**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Previsioni per giovedi:

Cielo:abbastanza soleggiato, con addensamenti più estesi fino al primo mattino su Pavese, Lodigiano, Cremonese e, nel pomeriggio, sui settori alpini e prealpini.
Precipitazioni:tra la notte e l'alba qualche rovescio in esaurimento tra Pavese e Lodigiano. Nel pomeriggio isolati rovesci o temporali nelle vallate prealpine, solo localmente in sconfinamento sulle pianure pedemontane in serata.
Venti:pianura e collina: deboli o moderati da est
fondovalle: moderati tra nord e nord-est
media montagna:moderati da est
alta montagna: moderati da est
Temperature:minime stazionarie o in lieve aumento in quota(13/16 C in pianura e bassa collina; 10/13 C tra 500 e 1000 metri;8/13 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in aumento (23/27 C in pianura e bassa collina; 19/23 C tra 500 e 1000 metri; 16/19 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi a 3400 metri nelle ore centrali


http://www.nimbus.it/italiameteo/previlombardia.htm
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa, sono di Gaggiano ma in settiman sto sempre a Milano e per lavoro non so mai a che ora mi riesco a liberare per uscire in bici, men che meno il giorno, sono dotato di gps e vi volevo chiedere se avete dei percorsi, delle tracce gpx da linkarmi in maniera che me li posso caricare e uscire ... Arriverei a pontevecchio in macchina ... mi piacerebbe girare nel Ticino, la Fagiana ma non saprei come orientarmi però non riesco a essere dei vostri, la domenica sono sempre impegnato in casa ... Grazie ;)

Ciao One come stai???

Mi sà che abbiamo creato un mostro,un mostro di 1,95.:smile:

Non ti preoccupare prima o poi ci riuscirai, domenica se gli altri vogliono facciamo la fagiana con i pistini,non mancare perchè meritano parecchio.:il-saggi:


:nunsacci: domenica Fagiana ....... Anto' sei sicuro ???
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
@Dan tu cosa fai.............andiamo a giocare con il fango?:il-saggi:
Io disponibilie... potremmo riprovare a fare Zelata Pavia: facciamo lo stesso percorso di domenica fino a Bereguardo. Da lì imbocchiamo un single track divertenze che:

- se l'azzecco arriva fino a Torre D'Isola. C'è un punto in cui ils entiero è crollato la è comunque abbastanza percorribile e molto panoramico. Nel mio sports tracker trovate una foto
- se non l'accezzo salta fuori a Moriano

Poi da Torre D'Isola a Pavia dovremmo ingeniarci perchè non la conosco più, ma tanto tu hai il GPS.

Antò stasera ci sei?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io disponibilie... potremmo riprovare a fare Zelata Pavia: facciamo lo stesso percorso di domenica fino a Bereguardo. Da lì imbocchiamo un single track divertenze che:

- se l'azzecco arriva fino a Torre D'Isola. C'è un punto in cui ils entiero è crollato la è comunque abbastanza percorribile e molto panoramico. Nel mio sports tracker trovate una foto
- se non l'accezzo salta fuori a Moriano

Poi da Torre D'Isola a Pavia dovremmo ingeniarci perchè non la conosco più, ma tanto tu hai il GPS.

Antò stasera ci sei?
L'ho detto io...........abbiamo creato un mostro.
Stasera? Certo che ci sono, c'è da mangiare.:smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Però vedo che che c'è:

Marco: se si è entusiasmato sul percorso di domenica chissà su quello della Fagiana

Augusto: le ultime due volte che si è presentato il giorno precedente ha diluviato :smile:

Non ci conviene fare qualcosa di più divertente tipo appunto... la Fagiana? Sarebbe l'ennesima volta ma almeno è più divertente!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Però vedo che che c'è:

Marco: se si è entusiasmato sul percorso di domenica chissà su quello della Fagiana


Non ci conviene fare qualcosa di più divertente tipo appunto... la Fagiana? Sarebbe l'ennesima volta ma almeno è più divertente!
Sono d'accordo con te ma x giovedì sarebbe meglio fare una cosa tranquilla per essere alle 12 alle auto e magari domenica ci facciamo fagiana/pistini anche perchè sicuramente ci sono anche quelli del posto.
Comunque stasera tra un boccone e l'altro ne parliamo.:il-saggi:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Sono d'accordo con te ma x giovedì sarebbe meglio fare una cosa tranquilla per essere alle 12 alle auto e magari domenica ci facciamo fagiana/pistini anche perchè sicuramente ci sono anche quelli del posto.
Comunque stasera tra un boccone e l'altro ne parliamo.:il-saggi:

concordo, poi domenica è previsto bel tempo...

ma dov'è che andate a mangiare? :nunsacci::nunsacci:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io disponibilie... potremmo riprovare a fare Zelata Pavia: facciamo lo stesso percorso di domenica fino a Bereguardo. Da lì imbocchiamo un single track divertenze che:

- se l'azzecco arriva fino a Torre D'Isola. C'è un punto in cui ils entiero è crollato la è comunque abbastanza percorribile e molto panoramico. Nel mio sports tracker trovate una foto
- se non l'accezzo salta fuori a Moriano

Poi da Torre D'Isola a Pavia dovremmo ingeniarci perchè non la conosco più, ma tanto tu hai il GPS.

Antò stasera ci sei?



Ciao a tutti
Settimana scorsa ho fatto Bereguardo pavia andata e ritorno da sponde opposte del fiume
La strada non è difficile a regola dovrei ricordarla sopratutto per il ritorno dalla parte opposta
A che ora domani mattina ???
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
concordo, poi domenica è previsto bel tempo...

ma dov'è che andate a mangiare? :nunsacci::nunsacci:
Ma nooooooo è tanto per dire, stasera c'è la riunione ussa per fare i vari programmi e tutti portano qualcosa da spizzicare e bere nel frattempo si chiacchiera.:spetteguless:

Ciao a tutti
Settimana scorsa ho fatto Bereguardo pavia andata e ritorno da sponde opposte del fiume
La strada non è difficile a regola dovrei ricordarla sopratutto per il ritorno dalla parte opposta
A che ora domani mattina ???
Per me il percorso è ok, alle 8,00 naturalmente o no.
Speriamo di non fare tardi stasera.:smile::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo