giro sul Dolada by Ottomilainsú. 02 giugno.

tizzy

Biker popularis
10/5/06
65
0
0
Vittorio Veneto
Visita sito
...non necessariamente in quota... potrebbe essere per la vallata. Pensavo, si parte tipo Tovena, si va verso Revine, val lapisina, Fadalto, Nevegal... tutto il trail TV1... Segusino e ritorno a Tovena... Così come esempio.
Ma forse è difficile trovare dei sentieri da fare in vallata per non fare l'asfalto... bisogna ragionarci sopra... magari buttar giù qualcosa e vedere cosa ne risulta..
 

tizzy

Biker popularis
10/5/06
65
0
0
Vittorio Veneto
Visita sito
...comunque è da qualche tempo che ho un'idea malsana per la testa.
Da Vittorio Veneto salire al Visentin per Sottocroda, la Posa ecc. Scendere al lago di Santa Croce... risalire al Mezzomiglio, strada del Taffarel, Pizzoc, 980, Vittorio Veneto...
...è che non ho travato mai nessuno che mi accompagnasse... chi vuole il prossimo anno, io sono disponibile.
 

fabio0705

Biker serius
1/5/08
111
2
0
Udine
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29 2019
stavo pensando anch'io se si potrebbe fare il ritorno per le colline della vallata...però mi sa che dopo un giorno intero in quota tra i monti tornare in collina sarebbe deludente....

il ritorno in quota mi invece mi attira di più...cosi potresti fare Cansiglio-Grappa un giorno,dormire ai piedi del Grappa e ripartire il giorno dopo per il Cansiglio.
 

stefano schin

Biker novus
...comunque è da qualche tempo che ho un'idea malsana per la testa.
Da Vittorio Veneto salire al Visentin per Sottocroda, la Posa ecc. Scendere al lago di Santa Croce... risalire al Mezzomiglio, strada del Taffarel, Pizzoc, 980, Vittorio Veneto...
...è che non ho travato mai nessuno che mi accompagnasse... chi vuole il prossimo anno, io sono disponibile.
Io a settembre sono salito sul Visentin da Sottocroda-Posa -TV1 ma arrivato in Nevegal sono sceso sulla strada asfaltata.Esiste un sentiero che dal Nevegal scende al lago?
 

tizzy

Biker popularis
10/5/06
65
0
0
Vittorio Veneto
Visita sito
stavo pensando anch'io se si potrebbe fare il ritorno per le colline della vallata...però mi sa che dopo un giorno intero in quota tra i monti tornare in collina sarebbe deludente....

il ritorno in quota mi invece mi attira di più...cosi potresti fare Cansiglio-Grappa un giorno,dormire ai piedi del Grappa e ripartire il giorno dopo per il Cansiglio.

...la vedo dura... ma così sono 100km e 7000m metri il primo giorno e 100km e 7000m il secondo? o mi sbaglio?
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
...nooo! io dicevo così per dire... quella è l'alta via completa...
...dal Visentin al Cesen in giornata penso sia ragionevole.
Magari ci aggiungiamo partenza da un punto e arrivo allo stesso punto, la cosa mi sembra abbastanza epica ugualmente. No?

A mio parere dal Visentin al Cesen in un giorno si può fare, con calma, mettendoci l'intera giornata si può fare.
Per chi non conosce bene quelle zone e quei sentieri, qui https://www.me.com/gallery/#100066, potrà trovare alcune foto del giro Follina - Praderadego - rifugio Posa Puner - Malga Mariech - Valdobbiadene. Si vede bene il tratto di TV1 da Praderadego al Posa Puner e quello da Posa Puner a Malga Mariech.
Ciao
Avvomac
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ottomilainsù;4313683 ha scritto:
Penso che con un giro del genere passeremmo direttamente alla leggenda, con annesse lapidi alla memoria nel punto del trapasso!:prega:

...e tu saresti l'unico superstite che potrebbe raccontarla...:il-saggi:
comunque un giro con te, per me , sarebbe già epico:hail:
 

tizzy

Biker popularis
10/5/06
65
0
0
Vittorio Veneto
Visita sito
l'idea sarebbe quella...anche se sinceramente mi stanno venendo dei dubbi sulle condizioni dei sentieri...è tutta la settimana che piove e non ha ancora smesso...

...anch'io sono decisamente poco convinto... però se non piove quasi quasi un giro, tanto per muovere le gambine, lo faccio ugualmente.
Se per caso decidete di anadare... al limite ti lascio il mio numero di cell.
 

TambuRock85

Biker popularis
23/10/09
87
0
0
Trichiana BELLUNO
Visita sito
lasciamo che il buon signore raggruppi le nubi e asciughi i nostri trail per questo weekend....lasciamo riposare anche i nostri movimenti centrali e ripariamoli dall'umidità....nel nome del cambio,della forcella e del telaio........
 

TambuRock85

Biker popularis
23/10/09
87
0
0
Trichiana BELLUNO
Visita sito
picture.php

Ecco il Sinai questo pomeriggio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo