giro sulla dorsale dei nebrodi

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Torniamo alla lista và !!!

1)V3rona
2)Ivanbruno
3)Ale66
4)Pikpry
5)Tacito
6)Bon Bon
7)Bisca
8)Cicciopeloso
9)Gio64
10)Stefo
11)Flamb
12)Salvatore
13)Glandiatore
14)Grillo
15)Ignali
16)Giubal
17)Trombatorepazzo
18)Astragalo (+2)
19)Crazycik
20)Galloper (?)

Al momento siamo questi, ora mi informo per il trasporto per 20 cristiani con bike. Capirete che a differenza del Raduno Etna non possiamo pubblicizzare il raduno come appuntamento cui partecipare anche all'ultimo minuto, visto che c'è da sistemare il trasporto e bikers non attesi resterebbero a piedi.
Oggi preparo la locandina con le indicazioni generali ma senza inserire luogo e ora d'appuntamento : dirò di contattarmi entro 5gg dal raduno.

ziocrazy

Biker assatanatus

Ale66 nel frattempo è mutato in Sixty..giusto per gli amici che non sapevano...

Mi sa mi sa che ci sarà anche Sinkro....e qualcun'altro nuovo dell'SSST...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Confermo la mia presenza... epoi essere messo nell'elenco vicino a Bon Bon è un onore che merita il massimo impegno...
Scusa Stefo perchè non è possibile collegarsi al Vs sito?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
tacito ha scritto:
Confermo la mia presenza... epoi essere messo nell'elenco vicino a Bon Bon è un onore che merita il massimo impegno...
Perchè dopo aver cazzuliato con le email e l'ftp è stato superato l'ammontare mensile di traffico consentito dal server (5GB!) ed è stato temporaneamente disabilitato.
Ora funziona di nuovo ma bisogna cancellare i cookies e i files temporanei per fare riconnettere al sito, altrimenti la cache locale del pc restituisce sempre la pagina di indisponibilità (questa cosa secondo me è un disservizio!).

Aggiorno la lista :

1)V3rona
2)Ivanbruno
3)Ale66
4)Pikpry
5)Tacito
6)Bon Bon
7)Bisca
8)Cicciopeloso
9)Gio64
10)Stefo
11)Flamb (+1)
12)Salvatore
13)Glandiatore
14)Grillo
15)Ignali
16)Giubal
17)Trombatorepazzo
18)Astragalo (+2)
19)Crazycik
20)Galloper
21)Muhlo

@flamb : il tuo amico frequenta il forum ???
@sinkro : al momento non so di che mezzo si tratta ma presumo che sia un furgone tipo Daily perciò non attrezzato esplicitamente per le bikes, ed uno tipo minibus per noi. Certo che se siamo assai sta cosa diventa difficile eh !

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Stefo ha scritto:
Ragazzi dovreste darmi un numero CERTO di partecipanti, modificate la lista se serve, ma mi occorre la certezza!
N.1: Uno è il primo numero usato per contare e quindi gli è riconosciuto un grande potere; senza esso non ci sarebbe il sistema numerico così come lo conosciamo. Ogni sistema numerico che possiamo immaginare ha il suo punto d'inizio. Spesso è visto come l'origine di tutte le cose e rappresenta la perfezione, l'assoluto,l'elemento generatore, principio maschile. Indica il Dio nelle religioni monoteiste, il sole in termini astronomici, e anche l’inizio dell’opera umana. Nella sua valenza positiva, l'Uno può essere felice, romantico, dinamico, affettuoso, carismatico. Nella valenza negativa egoista, melodrammatico, individualista, ostinato e solitario.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Per cortesia, corregiti!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Putroppo la mia partecipazione è molto incerta, come sapete il sabato partecipo ad un Master e per giorno 10, oggi mi è stato riferito che ci sarà un incontro importante a cui non posso mancare! Confido nel fatto che, dato che questo "appuntamento" è stato rimandato parecchie volte, lo sia anche questa!
purtroppo la comunicazione l'avrò solo venerdì 9

"Credetemi mi piange il cuore!"
tristemente
il sempre vostro bon bon

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Profondo... e mi fa venire in mente il testo di una bellissima canzone della bravissima Aimee Mann, già colonna sonora di un film cult : Magnolia.

Lista aggiornata e CORRETTA :

1)V3rona
2)Ivanbruno
3)SixtySex
4)Pikpry
5)Tacito
6)Bon Bon
7)Bisca
8)Cicciopeloso
9)Gio64
10)Stefo
11)Flamb (+1)
12)Salvatore
13)Glandiatore
14)Grillo
15)Ignali
16)Giubal
17)Trombatorepazzo
18)Astragalo (+2)
19)Crazycik
20)Galloper
21)Muhlo

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
tacito ha scritto:

tacito sono molto addolorato! ma forse.................

stefo ha scritto:
Ragazzi dovreste darmi un numero CERTO di partecipanti, modificate la lista se serve, ma mi occorre la certezza!

pensi che se il giorno prima ti do la conferma sarà impossibile inserirmi? capisco benissimo le difficoltà, ma per me venire sarebbe molto importante e prima di venerdì non posso saperelo.............

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo