**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ho capito ........ anche qui tra un po' si scatena il nubifragio si sentono i tuoni in lontananza
ritiro la bike e me ne torno a letto
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ho capito ........ anche qui tra un po' si scatena il nubifragio si sentono i tuoni in lontananza
ritiro la bike e me ne torno a letto

Nell'indecisione alla fine siamo usciti ugualmente, fagiana/turbigo con pausa caffè, doccia e lavaggio Mtb comprese nel prezzo caffè.:smile:
I temerari o incoscienti sono Vtn, Gerry e Paolo nel percorso c'erano pozzanghere che arrivavano alle ginocchia e naturalmente ci siamo sporcati parecchio, ma alla fine il divertimento non e' mancato.
Grazie Gerry e grazie Paolo per aver insistito a tirare giu' la mtb dall'auto se fosse stato per me sarei stato nel letto a dormire.:medita:
Vtn
Ps.
Giovedì ho bucato e oggi ho rotto la catena, incomincia un po' di iella, che devo fa'?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Nell'indecisione alla fine siamo usciti ugualmente, fagiana/turbigo con pausa caffè, doccia e lavaggio Mtb comprese nel prezzo caffè.:smile:
I temerari o incoscienti sono Vtn, Gerry e Paolo nel percorso c'erano pozzanghere che arrivavano alle ginocchia e naturalmente ci siamo sporcati parecchio, ma alla fine il divertimento non e' mancato.
Grazie Gerry e grazie Paolo per aver insistito a tirare giu' la mtb dall'auto se fosse stato per me sarei stato nel letto a dormire.:medita:
Vtn
Ps.
Giovedì ho bucato e oggi ho rotto la catena, incomincia un po' di iella, che devo fa'?

ma NOOOOO ..... siete andati lo stesso !!!!
la catena ................ :nunsacci: che fortuna !!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Io alla fine sono uscito da solo qui dalle mie parti. Dopo pochi km di sentiero, più o meno dove giovedì Augusto ha avuto l'incontro ravvicinato con il ramo, la gomma posteriore si è afflosciata,non ho capito se ho bucato o stallonato, ma credo la seconda dal momento che ho latticizzato. Ora è dal meccanico anche per.sostituire i freni. Fino a mercole senza biga :'(
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io alla fine sono uscito da solo qui dalle mie parti. Dopo pochi km di sentiero, più o meno dove giovedì Augusto ha avuto l'incontro ravvicinato con il ramo, la gomma posteriore si è afflosciata,non ho capito se ho bucato o stallonato, ma credo la seconda dal momento che ho latticizzato. Ora è dal meccanico anche per.sostituire i freni. Fino a mercole senza biga :'(

Fino a mercoledì???? Adesso come fai???
Difficile stallonare, copertone difettoso oppure potrebbe essere la valvola rotta.:medita:
Piuttosto, e' un periodo che a me fanno male i polsi quando vado in Mtb, chissà cosa può essere....:medita:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Nell'indecisione alla fine siamo usciti ugualmente, fagiana/turbigo con pausa caffè, doccia e lavaggio Mtb comprese nel prezzo caffè.:smile:
I temerari o incoscienti sono Vtn, Gerry e Paolo nel percorso c'erano pozzanghere che arrivavano alle ginocchia e naturalmente ci siamo sporcati parecchio, ma alla fine il divertimento non e' mancato.
Grazie Gerry e grazie Paolo per aver insistito a tirare giu' la mtb dall'auto se fosse stato per me sarei stato nel letto a dormire.:medita:
Vtn
Ps.
Giovedì ho bucato e oggi ho rotto la catena, incomincia un po' di iella, che devo fa'?
Questa e la prova della nostra uscita
 

Allegati

  • Foto0489.jpg
    Foto0489.jpg
    64,1 KB · Visite: 22
  • Foto0490.jpg
    Foto0490.jpg
    65,2 KB · Visite: 19
  • Foto0491.jpg
    Foto0491.jpg
    65,6 KB · Visite: 22
  • Foto0492.jpg
    Foto0492.jpg
    62,9 KB · Visite: 21

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
le previsioni x domenica prossima non sono delle migliori, la maggior parte dei biker della ussa sono impegnati con la società per cui non potranno essere presenti......ma si cerca di fare ugualmente una pedalata.:i-want-t:

ZELATA/PAVIA RETURN ci riproviamo......e per l'occasione cerchiamo guide esperte:arrabbiat: che riescano a guidarci a Pavia costeggiando il ticino.:il-saggi:

Appuntamento ore 8,00 a Zelata e chi c'è c'è.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Questa e la prova della nostra uscita

Carissimo Gerry,
non puoi mettere tutte le foto che vuoi senza chiedere la liberatoria se puoi farlo...........e le foto vanno selezionate e scelte con cura, nelle ultime sembro il gobbo di Notre Dame.:smile::smile::smile::smile:
picture.php
picture.php
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
le previsioni x domenica prossima non sono delle migliori, la maggior parte dei biker della ussa sono impegnati con la società per cui non potranno essere presenti......ma si cerca di fare ugualmente una pedalata.:i-want-t:

ZELATA/PAVIA RETURN ci riproviamo......e per l'occasione cerchiamo guide esperte:arrabbiat: che riescano a guidarci a Pavia costeggiando il ticino.:il-saggi:

Appuntamento ore 8,00 a Zelata e chi c'è c'è.:il-saggi:

vediamo il tempo, al limite si potrebbe anticipare al sabato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo