**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti x la bella mattinata trascorsa in vostra compagnia,ecco alcune foto ,la foto di Antonio non fatela vedere ai bambini piccoli,si potrebbero traumatizzare:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • Foto0470.jpg
    Foto0470.jpg
    60,8 KB · Visite: 20
  • Foto0471.jpg
    Foto0471.jpg
    61,4 KB · Visite: 17
  • Foto0472.jpg
    Foto0472.jpg
    64,7 KB · Visite: 20
  • Foto0473.jpg
    Foto0473.jpg
    47,9 KB · Visite: 17
  • Foto0474.jpg
    Foto0474.jpg
    66,2 KB · Visite: 17

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Altre foto
 

Allegati

  • Foto0476.jpg
    Foto0476.jpg
    66,9 KB · Visite: 10
  • Foto0477.jpg
    Foto0477.jpg
    63 KB · Visite: 13
  • Foto0478.jpg
    Foto0478.jpg
    63,5 KB · Visite: 12
  • Foto0479.jpg
    Foto0479.jpg
    59,9 KB · Visite: 11

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ringrazio tutti x la piacevole mattinata trascorsa sulle sponde del Rio Ticino e per i Vs. complimenti per noi neofiti sempre un piacere avere degli stimoli
Ma confesso che nel pomeriggio non mi sono mosso dal divano

Amb grazie per il Link

Spero di essere dei vostri presto
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi x giovedì (festa) speravo in una pedalata ma il mio 50% e il mio 45% si sono arrabbiati e pretendono il picnic, vedrò di portarli in uno di quei bellissimi posti che solitamente incrociamo quando usciamo in mtb,se qualcuno vuole farmi compagnia..............
Venerdì mattina sono in ferie e superlibero per una pedalata,chi vuole pedalare mi faccia sapere.

Ciao a tutti e buona giornata.
VTN

P.S.
Meteo permettendo, perchè le previsioni sono di ca:omertà::omertà:a.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi x giovedì (festa) speravo in una pedalata ma il mio 50% e il mio 45% si sono arrabbiati e pretendono il picnic, vedrò di portarli in uno di quei bellissimi posti che solitamente incrociamo quando usciamo in mtb,se qualcuno vuole farmi compagnia..............
Venerdì mattina sono in ferie e superlibero per una pedalata,chi vuole pedalare mi faccia sapere.

Ciao a tutti e buona giornata.
VTN

P.S.
Meteo permettendo, perchè le previsioni sono di ca:omertà::omertà:a.

in linea di massima ci sono molto volentieri (anche con mangiata), aspettiamo a vedere l'evoluzione delle previsioni del tempo.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ragazzi x giovedì (festa) speravo in una pedalata ma il mio 50% e il mio 45% si sono arrabbiati e pretendono il picnic, vedrò di portarli in uno di quei bellissimi posti che solitamente incrociamo quando usciamo in mtb,se qualcuno vuole farmi compagnia..............
Venerdì mattina sono in ferie e superlibero per una pedalata,chi vuole pedalare mi faccia sapere.

Ciao a tutti e buona giornata.
VTN

P.S.
Meteo permettendo, perchè le previsioni sono di ca:omertà::omertà:a.
Ciao, mi sarei aggregato volentieri ma questo giovedì di festa è ormai impegnato per la festa di compleanno della mia signora. Parenti..... parenti....enti.
Poi parto per la meritata settimana di vacanza.
Ci si vede mercoledì alla riunione.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti!
è stato un piacere incrociarvi al punto di partenza/arrivo!.... speriamo prima o poi di fare insieme anche il durante!!! ahahahaha!!!1
belle le foto...ma che giri avete fatto???? antò....tu 6 inguardabile!!!!!
io verrei molto volentieri sia al pic nic che venerdi,ma sarò sulle ciclabili olandesi fino a domenica!!!!!!!!!!!!! con doping aggregato ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahaha!"!!!!1
salutoni a tutti!!!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao a tutti!
è stato un piacere incrociarvi al punto di partenza/arrivo!.... speriamo prima o poi di fare insieme anche il durante!!! ahahahaha!!!1
belle le foto...ma che giri avete fatto????
Abbiamo fatto Zelata Bereguardo Vigevano per poi tornare sulla sponda "di qua". Fra Besata e Motta abbiamo fatto un pò i dementi sui sentierini per poi tornare a Zelata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo