Giugno 2012, meteo fuori di testa. Come hai schivato la pioggia?

Giury

Biker novus
8/9/11
2
0
0
verona
Visita sito
A verona non piove mai un giorno intero... E se piove a verona si va a riva del garda che non piove!

Viverci per credere, verona e' in un limbo dove le previsioni nazionali sbagliano quasi sempre
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
:hahaha:impossibile tutta quella che c'era l'ho presa e non ne è avanzata neanche una goccia :smile:

...tra 2/3 giorni poi ci si lamenterà che ci sono 35/38° e si muore di caldo e non so cos'è meno peggio...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
come dice sembola anche da me ha piovuto solo i fine settimana .... per non dire del fango fango...
cmq uscivo anche se da lontano vedevo nuvoloni neri. tornare a casa bagnato ti dava l'idea di aver vinto una battaglia eroicamente ....
tralasciamo il fatto che dovevo salire in casa in mutande altrimenti la mia compagna mi uccideva ....

Non è la prima volta che per pulirmi preliminarmente mi lavo alla fontana o attacco la canna dell'acqua e mi lavo in giardino!
 

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito
speriamo che d'ora in poi sia definitivamente migliorato il meteo anche perche dopo settimane con pioggia continua nel fine settimana passato si e visto un po di sole....contati dove sto io sono 8 i fine settimana che il meteo non ha concesso tregua...in definiva una 10 di uscite in 2 mesi prendendo almeno una spruzzata....:bollicine:a dire il vero un fine settimana bello c'è stato peccato che coincidesse con la domenica senza lavoro della mia compagna...non potevo proprio uscire:i-want-t:rischiavo di dover entrare dalla finestra al mio ritorno:specc:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
cmq raga' non so voi ma andare in mtb con sto caldo quasi quasi rimpiango la pioggia .... perdo 2 chili ad uscita io .....
 
T

teoDH

Ospite
Sai come si dice... quando si arriva a parlare del tempo vuol dire che non c'è null'altro di cui parlare...:azz-se-m:
Dopo l'assurdità del sondaggio sul sgommate e derapate, Marco, questa, secondo me, te la potevi risparmiare... imho :°°(:

Come ho schivato la pioggia? usando l'ombrello...:smile:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ora che fa calduccio pure qui, ma non più di 30°C, si va in cerca dell'acqua.

Così nel tardo pomeriggio ne ho approfittato per un giro in bici, gran sudata per salire fino ai 900 m di quota di una valle sperduta dalle mie parti (e aggiungere un po' di dislivello al totale), per poi rifarmi con un tuffo ristoratore nelle chiare, fresche, dolci acque di questo torrentello che vien giù dai monti. :mrgreen:

valgallina.jpg


Mandatemi pure a quel paese, ci torno volentieri! :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo