**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Avevi pauraq di cadere e battere la testa mentre bevevi il caffè?

Ho detto pontevecchio perchè c'è da sentire gli altri, sarebbe un'alternativa a Zelata, visto che non abbiamo una guida.

Il caschetto lo tengo anche quando bevo il caffè perchè non si sà mai cosa puo' cadere.:smile::smile:Parli proprio tu che sempre in piedi a scacciar moscerini.:smile::smile::smile:
picture.php
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ciao,di dove sei?

Però è difficile fare programmi con questo tempo, se il meteo tiene e gli altri sono d'accordo si pensava di trovarci a zelata oppure a pontevecchio, venerdì/sabato si conferma, rimani sintonizzato e vediamo, qualcosa si fà.

qui la dico e qui la "annego" (in linea con il meteo)
sabato/domenica dovrei essere in giro nella valle (parto da casa mia) può darsi che si veda
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ho detto pontevecchio perchè c'è da sentire gli altri, sarebbe un'alternativa a Zelata, visto che non abbiamo una guida.

Il caschetto lo tengo anche quando bevo il caffè perchè non si sà mai cosa puo' cadere.:smile::smile:Parli proprio tu che sempre in piedi a scacciar moscerini.:smile::smile::smile:
picture.php

Sono proprio un bel ragazzo minkia
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Però è difficile fare programmi con questo tempo, se il meteo tiene e gli altri sono d'accordo si pensava di trovarci a zelata oppure a pontevecchio, venerdì/sabato si conferma, rimani sintonizzato e vediamo, qualcosa si fà.

Azz... è un bel tocco ad arrivare da noi!

:nunsacci: se partite (condizionale) da pontevecchio non mi sembra proprio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
il cartello dice:
AIUTIAMO A TENERE PULITO IL NOSTRO PAESE

vicino al cartello ci sono
una BICI, un BIKER

a chi sarà rivolto ?? :cucù:
"VOTANTO'"
in effetti mi sono candidato alle prossime amministrative di torre d'isola.:smile::smile::smile:

Mò l'ho capita,nella settimana egnimistica li saltavo sempre i rebus.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Un pò il benedetto lavoro,il tempo che ci mette lo zampino,metti che ho finito lo svitol per le giunture questo pomeriggio ho dato buca.
Spero di esserci giovedi,se no chi riesce a star dietro a questi assatanati.
Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Un pò il benedetto lavoro,il tempo che ci mette lo zampino,metti che ho finito lo svitol per le giunture questo pomeriggio ho dato buca.
Spero di esserci giovedi,se no chi riesce a star dietro a questi assatanati.
Salutoni Marco.

Ciao Marco guarda che non ti sei perso niente, oggi pioveva e non siamo usciti e speriamo di beccarci giovedì, compra lo svitol in quantità la prossima volta così magari lo uso anche x le mie ginocchia.
Anto'
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
qui la dico e qui la "annego" (in linea con il meteo)
sabato/domenica dovrei essere in giro nella valle (parto da casa mia) può darsi che si veda
Azz... è un bel tocco ad arrivare da noi!
:nunsacci: se partite (condizionale) da pontevecchio non mi sembra proprio
Allora non conosci
"CAMISASCA"

No no....mi conosce :smile:
Comunque la zona Zelata-Motta-Torre d'Isola la conoscevo bene. Duca mi è testimone, anzi sono stato un co-fondatore dei Fasan.
Inoltre, in tempi remotissimi, vivevo a Pavia per studio. Presente quando è caduta la torre del duomo, bene, esattamente 10' prima ci passai sotto per andare in Università.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo