X Raiders ha scritto:proprio un giro impegnativo!!che foto estreme!!
bisognerebbe studiare la traccia con foto aeree...hai la traccia gps da inviarmi?qualcuno me la uò fornire?descend ha scritto:ciao David, da quanto ho capito quando l'hai fatto tu l'insidia è stata un pantano di fango... è stato bello fertile... nello stesso punto ora una distesa di cardi alti 3 metri ci ha messo proprio in croce
ancora mica ho capito se il sentierino dietro il filo spinato portava allo stesso punto??
X Raiders ha scritto:proprio un giro impegnativo!!che foto estreme!!
X Raiders ha scritto:bisognerebbe studiare la traccia con foto aeree...hai la traccia gps da inviarmi?qualcuno me la uò fornire?
SHT ha scritto:prova a kiedere a tostarello ed al suo amico GPS...
X le foto non le sò mettere onlain, mel'hanno mandate tost e gerri...
guarda che te le ho già mandate stamattina,descend ha scritto:
tostarello ha scritto:guarda che te le ho già mandate stamattina,
mandami le tue all'indirizzo che vedi, e se non sono arrivate fammelo sapere.
oggi si vede un evidente segno di puntura ma non sembrano esserci pungiglioni, è ancora gonfia ma poco meno di ieri, ed è ancora dolorante.XR400R ha scritto:.....
Comunque ... per la caviglia stai attento: hai controllato che non ci siano pungiglioni o altro?
ho provato e rimandarle, speriamo bene!descend ha scritto:mai arrivate, ma tutte quelle che ho io le ho pubblicate
X Raiders ha scritto:stasera ADA PARK chi viene con il mastro di chiavi???o tutti a...
si ma io non posso domani sera vado oggi x il consueto allenamento e visione perizomatica!SHT ha scritto:perkè no...ma non era domani sera l'uscita?
X Raiders ha scritto:visione perizomatica!
dopo le 18.30 ti ho mandato cell in MPSHT ha scritto:potrebbe farsi interessante...dove e a ke ora?
Non sò quando mi libero...