**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ma nooooooo è tanto per dire, stasera c'è la riunione ussa per fare i vari programmi e tutti portano qualcosa da spizzicare e bere nel frattempo si chiacchiera
Azz... non lo sapevo! Dobbiamo portare i viveri!

Proprio con comodo vero?
Io che abito a 40 km ho detto le 8,00 e tu che sei dietro l'angolo le 8,30.............sfaticato.:il-saggi:
Dai su che mezz'ora non ci cambia nulla! Dormiremo e spingeremo un pò di più!:smile:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ma nooooooo è tanto per dire, stasera c'è la riunione ussa per fare i vari programmi e tutti portano qualcosa da spizzicare e bere nel frattempo si chiacchiera.:spetteguless:


Per me il percorso è ok, alle 8,00 naturalmente o no.
Speriamo di non fare tardi stasera.:smile::nunsacci:

ho capito, benissimo alle 8 alla Zelata, ovviamente se diluvia niente...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Azz... non lo sapevo! Dobbiamo portare i viveri!
Tu sei nuovo, lascia stare..................


Dai su che mezz'ora non ci cambia nulla! Dormiremo e spingeremo un pò di più!:smile:
Allora fai così, tu svegliati alle 10,00 e poi spingi un pò di più e ci raggiungi.:smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Appena rientrato dalla Svizzera
Ok domai alle 8,00 a Zelata
Sarà giornata di fango e fatica..............
Sembra una citazione epica
Saluto tutti e vado a casa a domani
Marco
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Audaci buona pedalata........opss volevo dire buona infangata,non fate i bambini piccoli che saltano dentro le pozzanghere,non sporcate chi pedala con voi con gli schizzi,ma sopratutto divertitevi un mondo:medita:.
Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti.
Fortunatamente non abbiamo ascoltato a chi diceva.....pioverà.:nunsacci:

Bellissima giornata per pedalare, meteo da invidia ai biker della Liguria ne caldo ne freddo e qualche bella pozzanghera per divertirsi, dunque tutto bello se non fosse per la scelta di chi avrebbe dovuto guidarci da zelata a pavia, le nostre guide vista la loro esperienza e residenza erano Dan detto anche gulliver e la new entry Marco detto anche new, chissà perché poi.:medita:
Comunque, un consiglio a tutti i biker del sud Ticino, lasciate perdere e avvisate casa che tornerete tardi se dovete fare un giro in Mtb con i due biker appena menzionati, riassumendo, ho forato la ruota post. e sono rimasto senza acqua cosa che da parecchio tempo non mi succedeva, l'unica cosa positiva che andando a tastoni abbia scoperto nuovi percorsi molto belli e fortunatamente li ho tracciati naturalmente sono a disposizione di tutti (5 euro) scusate la venalità ma oggi e' stata veramente dura.:duello:

Detto questo e stata la mia fortuna essermi staccato da quei due e aver fatto rientro alle auto affidandomi della mia capacita' di orientamento e all'indicazione di qualche buon cristiano che passeggiava nei dintorni, chissà il povero AMB lasciato con quei due.:smile::smile:

Ci vediamo domenica per fagiana/pistini, se il capo lassù vuole.:il-saggi:

VTN

P.S
Naturalmente con una guida più esperta.:smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Come dice Antò meteo stupendo. Sole dietro alle nuvole praticamente per tutta la durata del giro e temperatura gradevolissima.

Volevamo fare Zelata Pavia ma alla fine non ce l'abbiamo fatta. Abbiamo preso due strade diverse e in entrambi i casi ci siamo ritrovati ad uno stesso casolare di partenza. A quel punto abbiamo deciso di tornare alle macchine... ma una cosa è dirlo... un'altra è farlo... e infatti ci siamo persi altri 3 o 4 volte. Non proverò MAI più a fare la guida, promesso!

Sulla strada del ritorno... dopo che Antonio ci ha lasciato abbiamo trovato anche IL DUCA, di nuovo!

Ora vado a lavare la biga... ci sono attaccate due dita di fango!

Ciaoz!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Come dice Antò meteo stupendo. Sole dietro alle nuvole praticamente per tutta la durata del giro e temperatura gradevolissima.

Volevamo fare Zelata Pavia ma alla fine non ce l'abbiamo fatta. Abbiamo preso due strade diverse e in entrambi i casi ci siamo ritrovati ad uno stesso casolare di partenza. A quel punto abbiamo deciso di tornare alle macchine... ma una cosa è dirlo... un'altra è farlo... e infatti ci siamo persi altri 3 o 4 volte. Non proverò MAI più a fare la guida, promesso!

Sulla strada del ritorno... dopo che Antonio ci ha lasciato abbiamo trovato anche IL DUCA, di nuovo!

Ora vado a lavare la biga... ci sono attaccate due dita di fango!

Ciaoz!
Allora è stato il Duca ad indicarvi la strada del ritorno.:smile:
Questa è stata la prima volta che alle 13,00 ho già,
lavato la biga,docciato,rifocillato,sdraiato e ca:omertà::omertà:eggiato con l'iphone,
vedi che è utile partire alle 8,00........:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo