**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
L'uscitina di oggi un sessantino km io,Paolo,Alex e........................
picture.php

Il solito lento........mister Penny.
picture.php
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
grande Oscar!!!!!
si, si Domani Zelata, Pavia il ritrovo è alle ore 08.30 al solito parcheggio della Zelata :celopiùg:

Azz ragazzi allora l'invito e' aperto a tutti belli e brutti meno hai rompiglioni...:smile:
Ore 8,30 alla fontanella della zelata per andare a pavia e sono sicuro che anche domani sara' una bella pedalata, domani ci saranno dei biker nuovi per cui fate i bravi e non fatevi riconoscere, questo vale per Penny.:smile:
Speriamo solo che il meteo sia clemente ma anche se dovesse piovere...non ce ne frega un caxxo.
 

pablo3

Biker superis
Ciao, oggi giro a Tradate per chiudere l'anello che ho preparato per voi:maremmac:

allora domani

partenza presto, tempo brutto, gente innaffidabile

insomma una roba da MATTI

....
.......
...........
...............

OK, allora vengo anche io !
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao, oggi giro a Tradate per chiudere l'anello che ho preparato per voi:maremmac:

allora domani

partenza presto, tempo brutto, gente innaffidabile

insomma una roba da MATTI

....
.......
...........
...............

OK, allora vengo anche io !
Ciao Paolo, mi sà che è tutta una sceneggiata domani sarà solo nuvoloso:-? Domani avrei preferito fare uno di quei giri da te proposti,ma forse meglio così..........lo teniamo per un tempo migliore.:il-saggi:
Domani mi sà che saremo in parecchi, bene bene sun content.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Raga appena rientrato da una serata di tricche e ballacche, sperem per domani mattina.:medita: il tempo sembra buono e gia' e' un miracolo adesso speriamo di fare il miracolo alzandomi alle 7,00. :smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anche oggi bellissima uscita,come sempre numerosi oggi eravamo in 8 e vedendo le previsioni non sono pochi, anche se ha piovuto alla partenza ma subito smesso e tutto il percorso senza pioggia.:spetteguless:

Bellissimo giro 42 km su un terreno così pesante sono tanti anche per uno tosto (grosso) come me, ci siamo fatti anche il guado.:il-saggi:
Complimenti alla new entry Erik che anche se gli ultimi km era un pochino stanco non ha mai mollato e sono sicuro che diventerà una bella gambetta, veramente un bell'acquisto.:celopiùg:

Peccato x quelli che non sono venuti, ci saremmo divertiti di più, alla prossima.:i-want-t:

Antò
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Anche oggi bellissima uscita,come sempre numerosi oggi eravamo in 8 e vedendo le previsioni non sono pochi, anche se ha piovuto alla partenza ma subito smesso e tutto il percorso senza pioggia.:spetteguless:

Bellissimo giro 42 km su un terreno così pesante sono tanti anche per uno tosto (grosso) come me, ci siamo fatti anche il guado.:il-saggi:
Complimenti alla new entry Erik che anche se gli ultimi km era un pochino stanco non ha mai mollato e sono sicuro che diventerà una bella gambetta, veramente un bell'acquisto.:celopiùg:

Peccato x quelli che non sono venuti, ci saremmo divertiti di più, alla prossima.:i-want-t:

Antò

Bravi ragazzi purtroppo alle 7 precise a Milano è venuto giù l'iradiddio, mi sono, ahimè, rimesso a letto...:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo