**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Si chiama anche "SOLA"

Allora io per le 16,00 esco in quel di Bereguardo
Niente gita sull'oltrepò, manca il tempo

Domenica sempre per lo stesso problema devo rientrare per le 11,00 max 11,30 per cui non riesco ad essere dei Vostri, con grande dispiacere, per il giro dei vini
Riuscirò giusto a fare una sgambata veloce sempre in quel di Bereguardo
partenza alle 8,00 da Zelata
Ciao Marco,

il tempo per domenica è infausto e molti biker sono incerti su dove andare, magari ci si aggrega alla tua uscita dalla Zelata. Com'è la vegetazione ? ancora folta e graffia gambe ?
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Buon Pomeriggio gente mentalmente instabile!!!

ma allora sta 24H non sa' da fare !?!?!?!?!
e bravo il Vostro Pisapia!!!
Ho forti dubbi che la colpa sia del Pisapia. Secondo me hanno creduto di poter ripetere la bella esperienza dello scorso hanno e poi non hanno trovato sponsor o partecipanti. Non voglio credere che sia stata una sola per fregare quattro euro a dei poveri biker.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
ciao giovani,
io oggi pomeriggio intorno alle 14/14,30 sono fuori in sella per un giro in zona sud ancora da stabilire.
se volete unirvi fatevi sentire!dalle 13 sono raggiungibile sul cell!
un saluto a tutti!
Ciao Pier,

io sono uscito stamattina con Umberto ed ho tracciato il nostro percorso di martedì con la variante verso Zibido. Finalmente abbiamo il passaggio verso Pavia tra Aironi, Cicogne, Fagiani, ecc..... ovviamente si può proseguire fino al Ticino, noi abbiamo girato prima.
La scelta del percorso di ritorno è a discrezione del biker: ciclabile sul naviglio o stesso percorso dell'andata.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Pier,

io sono uscito stamattina con Umberto ed ho tracciato il nostro percorso di martedì con la variante verso Zibido. Finalmente abbiamo il passaggio verso Pavia tra Aironi, Cicogne, Fagiani, ecc..... ovviamente si può proseguire fino al Ticino, noi abbiamo girato prima.
La scelta del percorso di ritorno è a discrezione del biker: ciclabile sul naviglio o stesso percorso dell'andata.

grandi!
quindi finalmente la via per pavia è tracciata!bene bene,almeno un pò di bitume viene lasciato da parte!
io oggi pome giro nelle campagne dietro ad assago/buccinasco/zibido,praticamente quello che abbiamo fatto quella mattina dove eravamo solo io e te!
per domenica se il tempo è infausto non credo di essere dei vostri...piov si,piov no...ma se piov sto a cà! vorrei ricordare l'ultima uscita che ho fatto con la pioggia...1 mese di bonco!
non voglio rischiare che domenica prossima c'è la gimondi!
ciao a tutti!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Non ci sto capendo più un Kaiserlauter hehehehhe
Domenica che si fa?
Piattone, nuovo percorso fino a Pavia (speriamo di no)
Percorso della gara di Domenica scorsa (speriamo di si)
Larianino (speriamo di si)
Sancolombano (speriamo di si)

io come dice il Buon Antonio, so stufo di star in pianura, qyundi armiamoci di auto e porta bici e saliamo, saliamo e ancora saliamo :-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Non ci sto capendo più un Kaiserlauter hehehehhe
Domenica che si fa?
Piattone, nuovo percorso fino a Pavia (speriamo di no)
Percorso della gara di Domenica scorsa (speriamo di si)
Larianino (speriamo di si)
Sancolombano (speriamo di si)

io come dice il Buon Antonio, so stufo di star in pianura, qyundi armiamoci di auto e porta bici e saliamo, saliamo e ancora saliamo :-)



Usti che aggressivita' ........... occhio ragazzi che questo vi semina!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Non ci sto capendo più un Kaiserlauter hehehehhe
Domenica che si fa?
Piattone, nuovo percorso fino a Pavia (speriamo di no)
Percorso della gara di Domenica scorsa (speriamo di si)
Larianino (speriamo di si)
Sancolombano (speriamo di si)

io come dice il Buon Antonio, so stufo di star in pianura, qyundi armiamoci di auto e porta bici e saliamo, saliamo e ancora saliamo :-)



caro il mio penny!
non c'e nulla da capire!il giro di pavia non centra nulla per domenica..
a quanto ho capito l'intenzione è di rifare la freccia dei vini se non piove.
se piove si dirotta su altro...ma in tal caso non mi vedete..la pioggia non fa per me!!!!!:celopiùg::celopiùg::smile:
ciao !
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Usti che aggressivita' ........... occhio ragazzi che questo vi semina!!!

Si, Si fabio semino il Grano :-)

caro il mio penny!
non c'e nulla da capire!il giro di pavia non centra nulla per domenica..
a quanto ho capito l'intenzione è di rifare la freccia dei vini se non piove.
se piove si dirotta su altro...ma in tal caso non mi vedete..la pioggia non fa per me!!!!!:celopiùg::celopiùg::smile:
ciao !

Tu che fai sabato mattina?
con il buon Antonio (se non ha cambiato idea) stavamo pensando di andare sul presto a fare un pò di salite sul Monte stella, partendo da casa gia in sella.
Tu hai programmi?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Si, Si fabio semino il Grano :-)
Tu che fai sabato mattina?
con il buon Antonio (se non ha cambiato idea) stavamo pensando di andare sul presto a fare un pò di salite sul Monte stella, partendo da casa gia in sella.
Tu hai programmi?


bravo penny tu semina,che io raccolgo!!!!!:smile::smile::smile:
ragazzi io sabato mattina vado a scofanare e a degustare di brutto....mi alcolizzo disumanamente!!!!!o-o
franciacorta apre le cantine il 17/18 settembre! io ho prenotato per sabato...pranzo e degustazione!!!
quindi sabato avrei qualche problemino!mi rimane solo la domenica,ma a quanto pare danno per scontata la pioggia...non so manco se puntare la sveglia!:nunsacci:
bellllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
bravo penny tu semina,che io raccolgo!!!!!:smile::smile::smile:
ragazzi io sabato mattina vado a scofanare e a degustare di brutto....mi alcolizzo disumanamente!!!!!o-o
franciacorta apre le cantine il 17/18 settembre! io ho prenotato per sabato...pranzo e degustazione!!!
quindi sabato avrei qualche problemino!mi rimane solo la domenica,ma a quanto pare danno per scontata la pioggia...non so manco se puntare la sveglia!:nunsacci:
bellllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Grande!!!!!!divertiti anche x me.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
con il buon Antonio (se non ha cambiato idea) stavamo pensando di andare sul presto a fare un pò di salite sul Monte stella, partendo da casa gia in sella.
Tu hai programmi?
Fabio, we sai che l'unico modo per farmi stare fermo e' un gran mal di testa oppure legarmi, io sabato alle 7,30 sono im mtb e per entrare a milano ci sono 15km per cui non saprei proprio dove e a che ora trovarci, guarda che viene anche l'amico Alex e lui parte dalla stazione centrale.
Facci sapere dove, come e quando.:medita:
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Fabio, we sai che l'unico modo per farmi stare fermo e' un gran mal di testa oppure legarmi, io sabato alle 7,30 sono im mtb e per entrare a milano ci sono 15km per cui non saprei proprio dove e a che ora trovarci, guarda che viene anche l'amico Alex e lui parte dalla stazione centrale.
Facci sapere dove, come e quando.:medita:

E se ci troviamo proprio alla montagnetta?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Fabio, we sai che l'unico modo per farmi stare fermo e' un gran mal di testa oppure legarmi, io sabato alle 7,30 sono im mtb e per entrare a milano ci sono 15km per cui non saprei proprio dove e a che ora trovarci, guarda che viene anche l'amico Alex e lui parte dalla stazione centrale.
Facci sapere dove, come e quando.:medita:

E se ci troviamo proprio alla montagnetta?

Raga a questo punto conviene si trovarci alla montagnetta, facciamo alle 08.30 in montagnetta o è troppo presto?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga a questo punto conviene si trovarci alla montagnetta, facciamo alle 08.30 in montagnetta o è troppo presto?
Volev parlà un poc de milanes ma el Dindo di montevecia mi ha sgridat perchè el dis che son bun no de parlà el milanes.
Però dai mi fà figo.................

Ok, alle 8,30 alla muntagneta anche se arriverò già mezzo cotto.........:medita:

Domani sera ci sentiamo per le ultime, ciao ne e vedete di non sbronzarvi.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Volev parlà un poc de milanes ma el Dindo di montevecia mi ha sgridat perchè el dis che son bun no de parlà el milanes.
Però dai mi fà figo.................

Ok, alle 8,30 alla muntagneta anche se arriverò già mezzo cotto.........:medita:

Domani sera ci sentiamo per le ultime, ciao ne e vedete di non sbronzarvi.

Azz ma sei tu Antonio?! Con questo milanese pensavo fosse uno strafigo di passaggio.
Ok, ci sentiamo!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao Marco,

il tempo per domenica è infausto e molti biker sono incerti su dove andare, magari ci si aggrega alla tua uscita dalla Zelata. Com'è la vegetazione ? ancora folta e graffia gambe ?

Sono uscito oggi pomeriggio Bereguardo Pv e ritorno
Devo dire che a parte qualche tratto neanche esagerato e' tutta libera
Io graffi 0
Strada molto secca e veloce
Domenica per impegni sono obbligato a stare on. Zona sarei volentieri stato dei Vs. Per il giro del vino, magari ci usciva anche qualche degustazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo