Giugno 2012, meteo fuori di testa. Come hai schivato la pioggia?

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
grandine che faceva male nonostante il casco...alla fine ho deciso di tornare a casa pedalando nei torrenti d'acqua. Arrivato a casa vasca piena d'acqua bollente e goduria infinita!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Qui solo un paio di acquazzoni nei giorni feriali. Rispetto a maggio, in cui ha piovuto tutti i weekend, roba da ridere...
 

CapitanMalva

Biker ultra
Ieri non eravamo in bici... Ma si lavorava per le bici! Trails Building agli Spiazzi di Gromo iniziato sotto un cielo BLU e finito sotto un temporalone con pioggia battente e fulmini sopra le nostre teste!!!
Son tornato a casa ed ero da sterilizzare dalle fangazza!
Però che soddisfazione!!! :D
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
premetto che la pioggia(rella) mentre pedalo nei boschi è molto gradita, ma le tempeste no!!! Sono sempre uscito nei giorni che di solito tengo per la Rossa anche se il cielo sembrava quello di Gotham city (avete mai fatto caso che nella città di Batman ci sono sempre temporali?:smile:), alle volte la schivavo (o quasi), alle volte arrivavo a casa bagnato come un pulcino(ne)....
Che ci vuoi fare a noi ci piace così, ci piace :))):
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
come dice sembola anche da me ha piovuto solo i fine settimana .... per non dire del fango fango...
cmq uscivo anche se da lontano vedevo nuvoloni neri. tornare a casa bagnato ti dava l'idea di aver vinto una battaglia eroicamente ....
tralasciamo il fatto che dovevo salire in casa in mutande altrimenti la mia compagna mi uccideva ....
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Per colpa di questa maledetta pioggia sono diventato povero!! non avendo niente da fare andavo a vedere i siti di MTB e mi partiva la scimmia di sostituire quei pezzi che non mi hanno mai convinto.

Oppure aspettavo la finestra di bel tempo tra un temporale e l'altro e andavo a sfidare il fango.
 

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
C'è solo una cosa da fare quando fuori piove...l'amore con la propria donna...a volontà senza interruzione, per quanto vuoi!!!!
Così almeno si fa movimento e ci si rilassa...
...e di calorie se ne spendono molte!!!
Alla faccia della pioggia!!!!
Ah ah ah aha ah!!!!!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Qui nell'appennino Modenese la fortuna ci sta assistendo, nei WE non si vede pioggia da almeno un mese.
Venite tutti al Monte Cimone, Km e Km di singletrack e Bike-Park!!!!!!
 

skoppio

Biker novus
5/5/11
11
0
0
firenze
Visita sito
A me è piacuta la stagione così alterna , primo perchè non è stato un caldo soffocante e poi cercando di stare attento alle previsioni meteo sono riuscito ad uscire quasi sempre , trovando ovviamente a volte i percorsi che solitamente in questa stagione sono polverosi un pò più umidi e quindi più impegnativi tecnicamente !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo