posto e ci vorrai tornare come quando impazzivi per tornare al parco giochi della Picchetta.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
picture.php
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Non so... sarà che parto sempre un pò preventuto, sarà che il nome Golasecca mi fa immaginare una radura desolata, arida, sicità, e io che pedalo senz'acqua, sudato, disidratato, in preda a vertigini ed allucinazioni

Mi salvo il tuo numero... ci sentiamo domani per metterci d'accordo. Ci becchiamo ad Abbiategrasso?


we ciao a tutti!
occhio che a golasecca domenica ci sono i campionati italiani!!!!
probabilmente troverete un podi traffico!!! :i-want-t:
ma vi consiglio di passare! grande evento!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
we ciao a tutti!
occhio che a golasecca domenica ci sono i campionati italiani!!!!
probabilmente troverete un podi traffico!!! :i-want-t:
ma vi consiglio di passare! grande evento!

No Pier ti sbagli sono domenica prossima (il 19.06) vedi il sito http://www.italianimtb2011.com/ Il circuito e' bellissimo lo abbiamo gia' fatto piu' volte nelle settimane scorse.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
No Pier ti sbagli sono domenica prossima (il 19.06) vedi il sito [url]http://www.italianimtb2011.com/[/URL] Il circuito e' bellissimo lo abbiamo gia' fatto piu' volte nelle settimane scorse.


chiedo venia!!!
ero convinto che fosse sto week end!! :nunsacci:
domenica in effetti c'è la soave del lessina tour!!!!
sto facendo un confusione con tutte ste date!!!! :smile::smile::smile:
anche io lo ho fatto il circuito e ne sono rimasto davvero soddisfatto!un bell' anello di allenamento! salto nel vuoto compreso!!!! :smile::smile::smile:
anche se cmq gli strappi non sono molto impegnativi e non farà molta selezione...capace che se la giochino in volata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo