Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...na cosetta tranquilla, tra campi freschi di CARDI, viottoli incontaminati di CACCHE, e leggere pendenze da SCALARE A PIEDI... cosa idonea per uno zoppo !!!

Dopo il campo di cardi ne siamo usciti tipo via crucis...tutti tagliati e doloranti, pareva na scena medievale di inflizione dolore volontario, tra una pedalata e l'altra con skivo cacche, il nostro ritmo era accompagnato da soavi e riecheggianti "AHIIiiIAAAA...oooHHIIiiII...AAAUUuuCChHhHHH !!!"
ma divertentissimo, complimenti a TOSTARELLO e qualke rimprovero al suo GPS ke c'ha fatto vagà per i campi e le boscaglie...

Bei posti cmq...molto suggestivi...

FOTO FOTO !!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ah, dimenticavo... ci siamo attardati perkè il solito inesperto ha prima spezzato la catena, e poi forato una gomma... vabbè, tòcca avecce pazienza !!! :up:

P.S. alla seconda sukkiata da -------- bulgara ho capito e fatto confidenza con lo zaino idrico...oramai l'idratazione non ha più segreti !!! :magna:

Delicatissime le lasagne in bianco a fine giro tempestate degli avanzi della sera prima ma BUONISSIME !!!
Birra e coca-cola a fiumi...un pò de fila sull'aurelia ma in un'oretta stavamo a casa...:taxi-dri:

BENEBENE... da ripetere, magari quando fà un pò più fresco :kiss-my-:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
tutto bello, ottima compagnia, bella musica :-P
ma nel mio repertorio mancava proprio l'attraversamento di un campo infinito di


FOTTU%I CARDI!!


AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAA!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
tutto bello, ottima compagnia, bella musica :-P
ma nel mio repertorio mancava proprio l'attraversamento di un campo infinito di


FOTTU%I CARDI!!


AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAA!



ecco signori...nello specifico è lui colui ke scandiva ogni pedalata con grida disumane da ROCKY SUL RING !!!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
SHT ha scritto:
Ah, dimenticavo... ci siamo attardati perkè il solito inesperto ha prima spezzato la catena, e poi forato una gomma... vabbè, tòcca avecce pazienza !!! :up:




E' bello, è proprio bello rendersi conto di avere solo grandi amici intorno che non ti tradirebbero mai, che mai renderebbero pubblica una tua defaillance
Grazie Più tardi ti faccio un massaggino con i cardi, oggi ho visto che ti piaceva tanto!!!!
Bel finale però, solo per i più tosti , birra coca e lasagne (e tiramisù alla fragola 'ndo lo metti?) e sigaretta a scrocco:nunsacci
:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
UncleGerri ha scritto:
Bel finale però, solo per i più tosti , birra coca e lasagne (e tiramisù alla fragola 'ndo lo metti?) e sigaretta a scrocco:nunsacci[/I][/COLOR][/SIZE]:


a già...i "particolari" m'erano sfuggiti !!! :loll:

Ok...a quotare i messaggi non sei un drago, allora dilettati a mandare le foto per mail ai partecipanti (la mia mail è [email protected]) :free:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ogni tanto me viene in mente qualcosa...

...ma il nudo impressionistico tipo natura morta sotto la cascata lo vogliamo citare... ???:loll: :loll: :loll:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
SHT ha scritto:
a già...i "particolari" m'erano sfuggiti !!! :loll:

Ok...a quotare i messaggi non sei un drago, allora dilettati a mandare le foto per mail ai partecipanti (la mia mail è [email protected]) :free:

Non capisco perchè se evidenzio una parte del messaggio e lo riporto me lo dà comunqitico nudo!ue tutto e se cancello qualcosa poi non mi da il mittente.Tu come fai? le foto mo' te le mando ma c'è solo il mitico nudo!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
SHT ha scritto:
a già...i "particolari" m'erano sfuggiti !!! :loll:

Ok...a quotare i messaggi non sei un drago, allora dilettati a mandare le foto per mail ai partecipanti (la mia mail è [email protected]) :free:
sò tornato! o-o

domani vi mando le foto, peccato non abbiamo pensato a farle alla piantagione di cardi o alla selva di rovi abbattuti a colpi di bastone...

Fitzcarraldo ce fa na sega :sborone:

ahò me deve avè punto un tafano mutante, ciò na caviglia gonfia come na zampogna, cisua :cassius:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
OFF-TOPIC:
ciao ragazzi ... compratevi il dvd di Clorophilla ... è veramente bello! Lo abbiamo visto a L'Aquila venerdì sera e ne siamo rimasti entusiasti!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
OFF-TOPIC:
ciao ragazzi ... compratevi il dvd di Clorophilla ... è veramente bello! Lo abbiamo visto a L'Aquila venerdì sera e ne siamo rimasti entusiasti!
Lo prenderei volentieri, mi sembra vada ordinato, lo hai già preso? altrimenti mi accodo per una richiesta cumulativa.

p.s. che è successo sulla A24, multone? :sumo:

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vi ho spedito le foto di ieri!

qualcuno smalziato potrebbe postarne qualcuna pls? :mrgreen:


p.s. ancora ho la caviglia gonfia 8-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
Lo prenderei volentieri, mi sembra vada ordinato, lo hai già preso? altrimenti mi accodo per una richiesta cumulativa.

p.s. che è successo sulla A24, multone? :sumo:

ciao

Si, Luca lo ha ordinato.

Per la storia dell'A24 ... una contravvenzione di una 70na di euro a Luca in un area di servizio: sono troppo amareggiato e disgustato per raccontarlo specialmente per la cafonaggine, ignoranza ed abuso di potere manifestata dal "poliziotto" (se così lo si può definire)! a pensare che generalmente difendo sempre i poliziotti e per questo vengo spesso rimproverato.

Comunque ... per la caviglia stai attento: hai controllato che non ci siano pungiglioni o altro?
 
XR400R ha scritto:
Si, Luca lo ha ordinato.

Per la storia dell'A24 ... una contravvenzione di una 70na di euro a Luca in un area di servizio: sono troppo amareggiato e disgustato per raccontarlo specialmente per la cafonaggine, ignoranza ed abuso di potere manifestata dal "poliziotto" (se così lo si può definire)! a pensare che generalmente difendo sempre i poliziotti e per questo vengo spesso rimproverato.

Comunque ... per la caviglia stai attento: hai controllato che non ci siano pungiglioni o altro?
avete parcheggiato in un posto riservato ai disabili???avete usato la pompa di benzina come lancia fiamme?non ho mai sentito una multa in un'area di servizio!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
XR400R ha scritto:
Si, Luca lo ha ordinato.

Per la storia dell'A24 ... una contravvenzione di una 70na di euro a Luca in un area di servizio: sono troppo amareggiato e disgustato per raccontarlo specialmente per la cafonaggine, ignoranza ed abuso di potere manifestata dal "poliziotto" (se così lo si può definire)! a pensare che generalmente difendo sempre i poliziotti e per questo vengo spesso rimproverato.

:ueh:
Sarebbe però utile saperlo per evitare di incappare nella stessa situazione
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
SHT ha scritto:
arrivate e GODUTE ! :-)




nulla seppi, nulla potecqui fare... :omertà:





io pare ke sò stato assalito da un BRANCO di gatti selvatici...Sò A STELLE E STRISCE !!! :-((

ma perchè non le pubblichi le foto?? :sculacci:

intanto pubblico le mie testimonianze....







 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo