**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Non credo di esserci questo fine settimana dovrei andare la mare
Ma speriamo che le mie donne cambino idea.......
spero però in un modo o nell'altro un giretto di farlo o Mercoledì sera o Domenica pomeriggio,, vedremo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ed io che ho detto caspita sei proprio fotogenico, vieni sempre bene nelle

foto.........:smile::smile::smile:


E ne sono ancora convinto:medita::medita::medita::medita::medita:

Ciapesela nò.

Salutoni Marco.

Queste sono foto................quasi.:smile:
picture.php

picture.php

picture.php
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella gente domani sera potrei arrivare tardi all'appuntamento se non mi incrociate andate pure avanti,alla peggio vi becco al ritorno.:medita:
Salutoni Marco.
Trovi tutte le scuse per fare pochi km.......che strategia!!!!!!!!!:smile:
OOOOOOOKKKKKKKK, però il tempo non vuole che usciamo.:medita:
 

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa, sono di Gaggiano ma in settiman sto sempre a Milano e per lavoro non so mai a che ora mi riesco a liberare per uscire in bici, men che meno il giorno, sono dotato di gps e vi volevo chiedere se avete dei percorsi, delle tracce gpx da linkarmi in maniera che me li posso caricare e uscire ... Arriverei a pontevecchio in macchina ... mi piacerebbe girare nel Ticino, la Fagiana ma non saprei come orientarmi però non riesco a essere dei vostri, la domenica sono sempre impegnato in casa ... Grazie ;)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa, sono di Gaggiano ma in settiman sto sempre a Milano e per lavoro non so mai a che ora mi riesco a liberare per uscire in bici, men che meno il giorno, sono dotato di gps e vi volevo chiedere se avete dei percorsi, delle tracce gpx da linkarmi in maniera che me li posso caricare e uscire ... Arriverei a pontevecchio in macchina ... mi piacerebbe girare nel Ticino, la Fagiana ma non saprei come orientarmi però non riesco a essere dei vostri, la domenica sono sempre impegnato in casa ... Grazie ;)
ciao... clicca l'immagine che c'è nella mia firma.... fra i vari giri qualche tappa alla fagiana c'è. se ti servono i GPX dimmelo che te li passo.

Ciao ciao
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao a tutti
questa settimana tra una bega e l'altra mi sa che combino molto poco
Volevo uscire nel tardo pomeriggio ma un impegno improvviso mi sa che mi fa saltare
Domani pomeriggio sono a lavorare a Lugano non so a che ora torno
speriamo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao... clicca l'immagine che c'è nella mia firma.... fra i vari giri qualche tappa alla fagiana c'è. se ti servono i GPX dimmelo che te li passo.

Ciao ciao
Mi sà che abbiamo creato un mostro,un mostro di 1,95.:smile:

Ciao a tutti
questa settimana tra una bega e l'altra mi sa che combino molto poco
Volevo uscire nel tardo pomeriggio ma un impegno improvviso mi sa che mi fa saltare
Domani pomeriggio sono a lavorare a Lugano non so a che ora torno
speriamo
Non ti preoccupare prima o poi ci riuscirai, domenica se gli altri vogliono facciamo la fagiana con i pistini,non mancare perchè meritano parecchio.:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo