Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
X Raiders ha scritto:
proprio un giro impegnativo!!che foto estreme!!:loll: :loll: :loll:

ciao David, da quanto ho capito quando l'hai fatto tu l'insidia è stata un pantano di fango... è stato bello fertile... nello stesso punto ora una distesa di cardi alti 3 metri ci ha messo proprio in croce :help:

ancora mica ho capito se il sentierino dietro il filo spinato portava allo stesso punto??
 
descend ha scritto:
ciao David, da quanto ho capito quando l'hai fatto tu l'insidia è stata un pantano di fango... è stato bello fertile... nello stesso punto ora una distesa di cardi alti 3 metri ci ha messo proprio in croce :help:

ancora mica ho capito se il sentierino dietro il filo spinato portava allo stesso punto??
bisognerebbe studiare la traccia con foto aeree...hai la traccia gps da inviarmi?qualcuno me la uò fornire?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
descend ha scritto:
mandamele che le metto online io :-P

[email protected]
guarda che te le ho già mandate stamattina,

mandami le tue all'indirizzo che vedi, e se non sono arrivate fammelo sapere. :-o

x David: la traccia è la stessa che abbiamo fatto assieme questo inverno, solo che adesso è cresciuta una giungla di rovi e cardi :!:

si passando dall'altr parte della recinzione si arriva a pochi metri da dove siamo arrivati noi, ma poi come la scavalchi? è alta almeno 2 metri e col filo spinato sopra :OOO: mn
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
tostarello ha scritto:
guarda che te le ho già mandate stamattina,

mandami le tue all'indirizzo che vedi, e se non sono arrivate fammelo sapere. :-o

mai arrivate, ma tutte quelle che ho io le ho pubblicate
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
.....
Comunque ... per la caviglia stai attento: hai controllato che non ci siano pungiglioni o altro?
oggi si vede un evidente segno di puntura ma non sembrano esserci pungiglioni, è ancora gonfia ma poco meno di ieri, ed è ancora dolorante.
credo sia stato un tafano o un ragno (c'erano tafani ragni e api) ma non credo si tratti di una zecca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo