**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Bel giro e Gran compagnia: uniche note dolenti: braccia distrutte dalle piante e zuccata bestiale ad un ramo nel finale (era in controluce e non l'ho visto..), non avessi avuto il casco sarebbe stata una botta da ospedale, poi vedo i bimbi senza casco e m'inkazzo...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Solita apparizione dal nulla del Duca che in un amen è riscomparso nel bosco, sarà mica la bici color ramarro? :smile::smile::smile:

Biga lavata come un bebè, c'erano 3 kg di fango..

A domenica (spero).

PS su Dan e Marco preferisco non esprimermi...:omertà::omertà::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Le foto? se non ci sono io non le fate?:rosik:
Certo che le abbiamo fatte, nudi mentre facevamo il bagno, le vuoi vedere?
Inriconoscenti... la.prossima volta no vi guido più!

Gerry un paio di foto ci sono ma ritraggono Antonio che... beve il caffè naturalmente :)
Dopo il girovagare che ci hai fatto fate un caffè e' il minimo...:smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
facciamo così:
la prossima volta voi partite all'alba come al solito e alle 10,30 vi fermate al bar trappers a torre dìsola. Io vi ragiungo lì e vi faccio fare un giro da perdifiato in modo che vorrete cambiare sport a furia di saliscendi:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ciao a tutti.
Fortunatamente non abbiamo ascoltato a chi diceva.....pioverà.:nunsacci:

Bellissima giornata per pedalare, meteo da invidia ai biker della Liguria ne caldo ne freddo e qualche bella pozzanghera per divertirsi, dunque tutto bello se non fosse per la scelta di chi avrebbe dovuto guidarci da zelata a pavia, le nostre guide vista la loro esperienza e residenza erano Dan detto anche gulliver e la new entry Marco detto anche new, chissà perché poi.:medita:
Comunque, un consiglio a tutti i biker del sud Ticino, lasciate perdere e avvisate casa che tornerete tardi se dovete fare un giro in Mtb con i due biker appena menzionati, riassumendo, ho forato la ruota post. e sono rimasto senza acqua cosa che da parecchio tempo non mi succedeva, l'unica cosa positiva che andando a tastoni abbia scoperto nuovi percorsi molto belli e fortunatamente li ho tracciati naturalmente sono a disposizione di tutti (5 euro) scusate la venalità ma oggi e' stata veramente dura.:duello:

Detto questo e stata la mia fortuna essermi staccato da quei due e aver fatto rientro alle auto affidandomi della mia capacita' di orientamento e all'indicazione di qualche buon cristiano che passeggiava nei dintorni, chissà il povero AMB lasciato con quei due.:smile::smile:

Ci vediamo domenica per fagiana/pistini, se il capo lassù vuole.:il-saggi:

VTN

P.S
Naturalmente con una guida più esperta.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo