a me 'sto ca##o di fango maledetto mi fa venir voglia di bdc ) almeno con quella mal che vada una passata di straccio per asciugarla e via... le ore spese a pulire la mtb mi fanno venire l'esaurimento )
come dice sembola anche da me ha piovuto solo i fine settimana .... per non dire del fango fango...
cmq uscivo anche se da lontano vedevo nuvoloni neri. tornare a casa bagnato ti dava l'idea di aver vinto una battaglia eroicamente ....
tralasciamo il fatto che dovevo salire in casa in mutande altrimenti la mia compagna mi uccideva ....
si esce in qualsiasi condizione !! :D il bosco con la pioggia è fantastico.. l'unica pecca è che le scarpe fanno cic ciac pedalando, i guanti sono fradici e le pastiglie si mangiano!! per il resto arrivare dal kebabbaro dopo una bella uscita con amici belli fradici è il TOP !! :D
La pioggia, forse anche perchè vivo a pochi km dal paese più piovoso d'Italia, non mi ha mai creato problemi... s non piove sono contento, ma anche se piove vado comunque, il bello in questi casi è che non si incontrano molte persone!