• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GIRO NOTTURNO della 24 0re venerdì

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
S gran giro ieri, 9 ore i totatle di cui circa 6 pedalate!!!
Anche oggi a Finale ci siamo divertiti un sacco; purtroppo durate la discesa della briga all'atterraggio di un salto (in un punto molto veloce) mi è esplosa la camera d'aria posteriore, sono rimasto in piedi per miracolo, ma si è rovinato un pò il cerchio; forse riesco a sistemarlo senza doverlo cambiare, speriamo. Quindi domani niente manie e niente caldirola

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Le camere d'aria sono la punizione divina per chi va in bici!
Buona fortuna con il cerchione, sappi che ci sono comunque buone notizie di 'mercato' per te... (mistero e suspance)

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
canali8 ha scritto:
.....
Buona fortuna con il cerchione, sappi che ci sono comunque buone notizie di 'mercato' per te... (mistero e suspance)

Penso di intuire; se è come penso la stinky si avvicina , vedremo.....
Per quanto riguarda il cerchio l'ho sistemato con morsa e martello, manca solo la centratura finale e voilà; comunque dovrò cambiarlo entro non molto, perchè un altro colpo nello stesso punto potrebbe essere deleterio...

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Purtroppo no, nessuna noia meccanica, peccato

Lythus ha le maniere "primitive" ma è concreto e risulitivo negli interventi
Primitivo io??? Ma se sono una personcina così delicata :-? :-?
Avete visto le foto sul post? ("Polentoni...") Veramente belle
Anche i miei amici da Milano entusuasti
Gran giro

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Aiuto!!! E' finita!
BazOOka sei riuscito nel tuo scopo hai convertito il giovane Skywalker al lato oscuro della forza...

A parte gli scherzi, mi è dispiaciuto molto non essere venuto con voi, ma ero precettato dai famigliari e ho potuto pedalare solo nei dintorni di casa... :???:
Però quando si organizza il prossimo giro del meno, del pallino (non mi ricordo più il simbolo) vedrò di esserci...

juvarro

Biker superis
Grande C8 il migliore del team.
Ti faccio i miei complimenti ufficiali

Hai girato per 6 giri sui 23' 24' hai ceduto al 7 giro ma grande prestazione secondo me a prima vista sulla carrellata dei tempi generale una delle migliori prestazioni della 24h senza esagerare.

:-? :-?

E meno male che non sa ancora andare forte in discesa

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
E si grande Carlo. Il giro della mia crisi non è poi stato così disastroso "solo" 36 min che ho recuperato con il penultimo da 25 min, pensavo peggio; poi beh l'ultimo tra abbassare e alzare la sella, sgonfiare le gomme ecc....
Comunque impressionanti i tempi delle squadre da 12

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Veramente notevole... Hai girato molto più forte di alcuni della nostra squadra che facevano solo 2 giri per volta...

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
A me quello che fa veramente impressione sono i singoli...incredibili, dei mostri!
Come il sig. Marcel Knaus qualcosa come 49 giri...ovvero circa 300km (leggasi TRECENTO) e qualcosa come 7350 metri di dislivello (contando 150m a giro)...ma che roba è????incredibile veramente...

Ho parlato con Luca di Riviera lui ha fatto 33 giri e già mi sembra un risultato incredibile...il giorno dopo non riusciva a toccare niente dal male alle mani e ai polsi che aveva.....

That's incredible!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo