**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Raga appena rientrato da una serata di tricche e ballacche, sperem per domani mattina.:medita: il tempo sembra buono e gia' e' un miracolo adesso speriamo di fare il miracolo alzandomi alle 7,00. :smile:
Un bravo al don, che è uscito sabato mattina, ha fatto i tricche e ballacche fino alle 4:00 e alle 7:00 rompeva i majoni perchè gli ho inviato un sms dicendogli che con il diluvio non intendevo muovermi dal letto; ha avuto ragione lui, bel giro con bella gente, un pò umido e qualche prelievo di sangue nelle soste ma son comunque contento.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
grazie Anto....troppo buono!

Nessun troppo buono,per aver iniziato da poco ti sei comportato benissimo, io ancora adesso arranco per la fatica e devono aspettarmi sempre.:il-saggi:

Un bravo al don, che è uscito sabato mattina, ha fatto i tricche e ballacche fino alle 4:00 e alle 7:00 rompeva i majoni perchè gli ho inviato un sms dicendogli che con il diluvio non intendevo muovermi dal letto; ha avuto ragione lui, bel giro con bella gente, un pò umido e qualche prelievo di sangue nelle soste ma son comunque contento.
Ci mancherebbe dai, percordo bello,compagnia ottima e cosa vuoi di più dalla vita.............:spetteguless:
Domenica prossima percorso tosto vero? Io nel frattempo mi vedo in settimana con Erik per fare un pò di gamba.:i-want-t:
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
Nessun troppo buono,per aver iniziato da poco ti sei comportato benissimo, io ancora adesso arranco per la fatica e devono aspettarmi sempre.:il-saggi:


Ci mancherebbe dai, percordo bello,compagnia ottima e cosa vuoi di più dalla vita.............:spetteguless:
Domenica prossima percorso tosto vero? Io nel frattempo mi vedo in settimana con Erik per fare un pò di gamba.:i-want-t:
anto lasciami domani di riposo, martedi sono arroma da merco possiamo sentirci....grazie
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Domenica prossima al 90% siamo da quelle parti,bellissimo giro e bellissima gente, ti fai vedere?
Ci fai contenti e poi ti prometto di non farti aspettare.......molto.:smile:

:nunsacci: Urca venite nel varesotto!!!
dipende dall'orario ..........
c'e' la festa d'apertura dell'anno scout domenica mattina
e se riesco a far combaciare gli orari vengo al volo!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Poco direi, intorno ai 5€ a viaggio penso...perchè?
Cosi' quando vuoi venire con noi vieni da me e poi si va insieme.
:nunsacci: Urca venite nel varesotto!!!
dipende dall'orario ..........
c'e' la festa d'apertura dell'anno scout domenica mattina
e se riesco a far combaciare gli orari vengo al volo!!!
L'orario e il posto non lo so' e' pablo che organizza ma in settimano te lo faccio sapere, anzi lo leggi sul topic.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga, stamani a Cesan Buscon veniva giù il diluvio, non si riusciva a vedere ad un metro di distanza e poi chiamando il DON, ho scoperto che a Zelata non ha piovuto, a saperlo prima mi sarei mosso :-(
Sarà per domenica prossima e un saluto a tutti
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Un ringraziamento a tutti per l'ottimo giro di domenica tra fango e pioggia (neanche eccessiva)
Saluto tutti adesso visto che ieri per problemi di orario mi sono sganciato
Non male il guado
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo