**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Domenica spero di esserci ma prevedo che la mia potenziale uscita debba terminare per le 11,00 max 11,30
Preferirei confermare la mia presenza all'ultimo minuto onde evitare di paccare ma il giro dei vini mi incuriosisce......... ma lungo il percorso si effettuano degustazioni??????:prost:

In compenso domani pomeriggio prende sempre + piede il mio giretto in oltrepò (salvo inconvenienti dell'ultimo minuto)
Visto la mia destrezza con il GPS opterò per dirigermi a Borgo Priolo e da li avventurarmi per strade e sentieri oscuri (la zona asfaltata la conosco abbastanza bene)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ma lungo il percorso si effettuano degustazioni??????:prost:)
Di vigneti ce n'è quanti ne vuoi. Potresti sdraiarti seminudo sul sentiero gustandoti un grappolo d'uva mentre due donzelle che ti fanno aria col ventaglio

Golasecca mmmmmmm
col Duca, Ziochicco mmmmmm no, meglio di no, sono due che viaggiano e rischierei di rallentare il giro.
Che te frega!? Li rallento anche io
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Di vigneti ce n'è quanti ne vuoi. Potresti sdraiarti seminudo sul sentiero gustandoti un grappolo d'uva mentre due donzelle che ti fanno aria col ventaglio

Che te frega!? Li rallento anche io

Dan non farti sentire dal DUCA o quello ti scudiscia !!! :smile: :smile:
Dai che sabato il meteo ci grazia ma per domenica purtroppo la vedo grigia.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,

il vero biker non si ferma davanti a nulla e nemmeno in caso di piioggia.
Le proposte per domenica sono tante e tutte appetitose però bisogna fare una scelta e mi sembrava fosse già stata fatta con il ritorno sul percorso di gara della "Freccia dei vini". Se dovesse piovere è inutile fare tanti km in macchina per arrivare sul percorso e quindi si potrebbe rimanere in zona e girare sulla montagnetta.
Chi porta il vino?

Paolo, molto molto interessante

PS: io sabato mattina vorrei uscire c'è in programma qualcosa o vado in Montagnetta (Montestella)
WE se vai presto,tipo le 8,00 essere già sulla mtb ti faccio compagnia io.
Però salite e solo salite...............:specc:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Golasecca mmmmmmm
col Duca, Ziochicco mmmmmm no, meglio di no, sono due che viaggiano e rischierei di rallentare il giro.


:rosik: e ioooooooooooooooo????:rosik:

possibile che nessuno mi ca*a??

...con quello che spendo in bombe chimiche per staccare il duca e lo ziokikko!! :omertà:

...comunque a Golasecca se non piove ci sono....e con il kancello vecchio per seppellirlo definitivamente a fine tracciato...(sepolto sul campo...degna fine di un'onorata Olympiona!!) :prega::help:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Te ghe reson. Bhè io ci sono, Fabio Spalla rotta c'è. Il presidente mi ha chiesto anche la traccia per impostarla sul suo aggeggio quindi mi sembra di capire che c'è. Gerry? Sparito!?!?!
Non sono sparito ma in questo periodo il lavoro per fortuna è tanto (ho appena finito)è sono un po stracco.
per domenica io mi faccio un giro tranquillo sul ticino, zelata o fagiana devo decidere.non ho voglia di fare km in macchina,
Chi si vuole venire è il benvenuto.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
WE se vai presto,tipo le 8,00 essere già sulla mtb ti faccio compagnia io.
Però salite e solo salite...............:specc:

sabato alla montagnetta verrei volentieri anch'io!!! Ma bisogna far proprio così presto? :zapalott:
Golasecca mi piacerebbe ma è troppo lontano...
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao giovani,
io oggi pomeriggio intorno alle 14/14,30 sono fuori in sella per un giro in zona sud ancora da stabilire.
se volete unirvi fatevi sentire!dalle 13 sono raggiungibile sul cell!
un saluto a tutti!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per domenica io mi faccio un giro tranquillo sul ticino, zelata o fagiana devo decidere.non ho voglia di fare km in macchina,
Chi si vuole venire è il benvenuto.

NO NO NO basta piattoni, domenica io vado a bere il vino dove ha detto il presidente oppure direttamente a spremere l'uva sui vigneti di SANCO.:smile:Oppure in alternativa uno dei percorsi suggeriti da Pablo.
Pineta di Tradate
Frecce Gialle (Como)
Pietragavina/Penice
Monte Piambello
giro del Campo dei Fiori



sabato alla montagnetta verrei volentieri anch'io!!! Ma bisogna far proprio così presto? :zapalott:
Golasecca mi piacerebbe ma è troppo lontano...
Appunto, posti così li troviamo anche vicino casa nostra e Sanco non è da meno.
Trovarsi più tardi fà troppo caldo e poi inizia il traffico, io parto da casa mia alle 7,30.:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
come disse Abbatantuono, si vede che ancora non hai "spessore":smile:...
c...o non verrai mica con l'Olympia col cannotto sterzo fratturato e tenuto insieme dal collarino della canna dell'acqua!! :hahaha::arrabbiat:
Io non voglio responsabilità:arrabbiat:
guarda che rischi di brutto, sinchè giri in piano puoi permetterti di farte relativamente male ma vuoi mettere le sollecitazioni in discesa a livelli di sterzo????:il-saggi::il-saggi::il-saggi::medita::medita:
Orky nun fa caXXXate :il-saggi::rosik::rosik::rosik:

:rosik: e ioooooooooooooooo????:rosik:

possibile che nessuno mi ca*a??

...con quello che spendo in bombe chimiche per staccare il duca e lo ziokikko!! :omertà:

...comunque a Golasecca se non piove ci sono....e con il kancello vecchio per seppellirlo definitivamente a fine tracciato...(sepolto sul campo...degna fine di un'onorata Olympiona!!) :prega::help:
 

pablo3

Biker superis
NO NO NO basta piattoni, domenica io vado a bere il vino dove ha detto il presidente oppure direttamente a spremere l'uva sui vigneti di SANCO.:smile:Oppure in alternativa uno dei percorsi suggeriti da Pablo.
Pineta di Tradate
Frecce Gialle (Como)
Pietragavina/Penice
Monte Piambello
giro del Campo dei Fiori

Domenica mi sembra ci sia convergenza per rifare (anche con gli assenti) il percorso della gara di settimana scorsa.

Le mie proposte saranno valide per le prossime settimane.....

PERSONALMENTE il mio programma potrebbe essere
Sabato - Tradate per visionare un pezzo del giro che ho studiato
(*) per il giro completo si tratta forse più di una Granfondo che un giro :nunsacci:
se qualcuno vuole farmi compagnia, ben venga !
Domenica - Il giro dei vini (dopo l'uscita di sabato) diventa troppo e visto il probabile brutto tempo magari giro al Montestella.
anche qui se c'è qualcuno che non può partecipare al programma ufficiale USSA ci si può consolare a vicenda....

Appunto, posti così li troviamo anche vicino casa nostra e Sanco non è da meno.
Trovarsi più tardi fà troppo caldo e poi inizia il traffico, io parto da casa mia alle 7,30.:il-saggi:
Domenica farà troppo caldo.....
beato te che credi alle favole
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ciao

da questa discussione sul ForuM

la vedo male per chi deve partecipare e anche per il rimborso :arrabbiat:

Si chiama anche "SOLA"

Allora io per le 16,00 esco in quel di Bereguardo
Niente gita sull'oltrepò, manca il tempo

Domenica sempre per lo stesso problema devo rientrare per le 11,00 max 11,30 per cui non riesco ad essere dei Vostri, con grande dispiacere, per il giro dei vini
Riuscirò giusto a fare una sgambata veloce sempre in quel di Bereguardo
partenza alle 8,00 da Zelata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo