Trombatorepazzo ha scritto:mi devo comprare le ruote: che mi accatto?
Stefo ha scritto:Sei proprio sicuro di volere sapere che qui ci sono 4-5 che si diplomano quest'anno e vanno come frecce ???
Oppure vuoi rilassarti pensando che qualcun altro conta gli anni con tutte e due le dita delle mani ???
Ma poi l'età non conta! Ho visto Tacito e Crazy faticare e gioire e divertirsi come e forse più di Salvo e V3rona, ho letto la gioia negli occhi di tutti e nessuno si è chiesto niente di più.
Quando sali in bicicletta gli anni spariscono come per magia... e con loro pure i pensieri e tutto il resto!
Buone pedalate!!!
bon bon ha scritto:UST o normali? quanto hai intenzione di spendere?.....................
Trombatorepazzo ha scritto:250-300 per camera. Avrei preso le Dt di Crazy ma non sono centerlock mannaggia.
Mi sa che sceglierò ruote su mozzi Xt e cerchi xc717. Sono tentato dal prendere mozzi Xtr, ma uno solo costa quanto due Xt e nel caso dovessi sostituirlo mi costerebbe un patrimonio. Ovviamente l'uso è all mountain.
dovrei chiedere sul forum se gli Xt scorrono come gli Xtr.
Trombatorepazzo ha scritto:250-300 per camera. Avrei preso le Dt di Crazy ma non sono centerlock mannaggia.
Mi sa che sceglierò ruote su mozzi Xt e cerchi xc717. Sono tentato dal prendere mozzi Xtr, ma uno solo costa quanto due Xt e nel caso dovessi sostituirlo mi costerebbe un patrimonio. Ovviamente l'uso è all mountain.
dovrei chiedere sul forum se gli Xt scorrono come gli Xtr.
Concordo e faccio mio quanto detto anche da Crazy e poi parliamoci chiaro alla fine l'importante è arrivare...come? quando? bohhhhhhStefo ha scritto:Sei proprio sicuro di volere sapere che qui ci sono 4-5 che si diplomano quest'anno e vanno come frecce ???
Oppure vuoi rilassarti pensando che qualcun altro conta gli anni con tutte e due le dita delle mani ???
Ma poi l'età non conta! Ho visto Tacito e Crazy faticare e gioire e divertirsi come e forse più di Salvo e V3rona, ho letto la gioia negli occhi di tutti e nessuno si è chiesto niente di più.
Quando sali in bicicletta gli anni spariscono come per magia... e con loro pure i pensieri e tutto il resto!
Buone pedalate!!!
sixtysix ha scritto:IO oltre la colazione a sakko mi porto :
2 razzi segnalatori;
3 razzi a paracadute;
5 fuochi a mano (luce rossa);
4 segnali fumogeni volanti:
Sagola d'appiglio con dispositivo d'aggancio manuale;
10 strisce retroriflettenti;
1 luce ad accensione automatica:
Cinture di salvataggio e
ZAttera di salvataggio
Flamb ha scritto:... mi pare di capire che non sai nuotare ....
etbike ha scritto:Se vuoi ho un paio di ruote nuove DT-SWISS Centerlock, sono molto più scorrevoli degli Shimano e di eccellente qualità.
Li ho provate tutte, ma mai scorrevoli come DT!!!
Fammi sapere
bon bon ha scritto:quoto!
DT cuscinetti siggillati, shimano sfere! ce chi dice che girano uguali per no!
tra l'altro la durata la robustezza allle impurità non è paragonabile!
bon bon ha scritto:quoto!
DT cuscinetti siggillati, shimano sfere! ce chi dice che girano uguali per no!
tra l'altro la durata la robustezza allle impurità non è paragonabile!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?