giro sulla dorsale dei nebrodi

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
però avere una front da 12 kg e delle ruote da 2,2kg su mozzi nemmeno deore ti dà il vantaggio di poterti giustificare se arrivi dopo in salita e scendi piano in discesa... . Fine off topic.

Sinkro

Biker serius
22/10/04
196
0
0
57
Italia
Visita sito
giubal ha scritto:

Fanfo sicuramente no (infortunato..... scafoide out!!), Sinkro...... dubito (però la speranza è ultima a morire)

...fantastico compagniuccio di merenda, fai male a dubitare...
sicuramente il caro Amico Stefo ricorderà che in due raduni sui nebbbbrodi ho collezionato DUE PRESENZE... anche perche il posto merita davvero di essere PEDALATO..... carissimo giubal spero di esserci anche questa volta... rimpiango però l'acqua che non ci sarà.... chi era presente al primo raduno capirà...

(sto seguendo con attenzione tutte la fasi preparatorie del raduno....)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Carissimo Sinkro, mi fa immenso piacere sapere che ci sarai! Quanto all'acqua che non ci sarà...chi può dirlo? E' ancora presto per conoscere il meteo, ma il Bosco è infido, ne saprò di più dopo le ricognizioni...
Ho ancora in mente due momenti topici : nel primo Ale66 che spala fango dal telaio Intense che ha un "nido" di rondini sui V-Brake e nel secondo, Sinkro che alla sosta pranzo mette una goccia d'olio per ogni maglia della catena della "mitica" ex-bike (Kastle mi pare?) nonostante tutto il resto fosse di un color fango argilloso!!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Sinkro ha scritto:
.... anche perche il posto merita davvero di essere PEDALATO.....

direi + che pedalato il posto merita di essere POSTATO.

Quanto a giubal, vola basso e non parlare per gli altri

@SSST:Ho prenotato una casetta per 3 al Villaggio Cicero (Ruffo Family), se non dovessero venire mari&domi 2 ssstiani li ospito io, per gli altri c'è posto a prenotare.. oooops a PEDALARE!

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
La mia era una "innocente" provocazione
Tienimi presente per il Villaggio Cicero!!!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
NOTA sul pernotto : a S.Agata di Militello per il raduno fatto a Settembre, Fanfo, Sinkro e Galloper hanno prenotato all'Agriturismo Villa Luca e, se ben ricordo, si sono trovati bene. Chiunque voglia saperne di più chieda in MP a loro, così NON FACCIO PUBBLICITA'.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo