**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Raga a questo punto conviene si trovarci alla montagnetta, facciamo alle 08.30 in montagnetta o è troppo presto?


alle 8:30 di sabato alla montagnetta potrei esserci anche io. Telefono al don e mi metto d'accordo con lui.

Per domenica, viste le previsioni e la conferma di percorso libero da rovi, si potrebbe fare una Zelata Pavia con il Marcoberg.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Non ci sto capendo più un Kaiserlauter hehehehhe
Domenica che si fa?
Piattone, nuovo percorso fino a Pavia (speriamo di no)
Percorso della gara di Domenica scorsa (speriamo di si)
Larianino (speriamo di si)
Sancolombano (speriamo di si)

io come dice il Buon Antonio, so stufo di star in pianura, qyundi armiamoci di auto e porta bici e saliamo, saliamo e ancora saliamo :-)

Hai ragione, non avendo pianificato le uscite di settembre adesso diventa un problema scegliere un percorso (ne conosciamo troppi).
Per evitare piattoni, utilizzare l'auto facendo pochi km, uscire in gruppo e non andare troppo lontano: pubblica il volantino con percorso Zelata-Pavia-Zelata, ritrovo a Zelata alle 8:30.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Hai ragione, non avendo pianificato le uscite di settembre adesso diventa un problema scegliere un percorso (ne conosciamo troppi).
Per evitare piattoni, utilizzare l'auto facendo pochi km, uscire in gruppo e non andare troppo lontano: pubblica il volantino con percorso Zelata-Pavia-Zelata, ritrovo a Zelata alle 8:30.


ma la Gara percorso dei Vini???????????
era ed E' molto + interessante che un zelata pavia e ritorno, dai presidente:il-saggi:

Anto aiutami a convincerlo dai :celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ok, a che ora ci troviamo :):spetteguless::fantasm:

Mi sembra di aver letto da qualche parte che domani sarebbe uscito con noi alla montagnetta, per cui.........uno spintone e lo buttiamo giù.:hahaha:

Però guarda che è grande e grosso, uno spintone bello forte per essere sicuri.:smile:
Dai domani ne parliamo e vediamo cosa ne esce.:celopiùg:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Mi sembra di aver letto da qualche parte che domani sarebbe uscito con noi alla montagnetta, per cui.........uno spintone e lo buttiamo giù.:hahaha:

Però guarda che è grande e grosso, uno spintone bello forte per essere sicuri.:smile:
Dai domani ne parliamo e vediamo cosa ne esce.:celopiùg:

ok, :celopiùg: sono d'accordo, per domani a che ora vi trovate da ZIO BELLO, che magari vi raggiungo li e così mi faccio anche un pò di km su asfalto per il cul:omertà:, azz sbagliato cuore :cucù:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
ma la Gara percorso dei Vini???????????
era ed E' molto + interessante che un zelata pavia e ritorno, dai presidente:il-saggi:

Anto aiutami a convincerlo dai :celopiùg:
Il circuito della gara è molto bello però da quello che sono riuscito a percepire lo rifaremmo gli stessi della gara. Che senso se non portiamo qualcuno del gruppo che non era in gara con noi ?
Alla Zelata sembra si aggreghino più biker.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Mi sembra di aver letto da qualche parte che domani sarebbe uscito con noi alla montagnetta, per cui.........uno spintone e lo buttiamo giù.:hahaha:

Però guarda che è grande e grosso, uno spintone bello forte per essere sicuri.:smile:
Dai domani ne parliamo e vediamo cosa ne esce.:celopiùg:
Qui si vuole attentare alla mia persona, dovrò chiedere alle mie guardie del corpo di accompagnarmi.
Speriamo che Pamela ed Elisabetta non siano impegnate altrove.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Carissimi Biker, Amici,

-

è con grande rammarico che dobbiamo annunciare l'annulamento della nostra e vostra 24h di Milano. Abbiamo davvero fatto il possibile per riuscire a realizzare questo evento in cui anche voi avete creduto, lo confermano le domande di iscrizione che sono giunte anche in questi giorni.

-

Purtroppo le istituzioni in quest'anno molto complicato per la nostra economia, hanno avuto la comprensibile esigenza di fare saving e ci chiedono di pazientare. Abbiamo temporeggiato il più possibile, forse troppo, per poter finanziare questa manifestazioni che per noi ha comportato un anno di lavoro, per voi tanti allenamenti e sacrifici.

-

Non potremmo riproporre la stessa 24h dello scorso anno e nemmeno quella che avevamo in progetto: ne andrebbe a scapito lo spettacolo, il piacere di correre sulla mitica Montagnetta di San Siro, la vostra e di conseguenza la nostra soddisfazione.

-

Restituiremo nel giro di pochi giorni le quote di iscrizione da voi pagate. Vi chiediamo di mandarci una mail all'indirizzo [email protected] con i vostri dati e le coordinate bancarie per il bonifico.

-

Riproveremo il prossimo anno con perseveranza ma anche speranza di trovare partners appassionati che ci aiutino ma soprattutto la vostra passione e, speriamo, fedeltà alla 24h di Milano.

-

Cogliamo l'occasione per lanciare un appello : Salviamo la 24hMilano insieme - avete idee? amici interessati? aziende vicine a questo movimento/sport? contatti utili? informazioni? agiamo come una grande cooperativa delle ruote grasse per crearci il nostro 2012 in montagnetta. Vi aspettiamo......GRAZIE!

-

-
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Il circuito della gara è molto bello però da quello che sono riuscito a percepire lo rifaremmo gli stessi della gara. Che senso se non portiamo qualcuno del gruppo che non era in gara con noi ?
Alla Zelata sembra si aggreghino più biker.


non è vero, io e Antonio non l'abbiamo fatta la gara :celopiùg:
:spetteguless: e dai suor Paola :omertà: scusi presidente c'è il Don che non sta + nelle palle:omertà: pelle a fare il tracciato della Gara e su viaaaaaaaaaaaa:duello:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
non è vero, io e Antonio non l'abbiamo fatta la gara :celopiùg:
:spetteguless: e dai suor Paola :omertà: scusi presidente c'è il Don che non sta + nelle palle:omertà: pelle a fare il tracciato della Gara e su viaaaaaaaaaaaa:duello:
Penny, saltando la 24h abbiamo più spazio per le nostre gite quindi questa domenica Zelata, la domenica successiva, con un tempo più stabile e qualche biker in più al seguito, ripetiamo il percorso della gara.
Il volantino lo prepari tu, si o no ?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Penny, saltando la 24h abbiamo più spazio per le nostre gite quindi questa domenica Zelata, la domenica successiva, con un tempo più stabile e qualche biker in più al seguito, ripetiamo il percorso della gara.
Il volantino lo prepari tu, si o no ?


lo preparo io, tanto diffcolta sarà sotto zero hehehehhe
ritrovo 08.30 da zio bello, per il volantino giusto?
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
La zelata?! Dai ragazzi c'è tutto inverno per fare la zelata! Facciamo giri un pò più belli fino a quando la stagione ce lo permette! Io passo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo